lunedì 20 maggio 2013

Che cosa ne pensi del look Nicki Minaj che ho creato?

Nicki Minaj è una rapper trinidadiana naturalizzata statunitense, di origine indiana e trinidadiana. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007, dopo essere stata scoperta dal rapper statunitense Lil Wayne.

Il primo album della rapper, Pink Friday, ha ottenuto un buon successo nei paesi anglosassoni, venendo certificato disco di platino negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia..Se fino al 2010 era lecito chiedersi chi fosse Nicki Minaj giunti al 2013 è davvero difficile non conoscere la più importante esponente del rap al femminile. Nicki è oggi una delle artiste più importanti del panorama musicale, divenuta in soli tre anni vera e propria icona della musica, della televisione e del mondo Beauty.





Nicki Minaj ha appena presentato, in collaborazione con Elizabeth Arden, la sua prima fragranza, che prende il nome proprio dal suo album di debutto Pink Friday e ci racconta così la sua esperienza:

«Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. So che le mie Barbz ci si ritroveranno e apprezzeranno ogni aspetto, dal nome, all'ambizioso design della bottiglia, fino ai colori brillanti che si fondono armoniosamente. Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza. Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato. Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi, altrimenti viene modificato all’istante: è il mio modo di comporre la perfezione»



Le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l’Italia “Pink Friday” by Nicki Minaj, questa nuova fragranza che evoca la personalità vivace ed effervescente dell'artista con note inebrianti e un flacone originale e colorato, fedele riproduzione della cantante.

Pink Friday è una nuova forma d’espressione per Nicki Minaj: il racconto di sé  attraverso note floreali e muschiate e non più solo musicali.

Scintillante per la presenza di Frutti succulenti, questo profumo avvolge chi lo indossa in un alone giocoso di Petali Rosa che sussurrano il calore sensuale di Vaniglia, Muschi e Legni.



Note di testa
La fragranza si apre con Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.

Note di cuore
Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino.

Note di fondo  
In chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime.



Il packaging è una vera e propria toy fragrance! 
Dai luminosi lineamenti dorati del viso alle carnose labbra, fino agli immancabili capelli rosa, lo stile di Nicki Minaj caratterizza la fragranza con incredibile fedeltà e farà di questo flacone un "must-have" da collezionare. L'audace pack esterno è costruito con brillanti sfumature color oro, rosa, viola e presenta lo stilizzato e ultra femminile profilo di Nicki. Come tocco finale sul retro della confezione, la sensuale immagine dell'artista di cui i fan andranno matti. 


Nicki Minaj si presenta ai suoi concerti con 3 look sorprendenti e strepitosi:

La duchessa del rosa, solo per le più golose..rosa con tutù abbinato, indossa un berretto su cui è apposta la firma dell'artista..un cono gelato!

Nicki Minaj fetish, la vera bad girl con abiti in pelle nera e borchie dorate abbinati al cappellino nero..con lei non c'è da scherzare!

Starships Minaj...come nella canzone "She goes to the beach, each.."  Nicki ama la spiaggia, divertirsi e ballare!




Oltre all'inebriante fragranza Pink Friday ho ricevuto dei pennarelli fluo e una t-shirt da decorare a piacere, per rappresentare su tessuto il look di Nicki Minaj da me preferito..







Io ho scelto di rappresentare il look Starships.. e come nel video della sua canzone che vi invito a vedere




la vedo arrivare dallo spazio e scendere da una navicella spaziale direttamente nel mare ..


















Ora la indosso e...  I go to the beach..each!!





Come vi dicevo trovate Pink Friday in esclusiva solo nelle Profumerie Douglas..potete comprare questa fragranza anche nel loro e-shop cliccando QUI




Cosa ne pensate del look Nicki Minaj che ho creato?

Voi quale avreste scelto?


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle