sabato 26 ottobre 2013

Piccolo Genio Mio Tab per un apprendimento sicuro, formativo, divertente

Il computer rappresenta uno strumento tramite il quale i bambini apprendono facilmente e velocemente e si sentono stimolati a fare sempre di più e meglio. 
Questo nuovo compagno di giochi è capace di stimolare la fantasia, la creatività e sviluppare le loro capacità intellettuali in modo del tutto autonomo.
 

Questo interesse però, potrebbe portare a dipendenza ed isolamento, senza contare il rischio che il bambino possa incappare, in mancanza della supervisione di un adulto, in giochi violenti e non idonei alla sua età.


Il Gruppo Lisciani, sempre all'avanguardia nel mondo dell'innovazione e della sperimentazione didattica, leader nelle nuove tecnologie digitali e touch screen, avvicina i nostri bambini al mondo dell'informatica in tutta sicurezza presentandoci il nuovo Mio Tab® junior che consente di navigare su internet solo nei siti sicuri e consigliati.







Mio Tab Junior è dedicato ad un target di età che va dai 5 ai 10 ed ha un core 6-9 anni. 

E’ l’unico tablet concepito per essere un vero e proprio sussidio scolastico, pur mantenendo tutte le funzionalità utili e divertenti di un tablet moderno. 

Mio Tab Junior propone «Talent School», un vero e proprio laboratorio di giochi didattici suddivisi nelle varie materie della scuola primaria con un simpatico meccanismo di premiazione per il bambino. All’interno di Talent School anche esperimenti scientifici, letture, quiz, rompicapo e tante altre attività che stimolano la conoscenza. 



Mio Tab Junior contiene inoltre laboratori musicali e artistici, dizionari appositamente studiati per i bambini e utilissimi repertori come ad esempio il grammaticario

Mio Tab Junior dedica una speciale sezione alle utilities che vanno dalla funzione orologio sveglia alle note dal memo recorder, alla rubrica. In più un vero e proprio diario scolastico, davvero molto funzionale! 

Con Mio Tab Junior puoi scattare foto e conservarle nelle immagini, puoi modificare le stesse a tuo piacimento, puoi anche inviare mail e scaricare nuove applicazioni sia dal sito Mio Tab sia da Google Play Store. 

 


Mio Tab Junior è dotato di uno speciale browser che consente di navigare su internet solo nei siti sicuri e consigliati ed uno speciale manager genitore che consente allo stesso genitore di determinare altri siti accessibili dal bambino. Mio Tab Junior contiene 9 aree didattiche, 45 applicazioni già fruibili al momento dell’acquisto (5 per ogni area) e ulteriori applicazioni espandibili da acquistare sul sito Liscianigiochi.
  
Caratteristiche tecniche:

Scocca in plastica con finitura antiscivolo - Memoria hard disk: 8 GB - Memoria ram: 512 MB - Cpu: 1,2 ghz - Schermo multi touch capacitivo da 7” 800x480 px - Sistema operativo Android 4.0.1 - Porta usb micro - Wi-fi - Porta per cuffie - Registratore - G-sensor - Camera 0,3 mega pixel

       

Funziona con batteria al litio ricaricabile con caricabatterie incluso

Conforme alle norme europee EN71. Non adatto ai bambini di età inferiore ai 36 mesi.

 


Trascorrere il pomeriggio con gli amici davanti allo schermo, sarà più piacevole e istruttivo grazie a Piccolo Genio Mio Tab!








Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...