venerdì 25 ottobre 2013

Solo prodotti ecologici di qualità su I Piccolissimi

L'addio al pannolino richiede tempo e pazienza.
Non c'è un'età precisa in cui cominciare l'educazione al vasino..alcuni bambini imparano nel giro di due settimane, altri dopo qualche mese.

Ci sono dei fattori che ci possono far capire se un bambino può essere pronto per usare il vasino, il bambino deve essere pronto dal punto di vista fisico (è importante che riesca a stare bene in equilibrio e riesca a stare seduto), comportamentale (il bambino riesce ad alzarsi e a sedersi da solo, sa abbassarsi le mutande da solo), linguistico (più facile abituare il bambino al vasino se conosce il significato dei termini “bagno”, “vasino”, “pipì”,”popò”), emotivo (assenza di fattori stressanti, capacità di tollerare l’assenza dei genitori)

Come sapete il mio Ruben ha ormai due anni e mezzo e anche se non è ancora definitivamente pronto per questo piccolo grande progresso, ho cominciato a fargli "fare amicizia" con quello che sarà il suo wc personale!!



Il suo è un vasino magico... è il  Vasino Becopotty che ho acquistato sull'e-shop
I Piccolissimi 




I Piccolissimi è stata fondata nel 1994 come vendita per corrispondenza di articoli naturali per la prima infanzia. 
Era l'unica e la prima azienda in assoluto di articoli biologici non-food ad offrire per la prima volta in Italia prodotti come i pannoloni MOLTEX, prodotti MOLLIS, SANOLL, TUMMY TUB e tanti altri. Era la prima azienda che vendeva per corrispondenza in Italia i prodotti WELEDA, LAVERA e LOGONA.

Pian piano è stato esteso l'assortimento, da prodotti solo per bambini, ad articoli ecologici per tutta la famiglia, ed oggi trovate un vasto catalogo di articoli per adulti, per casa, giardino, letto, libri etc. e last but not least anche alimentari bio.

Già nel lontano 1998 i piccolissimi è andata online con uno dei primi e-commerce nati in Italia, insieme a Banca Sella, che nel 1998 era l'unica Banca italiana ad offrire una piattaforma per pagamenti sicuri online per gli esercenti di e-commerce.

L' operato instancabile de I Piccolissimi consiste da 19 anni nel cercare per Voi i migliori prodotti naturali, in Italia e all'Estero; attraverso la buona conoscenza dei mercati esteri, l'azienda è in grado di offrire prodotti ecologici spesso quasi introvabili. 

Sempre e soprattutto di ottima qualità, a prezzi assolutamente competitivi.



L'elenco delle referenze commercializzate su I Piccolissimi è infinito!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




L'accurata selezione e qualità dell'assortimento, basata sugli organi di controllo del ecologico/biologico e sui test in laboratorio chimico della rivista Oeko-Test tedesca, rivelano se un prodotto è veramente naturale o no! 

I piccolissimi rinuncia sempre a commercializzare articoli sui quali possano sussistere dubbi, apportando personalmente esperienza e valore aggiunto ai propri prodotti, e premiando chi ci sceglie con merce di qualità elevatissimadurevole nel tempo e sicura.











Prima vi dicevo che il Vasino BecoPotty è magico...mi chiederete perché?

Zoom


Si tratta di un vasino completamente biodegradabile fatto di materiali di scarto di piante di bambù e riso misti con resine a base di aminoacidi.



Rigido e resistente come la plastica, BecoPotty dura anni ma si biodegrada una volta gettato nel compost o sotterrato nel giardino.



BecoPotty è ergonomico e comodo: ha uno schienale che offre extra supporto e un pannello frontale che impedisce schizzi.



Note:

Completamente biodegradabile in 2-3 anni ca.
Materiale:
Plastica biodegradabile a base di bambù e riso e resine naturali






























             


I piccolissimi ha più di 26.000 Clienti in tutta Italia, la maggior parte fidelizzati dalle caratteristiche dei prodotti, dalla consulenza e dall'elevata professionalità offerta durante tutta l'infanzia dei figli.

Nella sezione Offerte Speciali troverete abbigliamento per bambini con sconti fino al 50%!

Le spese di spedizione sono piuttosto contenute ed ordinando almeno 5 articoli differenti il cui valore totale superi i € 200 (valore merce, spese di spedizione escluse), riceverete un piccolo omaggio a sorpresa.

Consumare prodotti eco-compatibili oggi significa contribuire concretamente a rendere questo mondo più vivibile nel domani e quindi a dare in eredità ai nostri figli un mondo più pulito e più bello...io grazie a I Piccolissimi sto dando il mio contributo utilizzando un prodotto ecologico ed eco-compatibile e voi?



Visitate il sito www.ipiccolissimi.it/

Per ogni altra info

  I PICCOLISSIMI
Via San Lorenzo, 27-27A
54100 Massa MS
Tel. +39 0585 488209
Fax +39 0585 488378
Mobile +39 335 5869826
E-Mail: ipiccolissimi@hotmail.it

Pagina Facebook I piccolissimi




Godiamoci ogni piccolo progresso dei nostri bambini, diventeranno grandi così in fretta...

                                          


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...