lunedì 17 giugno 2013

I am what I am!

I am what I am..sono quello che sono..

Questa frase tratta dalla bellissima canzone di Gloria Gaynor mi ha sempre appassionato e l'ho fatta mia!


Se mi chiedessero "a chi ti piacerebbe somigliare" io sicuramente risponderei a me stessa!
Non perché io sia perfetta, anzi sono pienissima di difetti che non vi vado ad elencare..chissà mai che qualcuno vi sia passato inosservato!!

Semplicemente ho sin da bambina le idee molto chiare, la mia identità, il mio stile!
Nonostante questo mi piace molto seguire le tendenze della moda e mi informo quotidianamente sui must-have del momento..adoro ad esempio i colori fluo che mi mettono grande allegria e lo stile militare-camouflage che da la carica per affrontare la giornata con grinta e determinazione. 

                               

E le stampe animalier? Chi le trova sexy e chi assolutamente ridicole..
Io amo molto questo stile lo trovo molto femminile ..da vera tigre metropolitana!


In questa primavera 2013 non sono mancati righe e quadri soprattutto nei colori bianco e nero per i quali non ho una grande predilezione..





Concludo dicendovi che tutto può essere portato, ma solo seguendo la regola del comprare cose che ci valorizzano, che ci sappiano rendere più belle e soprattutto che ci facciano stare a nostro agio.

E voi seguite i trend del momento? Qual'è il vostro stile preferito? Aspetto i vostri commenti!





"post scritto per ilMioKMzero.it"
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle