mercoledì 14 agosto 2013

Devi scegliere ioolei ..non c'è posto per entrambe!


Chissà magari sarà capitato anche a voi di pronunciare questa frase.. 
"Devi scegliere IO o LEI ..non c'è posto per entrambe!"

Qui però non parliamo di una moglie o di una fidanzata gelosa che sgrida il compagno "farfallone"... in questo caso l'intrusa della situazione è l'odiatissima cellulite.

Anche io ahimè sono schierata in quei 14 milioni di italiane che soffrono di cellulite, un malessere che sconfina nel campo psicologico, tanto da impedire a molte donne di mostrarsi in costume da bagno. 

La cellulite è in parte genetica, in parte legata alle abitudini di vita. A seguito del progressivo irrigidimento delle membrane cellulari di tutti i tessuti, le cellule adipose aumentano di volume e l’organismo non elimina più i liquidi come dovrebbe. Sulla pelle compaiono i tipici segni della “buccia d’arancia”, scarsa elasticità, cute fredda al tatto, piccoli avvallamenti.

In questo periodo ho potuto testare dei prodotti del marchio ioolei , che costituiscono la risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite grazie al mix innovativo di principi attivi ad elevata concentrazione.

ioolei è un marchio di Merqurio Pharma
un'azienda giovane e dinamica che negli anni si è consolidata come innovativa impresa che si occupa di formazione e consulenza nel settore marketing medicale e che ha dato vita alla propria linea di integratori alimentari e di trattamento anticellulite AQMA.it.


http://aqma.it/img/Logo.png

AQMA.it nasce dalla grande esperienza nel settore farmaceutico dell'azienda Merqurio Pharma al fine di promuovere una nuova filosofia di cura e benessere, soddisfacente e naturale grazie a prodotti innovativi studiati in funzione dei più elevati standard di qualità ed efficienza. 

Le linee di prodotti proposte sono tre:

ioolei un cosmetico di qualità farmaceutica. 

ioolei è la risposta efficace come coadiuvante nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce. 








A base di Ferro Pirofosfato micro incapsulato (SunActive® Fe) con Acido Folico, Vitamina C e Rame.

Utile per donne con flusso mestruale abbondante, donne in gravidanza, sportivi e persone che necessitano in generale di integrazione di ferro 




A base di 300 mg Bromelina ad attività enzimatica 2500 GDU/g, 200 mg Papaina ad attività enzimatica 100 TU/mg, 10 mg Zinco.

Un mix di enzimi proteolitici ad alta concentrazione con elevata attività antiedemigena e proteolitica coadiuvata dalla presenza dello Zinco.





DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI della linea ioelei ha testato

                                    





ioolei giorno e ioolei notte
offrono un'azione completa e sinergica nel trattamento degli inestetismi della cellulite con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce.


L'utilizzo combinato delle formulazioni contenenti elevate concentrazioni di principi attivi* potenzia e accelera l'efficacia nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, rendendo la pelle più compatta e levigata.


ioolei kit trattamento giorno e notte
150 ml + 150 ml
Sinergia per potenziarne e accelerarne gli effetti



Il kit comprende oltre alle due creme ioelei giorno e ioelei notte anche un pratico guantino per facilitare l'applicazione dei prodotti





Tra i principali componenti dei trattamenti ioolei:

Lpd slimming 1%: complesso liposomiale contenente un mix di attivi (laminaria, caffeina e hedera helix) che favorisce la circolazione sanguigna, regola la permeabilità capillare e stimola la lipolisi

Iodoplasmina 5%favorisce il drenaggio e l'eliminazione delle tossine, stimola gli scambi e la decongestione dei tessuti, interviene sul metabolismo lipidico.

Xymeninic Acid 3%: aumenta la detossificazione cellulare intervenendo nel metabolismo del glutatione (antiossidante) migliorando la texture della pelle e riducendo visibilmente l'effetto a buccia d'arancia

Lipol-maq 3%: neuropeptide ad azione lipolitica che attiva l'enzima HLS (ormone sensibile alla lipolisi) e riduce lo stoccaggio dei grassi nel tessuto sottocutaneo.

Lpd-escina 1% e Lpd Rusco 5%: grazie alla nanotecnologia applicata agiscono sul microcircolo favorendo la permeabilità capillare con azione drenante che consente di ridurre gli accumuli di liquido sottocutaneo caratteristici della cellulite.

Innovative hydrating complex 0,5%: derivato dell'acido ialuronico, idrata profondamente
la pelle rendendola elastica e levigata e migliorandone il tono.

Penetrante cutaneo 0,5%facilita la penetrazione di tutti gli altri attivi attraverso la cute.



ioolei GIORNO azione rimodellante intensiva drenante, grazie alla sua innovativa formulazione contenente elevate concentrazioni di principi attivi* è efficace nel ridurre gli accumuli adiposi e nell'attenuare gli inestetismi della cellulite, tra cui il classico effetto a buccia d'arancia.

