giovedì 26 settembre 2013

Saponello Paglieri..un tuffo nello zucchero filato

I miei bimbi non vedono l'ora che il Luna Park itinerante arrivi in città a fine settembre, in occasione della festa patronale, per scatenarsi con giostrine ed attrazioni ma anche per assaporare i cibi dolci e colorati che fanno capolino in molti chioschi, come torroni, krapfen e zucchero filato!      

Rimangono affascinati nel vedere ruotare il piccolo stecchino lungo il recipiente metallico che raccoglie i piccoli filetti di zucchero, che diventano pian piano simili a batuffoli di cotone e io non gli nego questo piccolo piacere poiché contrariamente a quanto si pensa non fa male perché nonostante le apparenti dimensioni contiene poco zucchero e il profumo che lascia sui vestiti e sulle guance dei miei piccoli è delizioso ed evocativo!

Ho avuto il piacere di riscoprire questo profumo durante il bagnetto dei miei bimbi...grazie a Saponello Paglieri  allo zucchero filato!


                                                                                                                                                 
Da oltre 130 anni Paglieri si prende cura della tua pelle e da oggi si prende cura anche dei più piccoli con prodotti studiati appositamente per le pelli più delicate, grazie alla sua linea di detergenti specifica per bambini dai 3 ai 10 anni.

Le formulazioni sono concepite per rendere piacevole e divertente l'incontro con l'acqua.

Grazie a SapoNello tutto si trasforma magicamente in un gioco!

SapoNello delizia i nostri bimbi con Doccia Shampoo dai profumi golosi... le bolle di schiuma si posano delicatamente su corpo e capelli detergendoli con amore. 
Formule cremose e delicate che rendono la pelle morbida ed idratata rispettando il naturale equilibrio fisiologico.
  • Dermatologicamente testate
  • Senza parabeni
  • Senza alcool
  • Oftalmologicamente testate*
*testate nella zona perioculare sotto il controllo di un medico oculista per accertare la tollerabilità del prodotto con particolare riferimento alla capacità di non provocare lacrimazione

Saponi Liquidi detergono delicatamente mani e viso. Formule cremose e delicate che rendono la pelle morbida ed idratata rispettando il naturale equilibrio fisiologico.
  • Dermatologicamente testate
  • Senza parabeni
  • Senza alcool
  • Oftalmologicamente testate*
*testate nella zona perioculare sotto il controllo di un medico oculista per accertare la tollerabilità del prodotto con particolare riferimento alla capacità di non provocare lacrimazione. 

Questi prodotti si trovano nelle profumazioni di frutti rossi e banana.




Le novità SapoNello Paglieri sono i Bagno Doccia Shampoo nelle profumazioni Pesca e appunto Zucchero filato.








I prodotti, si prendono cura dell’epidermide dei più piccoli rendendo l’igiene quotidiana un momento di gioco grazie alle formulazioni esclusive, tecnologicamente avanzate, texture estremamente delicate e golosissime profumazioni. La linea è completamente Made in Italy, senza allergeni, con formule delicate testate dermatologicamente e oftalmologicamente, senza parabeni, senza alcool e a PH fisiologico.



La nuova linea di prodotti si ispira al Mondo Profumato di SapoNello, un simpatico orsetto lavatore protagonista dell’omonimo progetto ludico-educativo rivolto alle scuole primarie del territorio nazionale avviato da Paglieri nel 2010.
L’iniziativa è nata sotto forma di “viaggio” nelle scuole con l’obiettivo di introdurre le nuove generazioni al mondo dell’igiene e della profumazione e al concetto dell’acqua come risorsa importante che non deve essere sprecata e di far vivere ai bambini, in modo divertente, il prendersi cura della propria persona.





L'erogatore è comodo e pratico per dosare il prodotto senza sprechi


 Il packaging  è vivace con una grafica semplice ma accattivante.



Ed ecco i miei piccoli tester tuffarsi con piacere nello zucchero filato!!









Trovate i prodotti SapoNello Paglieri nella GDO e nelle profumerie.

Per ogni altra info visitate il sito





o la pagina Facebook Saponello



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...