domenica 25 agosto 2013

Senti che thé Santhé!


Provate ad immaginare un gruppo di bimbi che giocano a pallone su un prato...uno di loro si siede per dissetarsi con un bicchiere di thé freddo ma a sorpresa, il bicchiere si trasforma in un robot gigante, come nel celebre cartone animato Transfomers. 
Il robot nasconde al suo interno un magico frigorifero da cui estrae altri bicchierini di thé che gli altri bambini corrono a consumare... una campagna fresca con un jingle orecchiabile ed uno slogan incisivo: senti che thé SanThè!


Si tratta dello spot realizzato da Sant’Anna, indiscusso marchio leader dell’acqua minerale, per promuovere il SanThé Sant’Anna, vero infuso di thé, bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. 

Le immagini dello spot mettono in evidenza alcuni particolari distintivi del packaging come ad esempio la cannuccia che si estrae dalla plastica con una semplice pressione e la plastica resta attaccata al bicchierino, così da evitare dispersioni nell’ambiente.

Preparato secondo la tradizionale infusione delle foglie della pianta in pura acqua Sant'Anna, SanThé Sant'Anna si presenta nel bicchierino da 200 ml con il pratico coperchio peel-off: può infatti essere gustato sia con l'apposita cannuccia, bucando la parte superiore del contenitore, oppure direttamente dal bicchierino stesso, togliendo con facilità il coperchio. Una pratica alternativa alla tradizionale lattina.


Disponibile nei gusti limone, pesca e thé verde, è prodotto nello stabilimento di Vinadio, per infusione, secondo il metodo tradizionale, con vero succo di limone e pesca, senza coloranti né conservanti.
Le caratteristiche di alta qualità e praticità ne fanno un prodotto pensato in particolare per la merenda dei bambini, a scuola, a casa, durante i giochi con gli amici. 

Lo trovi nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio o anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.





I consumatori premiano la qualità dei prodotti a marchio Sant’Anna e la relazione di fiducia che, proprio grazie alla qualità, questo marchio ha saputo instaurare con il pubblico, tanto da eleggerlo prodotto dell'anno 2013!

Anche i piccoli tester di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI hanno eletto thé SanThé Sant'Anna loro personale prodotto dell'anno 2013..

http://www.dietaecaffe.it/42-169-thickbox/santhe-bicchierini-the-limone-.jpg


 Si sono dissetati con SanThé al limone





http://www.dietaecaffe.it/43-170-thickbox/santhe-bicchierini-the-pesca.jpg



Hanno trovato in SanThé alla pesca una valida alternativa ai succhi di frutta troppo dolci e poco dissetanti






Hanno assaporato per la prima volta il thè verde con SanThé verde.. A me piace molto il thé verde per le sue proprietà drenanti e antiossidanti ma il suo sapore non è dei più gradevoli, quindi non l'avevo mai fatto assaggiare ai miei piccoli tester. SanThé verde è invece molto gradevole, zuccherato ma non stucchevole e molto dissetante.






The SanThé gustato con piacere a casa..




..un ottimo drink per rinfrescarsi sotto l'ombrellone in spiaggia









Come dicevo il thé SanThé è preparato in pura acqua Sant'Anna, che vanta una storia di successo tutta italiana, non solo per la crescita in quota di mercato e di fatturato: sono i consumatori a premiarla ogni giorno, scegliendola per la sua eccezionale leggerezza che nasce dal cuore delle Alpi piemontesi, per il suo bassissimo contenuto di sodio e di residuo fisso, per l’assenza di nitriti, per la bassa durezza e per essere un’acqua minerale indicata per i neonati. 


Lo stabilimento a Vinadio, all’avanguardia nel mondo, si sviluppa su 60.000 metri quadri di superficie. Una rete di 400 km di tubazioni in acciaio inox incanala l’acqua dalla sorgente verso le dieci linee di imbottigliamento che consentono una capacità produttiva di 310 mila bottiglie all’ora (7,5 milioni al giorno). Sono presenti ben 11 serbatoi in acciaio inox da un milione di litri per raccogliere le acque. Tutti i processi sono completamente automatizzati dall’imbottigliamento alla pallettizzazione, fino alla formazione del carico sugli autotreni (sino a 240 al giorno - logistica su rotaia per 29 depositi in tutta Italia). Prezioso in questo contesto il supporto dei 18 robot semoventi su un percorso laser, sulla base degli input trasmessi a un cervello centrale. All’interno dello stabilimento (certificazione di qualità ISO 9001:2000) è costante il controllo chimico-batteriologico dell’acqua di sorgente e il rispetto del protocollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) per i passaggi produttivi a rischio, garantendo così la qualità assoluta del prodotto imbottigliato.


Il grande successo di vendite raggiunto da questo prodotto si fonda principalmente sulle qualità intrinseche dell’acqua della sorgente. Dal Millecinquecento, epoca a cui risalgono le prime documentazioni storiche che esaltano le sorgenti della valle, la fama della bontà di quest’acqua si è diffusa anche grazie ai racconti delle migliaia di pellegrini, provenienti da ogni dove, che ogni anno salgono al santuario di Sant’Anna, protettrice delle mamme, che da il nome all’acqua prodotta da Fonti di Vinadio Spa. Bere un sorso di quest’acqua dalla fontana del piazzale è un rito per chi, ancora oggi, sceglie di affrontare a piedi o in bicicletta la lunga e ripida salita che porta al santuario più alto d’Europa. L'Acqua Sant'Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli intorno, non c'è nulla, salvo la natura incontaminata e l'acqua che sgorga.


L'acqua Sant'Anna sgorga da due sorgenti; se volete approfondire cliccate sui link sottostanti

L’acqua Sant’Anna ha ottenuto risultati straordinari per i valori di leggerezza (residuo fisso 23,1 mg/l), ricevendo l’autorizzazione per la dieta dei neonati e per le diete povere di sodio (solo 0.9 mg/l di sodio). 




Grande l’attenzione di questo brand alla qualità della vita, al benessere delle persone e alla salvaguardia del pianeta, grazie al progetto Sant'Anna Bio Bottle.












Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. 
Sant’Anna Bio Bottle nasce dai vegetali, non dal petrolio: così riduce i gas serra e abbatte l’emissione di CO2  nell’ambiente. Prima al mondo nel formato da 1,5 litri e unica in Italia, Sant’Anna Bio Bottle è biodegradabile in soli 80 giorni e può essere conferita nella raccolta differenziata dell’organico.



* I tappi sono in PE e devono essere conferiti nella raccolta differenziata della plastica.

Sant’Anna Bio Bottle è disponibile nei formati da 0,5 litri, 1 litro, 1,5 litri e 2 litri.
 










Orgogliosi di sostenere il progetto Sant'Anna Bio Bottle anche noi di DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI abbiamo deciso di acquistare le Bio Bottle Sant'Anna per la salute di tutti..compresa la natura.













E acquistando la Bio Bottle Sant'Anna e i cereali All Bran potrete partecipare al concorso..







Trovate i prodotti Sant'Anna nei migliori punti vendita della GDO per ogni altra info:


Fonti di Vinadio 
Via Manara, 6 - 10133 Torino
Telefono Servizio Consumatori: 0171.959433 
Email: info@santanna.it
Pagina Facebook Sant'Anna Bio Bottle


  
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle