mercoledì 5 marzo 2014

Oltremoda, la moda senza confini

Anche voi, come me, avete sempre sognato di far parte del fashion system, ammirando le modelle sinuose e slanciate che prendono possesso delle passerelle con eleganza e disivoltura, perfette in ogni minimo particolare grazie alle sapienti mani del loro entourage di parrucchieri, acconciatori, make up artists?
Se la vostra risposta è affermativa avrete anche fantasticato sul fatto di poter indossare voi stesse i loro abiti ed accessori, creati dalle grandi griffe della moda nazionale ed internazionale. 

Spesso ho dovuto mettere un freno alla mia voglia di shopping perché, si sa, le grandi marche della moda propongono capi spesso irraggiungibili in termini economici. 
In un periodo di crisi economica generale, il fattore del risparmio non è da sottovalutare e leggevo che a confermare questa situazione di recessione generale, ci sono anche i dati delle ricerche su internet. Ultimamente a ogni grande firma vengono associate sempre più spesso parole come “outlet”o “sale” (svendita); uno dei termini che sta largamente prendendo piede nel mondo della moda è B2B, ossìa business to business.


Oggi vi presento Oltremoda, leader mondiale nella distribuzione online B2B per l'abbigliamento firmato, con una lunga storia di innovazione che ha permesso e permette di creare servizi di successo.

 

 Le migliori marche a prezzi imbattibili

Il termine B2B, indica le relazioni che un'impresa detiene con i propri fornitori per attività di approvvigionamento, di pianificazione e monitoraggio della produzione o di sussidio nelle attività di sviluppo prodotto oppure le relazioni che l'impresa detiene con clienti professionali, cioè altre imprese collocate in punti diversi della filiera produttiva.

Pioniere nello sviluppo delle vendite online e dei servizi ad esse connesse, Oltremoda è il punto di riferimento per il mercato B2B, per chiunque voglia far diventare la propria idea di business una realtà di successo.

Aiutando i rivenditori ad aumentare le vendite e i profitti, Oltremoda da loro la possibilità di ordinare piccoli quantitativi ma con continuità grazie un aggiornamento continuo delle collezioni e a frequenti riassortimenti, e grazie al dropshipping, senza costi e gestione di magazzino.

Con oltre 50mila iscritti in tutto il mondo, originalità certificata dei prodotti TOP BRANDS, Oltremoda garantisce inoltre un'evasione degli ordini puntuale, garantita dalla partnership con DHL che assicura la puntualità delle consegne: infatti l'80% degli ordini viene evaso entro il secondo giorno dall'arrivo del pagamento, il 90% entro il terzo il 100% entro il quarto giorno.

Non solo Oltremoda presenta le migliori marche a prezzi imbattibili, con prezzi scontati fino al 90%, ma accontenta le esigenze di tutta la famiglia proponendo le seguenti linee:

 I Migliori Brands...

I brand proposti sono quelli più griffati e desiderati dall'universo femminile...e non solo

Cliccate questo link e sognate insieme a me  Marchi

Ma oggi non dobbiamo limitarci a sognare, Oltremoda da la possibilità di acquistare la grande moda a prezzi convenientissimi..non ci credete? 



Cliccate qui per vedere tutte le Offerte disponibili al momento 


Spedizione e Reso?

Sempre gratuiti per ordini superiori a 199€

E il pagamento?  Paypal, il più sicuro sul web!


Spedizione e Reso?


Come avete visto Oltremoda offre un universo di servizi che permettono di sfruttare al massimo l'intero potenziale della vendita online. Il loro motto rispecchia in pieno la  filosofia: GUARDARE SEMPRE AVANTI, perché Oltremoda è la moda senza confini!


Per ogni ulteriore info vi invito a compilare il form che trovate QUI






Pagina Facebook Oltremoda.com



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...