lunedì 17 marzo 2014

Piero Guidi collezione Primavera Estate 2014


Per la nuova Primavera-Estate 2014, si conferma nella moda la tendenza delle stampe e dei colori vivaci, soprattutto dei toni fluo, questo sia per quanto riguarda gli abiti che per gli accessori come scarpe, cinture e borse.

I colori di punta saranno malva, rosa ma anche, anzi soprattutto, arancione, giallo, ocra. 
Per le dimensioni delle borse troveremo dalle maxi bag ai mini bauletti, buste e pochette da portare a mano, semplici e minimaliste per un look semplice ed elegante e ancora tracolline poco ingombranti dai colori vivaci.

Oggi vi presento 


 
 
 
Piero Guidi, il cui marchio rappresenta l'essenza dell'amore, con due angeli in volo abbracciati l'una all'altro 




propone da sempre borse uniche nel loro genere, connubio di qualità design ed originalità.
Il percorso di Piero Guidi comincia negli anni ’60: i primi prodotti, realizzati a mano, svelano una personalità moderna, ma legata ai metodi tradizionali e totalmente artigianali.
La donna che porta una borsa Piero Guidi vuole essere non solo elegante ma addirittura inimitabile! 


 
Sono tre le linee proposte dal brand per la Primavera Estate 2014:
 



 
La linea Magic Circus è la più distintiva del brand. Dedicata al mondo circense è la linea maggiormente conosciuta ed apprezzata.
 
I riporti in pelle colorata, su questi modelli in tessuto goffrato, hanno un'impronta vintage assolutamente accattivante. 
La stampa con la fantasia Magic Circus, a metà strada tra fiaba e realtà, è un carosello di tendoni, trapezisti, clown ed animali che conferisce dinamicità e vivacità senza eccessi.
 
 

Le tracolle, da sempre sinonimo di praticità, si trasformano in borse glamour con una particolare attenzione al dettaglio. 
 

Le handbag in vernice, danno un tocco femminile e raffinato, mentre i bauletti si arricchiscono di tracolla removibile, diventando più pratici e moderni. Nella linea Classic, si distingue Crystal delicata ed allegra, realizzata con l'ausilio di materiali moderni, con  trasparenze.
 
 
 


La seconda linea Lineabold, dai colori vivaci e psichedelici, propone modelli semplici ed essenziali, arricchiti da inserti metallici, per uno stile moderno e molto glam.

 
 




Per finire la collezione Piero Guidi, preziosa e ricca di dettagli distintivi e di classe, accontenta la donna romantica e femminile. 
 
All'interno di questa collezione troviamo la serie Royal, delicata e molto sobria dai colori pastello, impreziosita da finiture in ceramica e metallo.
 

 
 

 
 
Color-Block, in vernice bicolore con il logo degli angeli ad effetto tartarugato, conferisce alle borse un aspetto molto sofisticato. Un accessorio che concilia perfettamente eleganza e praticità.



 
La fodera interna multiangels, con portacellulare.
 
 
 
 
 
Pg Angels, romantica e senza tempo, con il logo angeli in metallo, brillantissimo e distintivo.








Fantasie uniche, pellami di qualità superiore, finiture e dettagli minuziosi fanno delle borse Piero Guidi un cocktail unico di stile, femminilità ed eleganza, che conquistano da sempre il cuore di ogni donna.





Pagina Facebook Piero Guidi









Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...