Favorisce il drenaggio dei liquidi sottocutanei localizzati coadiuvando la diminuzione del volume della zona d'interesse e migliorando l'elasticità e la tonicità cutanea.

La texture leggera e ad alta penetrazione non unge e si assorbe rapidamente.

Dona una intensa sensazione di leggerezza migliorando il tono e l'elasticità cutanea.

INCI ioolei Giorno:

aqua, ethylhexyl stearate, caprylic/ capric triglycerides, sodium acrylates copolymer, mineral oil, ppg-1 trideceth-6, acetylhexapeptide, etoxydiglycol, ruscus aculeatus extract, sodium hyaluronate crosspolymer, escin, polyglyceryl- 4 diisostearate/polyhydroxystearate/sebacate, sodium isostearate, alcohol, parfum, soium hydroxyde, bht, disodium edta, carbomer, acrylates/c10-c30 alkyl acrylate crosspolymer, imidazolidinyl urea, methylisotiazolinone, methylchloroisotiazolinone, limonene, geraniol.
Principi attivi: lipol-maq 3%, LPD Rusco 5%, LPD escina 1%, innovative hydrating complex 0,5%, cafeina 3%, penetrante cutaneo 0,5%.
SENZA PARABENI - NICKEL TESTED SAFE*- MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO
*inferiore a 0,00001%



ioolei NOTTE azione snellente intensiva, grazie alla sua formulazione, studiata ad hoc per la notte, rilascia i principi attivi* proprio nelle ore in cui i tessuti sono più ricettivi al trattamento.

Le elevate concentrazioni di principi attivi rendono la pelle più compatta e levigata agendo anche sull'effetto a buccia d'arancia, caratteristico della cellulite.

A rapido assorbimento.

La texture leggera e ad alta penetrazione si presta a massaggi prolungati e nel contempo è facilmente assorbibile.


INCI ioolei Notte:

aqua, ethylhexyl stearate, caprylic capric triglycerides, xymeninic acid,
tyrosine, glyceryn, cetaeareth-25, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, lecithin, sorbitol, xanthan gum, laminaria digitata extract, hedera helix extract, ca_eine, propylene glycol, hydrolyzed collagen, potassium iodide, sodium hyaluronate crosspolymer, polyglyceryl-4-diisostearate/ polyhydroxystearate/sebacate, sodium isosterate, alcohol, ethoxydiglycol, parfum, bht, disodium edta, carbomer, imidazolidinyl urea, methilisotiazolinone, methylchloroisothiazolinone.
Principi attivi: xymeninic 3%, LPD slimming 1%, innovative hydrating complex 0,5%, penetrante cutaneo 0,5%, L-tirosina 5%, iodoplasmina 1%.
SENZA PARABENI - NICKEL TESTED SAFE* - MICROBIOLOGICAMENTE TESTATO - CON
PROFUMAZIONE IPOALLERGENICA**

*inferiore a 0,00001%
**priva di allergeni della dir. 2003/15/CE"


Risultati visibili in circa 4 settimane di trattamento.

Per chi è consigliato:


Donne con adiposità e ritenzione idrica localizzata in particolare su fianchi e cosce
Donne che cercano un prodotto potente ed efficace

Azione cosmetica:

Favorisce la riduzione degli accumuli adiposi localizzati
Coadiuva la diminuzione del volume del giro coscia e giro vita
Coadiuva la riduzione della pelle a buccia d'arancia
Migliora la tonicità ed elasticità cutanea
Ha azione levigante


Impressioni personali: ho utilizzato con piacere e fiducia il kit ioelei ed ho riscontrato una discreta diminuzione del giro coscia e una leggera riduzione della buccia d'arancia. Comprerò sicuramente altri kit per continuare questa mia battaglia contro la cellulite!

Nella scatola trovate un buono sconto da € 5,00 che vi verrà scontato per l'acquisto di un successivo kit


Trovate inoltre una busta preaffrancata dove inserire 3 prove di acquisto da inviare a Merqurio Pharma per ricevere un esclusivo gioiello











Gioiello ioolei

Un gioiello unico dalla bellezza e dal pregio artigiano, realizzato in esclusiva per ioolei.

Una creazione originale, adattabile a stili e occasioni diverse, dal design che richiama la sinergia tra forte personalità ed equilibrio.

Un edizione limitata dedicata alle fan ioolei che parteciperanno al fantastico concorso "ioolei soddisfatte e premiate".





Cliccate QUI per scaricare il buono sconto da € 5 ..ma affrettatevi la promozione scade il 30 agosto 2013!



Per ulteriori info contattate:

Merqurio Pharma S.r.l.
Tel +39 081 5524300
Fax +39 081 4201136
Numero Verde 800.014.863
mail aqma@merquriopharma.it

indirizzo Corso Umberto I, 23 80138 Napoli






26 commenti:

  1. devo dire alla mia ragazza di provare a aprtecipare

    RispondiElimina
  2. Grazie per tutte queste informazioni, non conoscevo questo brand, vado sul sito, scarico anche il buono, e partecipare al concorso, stupenda collana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì la collana è bella e fatta artigianalmente..si prende con solo tre coupon quindi vale davvero la pena!

