mercoledì 12 febbraio 2014

SHIKI COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2014

SHIKI Spesso DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha ospitato il brand Shiki, grintoso, moderno e dinamico, che ha sempre in serbo per noi, fashion addicted, grandissime novità.

 Shiki non è una tendenza passeggera, ma un lifestyle concreto e progettuale e poiché abbraccia vari stili, dall'animalier, all'etnochic, allo sport glamour, al light rock e ci propone total look eleganti, frizzanti e sempre attenti alle nuove tendenze. 


Shiki che parla un linguaggio fortemente contemporaneo ed è un brand dinamico ed innovativo, ci stupisce ancora una volta con la nuova collezione









Shiki veste la primavera-estate 2014 di riflessi metallici oro e argento che vanno ad impreziosire la felpa, protagonista assoluta dell'outfit della donna Shiki, sportiva e giovanile, che non vuole rinunciare alla femminilità e alla moda. 

Oltre alle stampe floreali, animalier e barocche che avevamo già apprezzato nelle scorse collezioni, Shiki arricchisce la sua collezione di tessuti pregiati quali il pizzo e il broccato, che donano alla donna un aspetto romantico, fatale e un po' retrò. 


Ma la donna Shiki sa essere camaleontica e svestire le romantiche trasparenze del pizzo, per diventare grintosa e determinata fasciando la sua silhouette in tessuti come la rete da basket o il denim, in colori più vivaci e vitaminici che invitano ad assaporare la nuova stagione con lo spirito giusto. 


SHIKI TEENAGERS ci fa respirare lo stesso profumo della linea woman, proponendo nella nuova collezione tre distinte linee:  la prima che utilizzando tessuti come il broccato argento su un fondo chiaro, abbinati a tessuti eleganti, vuole sublimare l'estro delle piccole fashion victim, rendendole sbarazzine ma allo stesso tempo glamour; la seconda si tinge di mille colori trendy, fantasie animalier e floreali su tessuti di felpa e jersey, per ragazzi comodi, grintosi, sbarazzini. 
L'ultima linea è una pioggia di stelle nere in un cielo di fantasia barocca dorata che applicata su felpe e t-shirt fa sentire i nostri ragazzi delle piccole star.



 
Ma la vera grande sorpresa di questa collezione é la linea Shiki uomo.  Stars and stripes per uno stile sbarazzino e giovanile. T-shirt e felpe con numeri, parole e fasce dallo stile minimal ma grintoso.







Pennellate di colore e sferzate di energia anche per i temperamenti più sbarazzini, ai quali Shiki uomo propone fantasie geometriche, floreali e barocche per rendere i propri outfit trendy ed originali.






La collezione Shiki è un inno alla Primavera e all'Estate ormai prossime. Da oggi tutti potremo vestire lo Shiki mood.





  
Facebook Shiki

Twitter Shiki  

Pinterest  Shiki  

Instagram  Shiki


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...