sabato 18 maggio 2013

Verdeoasi, la mia oasi di benessere!



Sulla soglia dei quarant'anni la mia pelle è meno tonica e le rughe ahimè iniziano ad essere ben visibili..


A quest'età il ricambio cellulare è rallentato e diminuisce anche la produzione di collagene ed elastina, le proteine che ne garantiscono l'elasticità.

La pelle più fragile e sottile si screpola e si arrossa facilmente..è ora quindi di correre ai ripari facendo almeno una volta alla settimana un trattamento che elimini le cellule morte e ridoni splendore al viso, come la maschera pluriattiva all'argilla Verdeoasi.



Ho provato per la prima volta i prodotti Verdeoasi di Arco Cosmetici a novembre 2012, (qui trovate la mia review) e da quel momento non li ho più lasciati!



Arco Cosmetici con la sua esperienza pluritrentennale nel campo della cosmesi, con l'utilizzo di attivi "cosmeceutici" e materiali derivanti dal regno vegetale permette di ottenere formule preziose ed esclusive, frutto delle più avanzate ricerche, in grado di garantire prodotti di altissima qualità e di provata efficacia.

DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI ha avuto il privilegio di provare, come vi dicevo, la maschera pluriattiva all'argilla.



Questa maschera ha un'azione esfoliante e rivitalizzante ed è ottima per tutti i tipi di pelle.

Grazie all'azione depurativa e rinnovatrice dell'Argilla Verde e delle Alghe, la Maschera Pluriattiva libera la pelle dalle impurità e dal sebo in eccesso, aiutandola a ritrovare l'equilibrio e la propria naturale vitalità. L'acqua di Hamamelis con le sue proprietà calmanti ed astringenti, rende questa maschera adatta anche alle pelli con secrezione sebacea e con pori dilatati, garantendo inoltre un'azione lenitiva alle pelli più delicate.



Il burro di Karité, idratante ed emolliente riporta all'epidermide il giusto grado di idratazione regalando un aspetto più turgido e luminoso. Migliora la compattezza  e il tono tissutale, favorendo così il rallentamento dei processi di invecchiamento cutaneo. La pelle è rigenerata, liscia e pulita in pochi istanti.

Modalità d'uso: applicare uno strato abbondante di crema e massaggiare delicatamente per alcuni minuti. Sciacquare con acqua tiepida. Può essere utilizzata anche come maschera di bellezza lasciando in posa 5 minuti e sciacquando poi con acqua tiepida.



Svolge una delicatissima esfoliazione dello strato corneo, e come per incanto, la pelle appare più luminosa e compatta.
Grazie all'argilla verde, ingrediente predominante, il colore della maschera è marroncino chiaro. Si stende molto facilmente e tende a seccare dopo pochi minuti dall'applicazione; una volta sciacquata con acqua tiepida la pelle è subito morbida e delicatamente profumata.





Ingredienti attivi: Estratto di calendula, Estratto di Camomilla, Acqua di Hamamelis, Glicerina Vegetale, Allantoina, Sorbitolo, Acido Lattico, Alghe Fucus, Argilla Verde, Vulcanyl, Burro di Karité.

Prodotto formulato senza petrolati


Ed ora vado a tuffarmi nella mia oasi di benessere Verdeoasi..

Applico la maschera



e la tengo in posa circa cinque minuti..quando inizio a sentire che la pelle tira, risciacquo abbondantemente.



Ammetto che quando mio marito e i miei bimbi mi hanno visto, pensavano di avere sbagliato casa!!! 
Ma quando la sera sul divano ci siamo scambiati le coccole come d'abitudine, mi hanno detto "mamma che pelle delicata che hai..."

Arco Cosmetici mi ha inviato anche queste deliziose minitaglie 




CREMA ATTIVA RASSODANTE corpo-seno

Con cellule staminali vegetali e fibronectina ultra ristrutturante.
Una crema soffice e fondente che nutre e idrata intensamente ed in modo profondo, ristabilendo nei tessuti il tono e l'elasticità ottimali. Si propone come un trattamento riparativo e fortemente rigenerante per l'innovativo e prezioso contenuto di Cellule Staminali Vegetali da Malus Domestica in grado di riparare il DNA danneggiato e di proteggere i tessuti dallo stress ossidativo indotto dai radicali liberi.  Contiene preziosi Oli di Avocado, di Nocciolo di Albicocca e di Primrose in grado di garantire una cute setosa e vellutata. L'Estratto di Luppolo, fortemente rassodante, dona turgore e luminosità al tessuto, mentre i Peptidi di Fibronectina svolgono una spiccata azione elasticizzante. Il profumo fresco e avvolgente coccola e dona benessere al corpo e al seno. Fin dalle prime applicazioni la pelle si rivela immediatamente più tonica ed elastica.