      Elimina
  3. Stupenda e perfetta recensione! I prodotti sono molto interessanti ! Grazie mille!

    RispondiElimina
  4. un vero kit di bellezza! inoltre la confezione è molto carina, anche per un regalo. Il gioiello mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Grazie mille per la recensione, ancora non ho avuto modo di provare questi prodotti, ma sembrano davvero efficaci!Ce la faremo a combattere la cellulite? Con questo brand sembra proprio di si!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Manuela..intanto noto la pella più tonica e levigata e quei granulosi ed antipatici avvallamenti sembrano un po più sottili..continuiamo le applicazioni con energia magari coadiuvando con un po di moto e una giusta alimentazione!

      Elimina
  6. Certo un bel problema la cellulite soprattutto quando arriva il momento di mostrarsi in costume. Questa azienda non la conosco ma sembra ottima da quanto scrivi e quindi guarderò di sicuro il sito per scoprirne di più!!!

    RispondiElimina
  7. interessanti prodotto...li sto vedendo in giro da un po...sono davvero curiosa...ma per fortuna...x ora non ne ho bisogno :)
    il ciondolo è davvero molto carino :)

    RispondiElimina
  8. DAvvero interessante questo kit! Mi piace l'idea di due prodotti dedicati a momenti differenti della giornata! VAdo ad approfondire sul sito!

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo brand ma, letta la tua recensione e avendo ancora qualche settimana prima della prova costume, vorrei proprio provare questi prodotti!!!

    RispondiElimina
  10. Come sempre prodotti innovativi ed interessanti sul tuo blog, presentati in modo dettagliato e personale! Nulla da dire: mi hai incuriosita e non vedo l'ora di provare questo kit di prodotti!

    RispondiElimina
  11. Prodotti innovati e molto efficaci si vedono i resulttati già delle prime applicazioni

    RispondiElimina
  12. Ho utilizzato questo kit nelle scorse settimane e posso ritenermi soddisfatta dei risultati sulla mia pelle. Visibilmente più soda e levigata.

    RispondiElimina
  13. mi sembrano prodotti interessanti e da come li descrivi devono essere anche validi da provare sicuramente ,grazie per le tue preziose informazioni :)

    RispondiElimina
  14. prodotti davvero formidabili, mi piace la loro sinergia, l'associazione di giorno e notte regala una pelle da subito tonica ed elastica e con un uso costante niente più buccia d'arancia

    RispondiElimina
  15. io non so poiù cosa usare, la mia cellulite è davvero cronica, proverò anche questi prodotti, mi fido di te :)

    RispondiElimina
  16. ho provato anche io di tutto e tanti soldi per inutili massaggi, mi piace l 'idea di prodotti combinati, li proverò

    RispondiElimina
  17. Purtroppo quello della cellulite è un problem che anche se a livelli diversi coinvolge tutte le donne. Combatterla è una battaglia dura, ma con prodotti validi ed efficaci, come quello che hai testato, si hanno dei miglioramenti.

    RispondiElimina
  18. Hai proprio ragione, in estate al mare ci si rende conto che la cellulite è quasi un problema sociale. Credo sia bene aggredirla fin dalle prime avvisaglie. La tua segnalazione mi è utilissima, ho proprio bisogno di una cura intensiva.

    RispondiElimina
  19. Ho provato anch'io questa linea e mi sono trovata benissimo perchè dopo un mesetto si vedevano già dei risultati. Ora ho intenzione di continuare.

    RispondiElimina
  20. Devo dire che io sceglierei lei, io mi sembra troppo egocentrico e non fa per me... Ovviamente scherzo.. Queste creme si completano l'una con l'altra e non si può fare a meno di nessuna delle due. Le ho usate e devo dire che sono ottime

    RispondiElimina
  21. Soffro anch'io di cellulite, ormai è diventata una vera e propria ossessione, le ho provate tutte! Il nome di questa linea già mi piace, rende proprio l'idea della contesa tra noi donne e la cellulite: "ioolei", a quanto pare dalle tue considerazioni battaglia assolutamente vinta da te! Il kit poi è carinissimo e completo: crema giorno, crema notte e guanto, lo vogliooo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah sìsì non ho ancora vinto la guerra ma combatto ogni giorno le mie battaglie contro la cellulite..sconfiggerla è una missione dura bisogna bere molto, fare movimento, seguire una giusta alimentazione e usare soprattutto i prodotti giusti. Ci provo perché non c'è posto per entrambi!

      Elimina
  22. La cellulite ė il mio problema da tantissimo tempo, purtroppo ho una propensione a produrla, ogni estate ė il mio incubo, ma questi prodotti di cui parli non l'ho mai provati, vedo di recuperare, perché quest'anno proprio non riesco a debellar la

    RispondiElimina
  23. non conoscevo questo prodotto, ma deve essere davvero molto buono e delicatissimo. da provare sicuramente, corro subito a dare un'occhiata al loro sito^_^

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...