sabato 13 luglio 2013

Ordinare & Co. ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa!

Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa. Come fare ordine in casa e nella vitaBuongiorno cari lettori recentemente ho letto il libro "Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa. Come fare ordine in casa e nella vita" di Lambert Mary un libro davvero simpatico la cui trama si riassume così:
facendo ordine e pulizia, riesci ad allentare i legami sentimentali con il caos di oggetti che ti circonda e a trasformare la tua casa da una polverosa trincea, in uno spazio fresco e ricco di energia. "Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa" propone: uno schema per analizzare il tuo disordine, in modo da capire la natura del problema e identificare i modi per risolverlo; tutte le soluzioni per sistemare ogni cosa al suo posto e regalarti la pace interiore; suggerimenti per incrementare creatività e benessere, attraverso il feng shui e i flussi di energia. 

Bene il libro è leggero e scorrevole ma metterne in pratica i suggerimenti non è poi così facile...chi non sognerebbe di avere "ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa" ed avere finalmente una casa ordinata specie quando si hanno bambini che amano lanciare per aria giocattoli e far diventare la casa un vero e proprio campo di battaglia.

Per fortuna io ho trovato un valido alleato nella riorganizzazione di scaffali e cassetti, un prezioso aiuto nel riordinare in fretta e nel modo migliore il mio armadio e voglio presentarvelo..si tratta di Ordinare & Co. 



Giulio EpicureoOrdinare & Co. fa parte del gruppo francese CIE Europe  in realtà questo è un gruppo "di origini italiane" poiché il fondatore Giulio Epicureo nasce in Sardegna nel 1959 e si trasferisce in Francia molto giovane. Appena ultimati gli studi in legge fonda CIE Europe a soli 24 anni. Il credo del fondatore di CIE Europe è l'indipendenza e la sua priorità è l'internazionalizzazione della società con l'apertura di numerose filiali anche all'estero. CIE Europe si trova nel nord della Francia e dal 1983 è leader nel settore del riordino e decorazione della casa sul mercato europeo.




http://shop.ordinareandco.it/WebRoot/StoreIT3/Shops/7790/Styles/Security/bgr_header.jpg?CachePrevention=1373035696


La sede CIE italiana si trova ad Albairate in provincia di Milano e potrete acquistare tutti i loro articoli direttamente sull'e-commerce  Ordinare & Co., a prezzi contenuti e in tutta sicurezza e comodità.
Trovate i prodotti Ordinare & Co. anche nei migliori negozi di hobbistica e bricolage


Ecco l'elenco delle referenze disponibili


Alcuni articoli
COMPACTOR FAMILY 150 LITRI   COMPACTOR LIFE XXL - 210 LITRI       COMPACTOR LIFE 190 LITRI        COMPACTOR "NEW YORK" 210 LITRI     ARMADIO GUARDAROBA

Linea Compactor


ARMADIO UNION JACK     ARMADIO STATUA DELLA LIBERTA'    AMY ARMADIO GUARDAROBA   ECO STENDER   ARMADIO PARIS

Linea Armadi e complementi


BALI AZZURRO    BALI GIALLO   BALI NERO    TOLEDO WENGE'   CESTO 5 SCOMPARTI GRIGIO

Cesteria


SACCO PER GIARDINAGGIO          COPRI OMBRELLONE            COPERTURA X 4 SEDIE GIARDINO        COPERTURA PER SDRAIO     CUSTODIA X CUSCINI SDRAIO 

Giardino



DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha avuto il privilegio di selezionare tre splendidi oggetti da Ordinare & Co.





Della linea Organizzazione Scarpe

SCATOLA SOTTOLETTO  7,90 €

SCATOLA SOTTO LETTO PORTA SCARPE (CONTIENE 12 PAIA) COLORE ESTERNO NERO, PARTE SUPERIORE IN PVC TRASPARENTE. CM 60 X 76 X 15          


          
Questa morbida scatola ha due pratiche maniglie per trasportarla con facilità ed eventualmente anche appenderla



La zip robusta e resistente chiude ermeticamente la scatola preservando le calzature da polvere e residui ed evitando che i cattivi odori delle calzature si diffondano nell'aria!







Tiene come detto sopra fino a 12 paia di scarpe



Per chi non ha lo spazio per ospitare una scarpiera, questa è una valida alternativa che ci permette di riordinare con discrezione le scarpe. E' molto pratica anche da portare in vacanza ed è lavabile.



Della linea Beauty Organizer


ORGANIZER 6 CASSETTI   19,90 €

ORGANIZER 6 CASSETTI IN POLISTIRENE TRASPARENTE. CM 23,8 X 15 X 11



I sei comodi cassettini consentono di ritirare con ordine i nostri gioielli e la trasparenza del materiale consente di avere tutto a portata di mano e bene in vista!





