lunedì 17 giugno 2013

I am what I am!

I am what I am..sono quello che sono..

Questa frase tratta dalla bellissima canzone di Gloria Gaynor mi ha sempre appassionato e l'ho fatta mia!


Se mi chiedessero "a chi ti piacerebbe somigliare" io sicuramente risponderei a me stessa!
Non perché io sia perfetta, anzi sono pienissima di difetti che non vi vado ad elencare..chissà mai che qualcuno vi sia passato inosservato!!

Semplicemente ho sin da bambina le idee molto chiare, la mia identità, il mio stile!
Nonostante questo mi piace molto seguire le tendenze della moda e mi informo quotidianamente sui must-have del momento..adoro ad esempio i colori fluo che mi mettono grande allegria e lo stile militare-camouflage che da la carica per affrontare la giornata con grinta e determinazione. 

                               

E le stampe animalier? Chi le trova sexy e chi assolutamente ridicole..
Io amo molto questo stile lo trovo molto femminile ..da vera tigre metropolitana!


In questa primavera 2013 non sono mancati righe e quadri soprattutto nei colori bianco e nero per i quali non ho una grande predilezione..





Concludo dicendovi che tutto può essere portato, ma solo seguendo la regola del comprare cose che ci valorizzano, che ci sappiano rendere più belle e soprattutto che ci facciano stare a nostro agio.

E voi seguite i trend del momento? Qual'è il vostro stile preferito? Aspetto i vostri commenti!





"post scritto per ilMioKMzero.it"

24 commenti:

  1. per quanto mi riguarda, posso dire di seguire la moda solo nel caso sia in grado di valorizzare la mia non altezza e le mie forme un po' troppo pronunciate !!!

    RispondiElimina
  2. Un ottimo consiglio! La moda migliore è quella che 'fitta' (dall'inglese fit) meglio il nostro corpo e la nostra anima o smeplicemente il nostro mood del momento!

    RispondiElimina
  3. Concordo con il tuo pensiero! Anceh io tra l'altro non sono un'amante della moda a righe!!!!

    RispondiElimina
  4. Posso dire che non amo nè riche nè l'effetto animalier.. Si,la moda detta legge in tutte le stagioni,ma non la seguo :P

    RispondiElimina
  5. a me piace molto questo effetto a righe! lo trovo particolare!

    RispondiElimina
  6. gli abiti a righi li ho sempre trovati super, ma tutta la linea è graziosa

    RispondiElimina
  7. Molto belle le righe tanto di moda quest'anno, mi piacciono e i comprerò qualcosa per essere al passo con la moda!

    RispondiElimina
  8. Io personalmente indosso ciò che reputo comodo,e adatto a me,che mi faccia stare bene...raramente indosso una griffe solo perchè ce l'hanno tutti:com efaccio sul mio blog ch erecensisco ciò che indosso ,ciò ch evico ,ciò ch euso,anch enella vita mi sentirei oservata e a disagio con indosso qualcosa di non adatto a me!...di solito jeans e maglietta e scarpe da ginnastica...or atogliamo i jeans che cedono il posto apanloni più leggeri,leggins o lino ..ma sempre comoda!

    RispondiElimina
  9. adoro gli abiti a righe sono molto eleganti

    RispondiElimina
  10. Io credo che i trend del momento servano ad accendere in noi la lampadina dello stile.
    Non devono per forza esser seguiti ma ci danno un sacco di nuove e diverse possibilità...

    RispondiElimina
  11. Mi piace molto questo look, le righe mi sono sempre piaciute!

    RispondiElimina
  12. beh direi che le righe quest'estate andranno molto... sono davvero bellissimi questi abiti...

    RispondiElimina
  13. Mi piace seguire la moda ma adattandola al mio stile. Prendere spunto qua e l'ha ci rende ancora più particolari e non ci uniforma del tutto alle "altre". Per quest'estate mi piacciono molto le righe e i tessuti floreali.

    RispondiElimina
  14. La moda a volte è molto controversa,non amo molto nemmeno io nè l'animalier nè il riche, ma alcuni modelli da te presentati, come quello a righe sono carini!

    RispondiElimina
  15. Sono d'accordo. Non bisogna seguire le mode a tutti i costi e poi, magari, sembriamo ridicole. Bisogna sempre essere noi stesse e vestire come ci piace!

    RispondiElimina
  16. io non seguo mai la moda vedo gente che indossa cose orribili che però lo fa per seguire la moda cosa che non sopporto

    RispondiElimina
  17. mi piace molto seguire la moda che bello quel vestito a righe nere e bianco

    RispondiElimina
  18. Mi sono sempre piaciute le righe a prescindere dalla moda!

    RispondiElimina
  19. adoro i vestiti a righe, ho molte maglie con le righe

    RispondiElimina
  20. mi piacciono molto le righe... le trovo divertenti. Soprattutto se fatte con colori molto vivaci.

    RispondiElimina
  21. sinceramente i trend di questa estate non mi fanno impazzire quindi non credo che li seguirò :)

    RispondiElimina
  22. Io penso che la moda ognuno la fa da sè anche se i capi di quest'anno sono molto belli

    RispondiElimina
  23. onestamente non amo molto l'animalier, lo sai perché ne abbiamo parlato più di una volta. invece le righe mi piacciono molto e questo trend mi ha decisamente conquistata!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...