CREMA ANTICELLULITE

CON CELLULE STAMINALI VEGETALI E CAFFEINA SILHOUETTE EFFETTO BIKINI
Questa specialità, grazie alla sua formula super concentrata e appositamente studiata per  combattere efficacemente gli inestetismi cutanei della cellulite e dell'adiposità localizzata si dimostra perfetta anche come trattamento rinormalizzante dell'aridità cutanea e della lotta contro i radicali liberi responsabili dell'invecchiamento precoce. 

GEL ATTIVO ANTICELLULITE

CON PEPERONCINO ROSSO E CAFFEINA
Grazie all'inserimento di principi attivi ultra-penetranti e ad una texture leggera e di immediato assorbimento, questo prodotto rappresenta una soluzione efficace e pratica per trattare l'inestetismo cutaneo della cellulite. La Caffeina disintossica e riossigena i tessuti, favorendo la riduzione e la mobilizzazione degli accumuli di grasso, mentre il Peperoncino Rosso intensifica l'attivazione del microcircolo cutaneo e l'assorbimento dei principi attivi, potenziando così l'efficacia del prodotto.






HYDRO - SATIN

CREMA DI IDRATAZIONE PROFONDA CON COLLAGENE E SERUM MARINE
Con una texture che coccola e dona benessere, questa specialità si fonde voluttuosamente sul corpo lasciando la pelle incredibilmente morbida e setosa. Grazie alla presenza di Concentrati Marini, ottanta volte più concentrati dell'acqua di mare, assicura idratazione in profondità e svolge altresì un'azione fortemente rivitalizzante. 


NUTRI-INTENSE 

CREMA SUPER NUTRIENTE CON OLIO DI MACADAMIA BIO
Con la sua texture burrosa e la formulazione estremamente ricca, questa crema fondente si propone come un ottimo trattamento super-nutriente per la pelle particolarmente secca e alipidica. Agisce in profondità e grazie al pool di principi attivi ultra penetranti, idratanti ed emollienti, tra i quali il prezioso Olio di Macadamia BIO, questa specialità mantiene il giusto grado di idratazione e nutrimento con un'azione comfort di lunga durata.

Sto provando con grande piacere anche questi prodotti..adoro il gel anticellulite al peperoncino rosso e caffeina sia per il suo profumo, che per la consistenza e anche per le promesse che fa..si avvicina l'estate e dobbiamo prepararci come si deve alla prova bikini!

Tantissimi altri prodotti sono disponibili su Arco Cosmetici..visitate il sito e sicuramente troverete quello più adatto alla vostra pelle!


11 commenti:

  1. verdeoasi crea prodotti che ci amano rispettano la pelle apportando notevoli benefici, conosco benissimo tutta la inea viso, adesso proverò anche la linea corpo

    RispondiElimina
  2. quando si tratta di prodotti naturali sono tutta orecchi, cercherò questi prodotti mi interessa provarli

    RispondiElimina
  3. Mi trovo benissimo con i prodotti VerdeOasi di Arco Cosmetici, in particolare io ho apprezzato la crema Nutri Intense che ha reso la mia pelle profondamente morbida ed elastica!
    La maschera è davvero efficace: il viso rimane levigatissimo, il prossimo esperimento sarà sul mio compagno che anche lui ama coccolare la sua pelle con questi prodotti naturali :)

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti cosmetici Verdeoasi! Le maschere sono veramente spettacolari! dopo l'applicazione la pelle appare rigenerata e i segni del tempo sensibilmente attenuati!

    RispondiElimina
  5. Non ho mai provato i prodotti Verdeoasi ma sono un'appassionata di maschere che mi concedo almeno una volta alla settimana! Mi sa che proverò questa all'argilla!

    RispondiElimina
  6. Uso anch'io la maschera all'argilla Verdeoasi . La pelle del mio viso dopo l'applicazione è liscia e morbida, ben idratata, tonica, compatta e luminosa.

    RispondiElimina
  7. Proprio in questi giorno guardava la pelle del mio viso un poco spessa e pensavo che avrebbe bisogno di esfoliazione e maschera. Verdeoasi è quello di cui avrei bisogno.

    RispondiElimina
  8. Verdeoasi è oramai la mia scenta in farmacia... se devo scegliere qualche crema, maschera o qualsiasi cosmetico mi fiondo verso questo brand

    RispondiElimina
  9. molto bello questo brand, un bel packing e di sicuro da come descrivi questi prodotti sembrano ottimi, vado a dare un'occhiata al sito

    RispondiElimina
  10. dev'essere ottima la maschera! da provare!

    RispondiElimina
  11. ho provato la ceretta e mi sono trovata molto bene quindi proverei anche altri prodotti dello stesso marchio, verdeoasi mi ispira fiducia

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...