Ideale anche come beauty per il nostro make up, si pulisce con estrema facilità



Della stessa linea


ORGANIZER ALBERO NERO  6,90 €

ORGANIZER AD ALBERO IN ACRILICO COLORE NERO CM 14,8 X 9,9 X 30    


La scatola contiene l'albero porta gioielli e la base sulla quale andrà incastrato..



è facilmente assemblabile..basta un click!

                
All'apice dei rami ci sono dei buchetti che andranno ad ospitare i nostri orecchini





I gioielli mostrati sono tutte creazioni esclusive Anna Biblò Bijoux




Adoro particolarmente la linea Beauty Organizer perché mi permette di esporre con orgoglio, ordine ed eleganza i miei gioielli. L'alberino si pulisce con facilità e la combinazione di questi due oggetti è di grande effetto.
Il prezzo è davvero contenuto.


Se volete riorganizzare anche voi la vostra casa, mettere un po' di ordine nel vostro armadio e come cita il libro di cui vi parlavo in apertura "incrementare creatività e benessere" acquistate su Ordinare & Co. e avrete ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa!

Le spese di spedizione ammontano ad € 9,90 con corriere espresso e la consegna avviene entro 5 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine.
Se acquisterete per un importo pari o superiore a € 100,00 le spese di spedizione vi saranno omaggiate


Per ulteriori informazioni

CIE ITALIA Srl
Via dell'Industria, 23/A
20080 ALBAIRATE (MI)
Italia



16 commenti:

  1. oddio.. mi servirebbe praticamente tutto! io abito da poco nella nuova casa, alcune stanze sono ancora da arredare e gli spazi ancora da organizzare... molte delle soluzioni presenti in questo store mi tornerebbero utilissime, anche l'alberello e i cassettini per i bijoux che attualmente ce li ho sparsi per mezza casa. charo che vado subito a far visita al sito. Grazie per la segnalazione! ciao

    RispondiElimina
  2. Fantastico!! non ho mai visto niente di simile, la linea Beauty e i cassetti per riporre i gioielli sono per me molto utili, perderei meno tempo nel cercare i miei bijoux, grazie per averli presentati

    RispondiElimina
  3. carino tutto.....ciao, nuova iscritta.

    RispondiElimina
  4. sai che questo sito non lo conocevo ma da quello che vedo qui nel tuo blog capisco quanto sia interessantissimo?? devo assolutamente visitarlo..di quello che hai potuto selezionare tu mi piace tutto...guarda, non resisto, corro nel loro sito! grazie della dritta

    RispondiElimina
  5. non lo conoscevo questo sito, interessante la tua presentazione, vado a dargli un'occhiata più approfondita

    RispondiElimina
  6. ma wow...aodro avere tutto in ordine. che fighi i porta gioielli! i miei preferiti
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  7. Un sito molto con tanti oggetti molto interessanti e utili. I' organizer molto carino e particolare.

    RispondiElimina
  8. mi sarebbe proprio utile un portagioie a cassetti come il tuo, visito subito il sito, è molto particolare

    RispondiElimina
  9. sito ineguagliabile, ho trovato tanti accessori per il bagno bellissimi!!!

    RispondiElimina
  10. Un paradiso per chi tiene particolarmente all' ordine come me. Ho gia' indoviduato parecchi soggetti che fanno.per me. Vado ad approfobdire sul sito.

    RispondiElimina
  11. Oooh la linea x i gioielli e' favolosa. Mi permetterebbe di tenere le miei gioie ben conservate evitando furti da parte dei miei piccoli. Anche l albero e' delizioso

    RispondiElimina
  12. noo che bello l'alberello porta gioielli lo adoro, mi piace troppissimo, è davvero troppo elegante.

    RispondiElimina
  13. Oggetti davvero interessanti, per tenere in ordine la casa c'è sempre bisogno di prodotti come questi. Davvero interessante grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  14. Carinissima questa cassettiera...mi servirebbe proprio e ha anche un ottimo prezzo a mio parere!!

    RispondiElimina
  15. C'è di tutto nel sito, io ho già ordinato qualche articolo e ne sono rimasta entusiasta della qualità e della resistenza. Un sito per noi casalinghe che ci tengono all'ordine e alla sistemazione di ogni cosa in casa.

    RispondiElimina
  16. Un sito che ho appena visitato, sono rimasta incantata dalla bellezza del porta gioielli, con quei bei cassettini sempre molto utili. Io adoro i gioielli e quindi avrei posto per tutti con questo articolo! Vado subito ad ordinarlo!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...