lunedì 20 maggio 2013

Che cosa ne pensi del look Nicki Minaj che ho creato?

Nicki Minaj è una rapper trinidadiana naturalizzata statunitense, di origine indiana e trinidadiana. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 2007, dopo essere stata scoperta dal rapper statunitense Lil Wayne.

Il primo album della rapper, Pink Friday, ha ottenuto un buon successo nei paesi anglosassoni, venendo certificato disco di platino negli Stati Uniti, Regno Unito e Australia..Se fino al 2010 era lecito chiedersi chi fosse Nicki Minaj giunti al 2013 è davvero difficile non conoscere la più importante esponente del rap al femminile. Nicki è oggi una delle artiste più importanti del panorama musicale, divenuta in soli tre anni vera e propria icona della musica, della televisione e del mondo Beauty.





Nicki Minaj ha appena presentato, in collaborazione con Elizabeth Arden, la sua prima fragranza, che prende il nome proprio dal suo album di debutto Pink Friday e ci racconta così la sua esperienza:

«Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. So che le mie Barbz ci si ritroveranno e apprezzeranno ogni aspetto, dal nome, all'ambizioso design della bottiglia, fino ai colori brillanti che si fondono armoniosamente. Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza. Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato. Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi, altrimenti viene modificato all’istante: è il mio modo di comporre la perfezione»



Le Profumerie Douglas presentano in esclusiva per l’Italia “Pink Friday” by Nicki Minaj, questa nuova fragranza che evoca la personalità vivace ed effervescente dell'artista con note inebrianti e un flacone originale e colorato, fedele riproduzione della cantante.

Pink Friday è una nuova forma d’espressione per Nicki Minaj: il racconto di sé  attraverso note floreali e muschiate e non più solo musicali.

Scintillante per la presenza di Frutti succulenti, questo profumo avvolge chi lo indossa in un alone giocoso di Petali Rosa che sussurrano il calore sensuale di Vaniglia, Muschi e Legni.



Note di testa
La fragranza si apre con Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante.

Note di cuore
Il centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino.

Note di fondo  
In chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime.



Il packaging è una vera e propria toy fragrance! 
Dai luminosi lineamenti dorati del viso alle carnose labbra, fino agli immancabili capelli rosa, lo stile di Nicki Minaj caratterizza la fragranza con incredibile fedeltà e farà di questo flacone un "must-have" da collezionare. L'audace pack esterno è costruito con brillanti sfumature color oro, rosa, viola e presenta lo stilizzato e ultra femminile profilo di Nicki. Come tocco finale sul retro della confezione, la sensuale immagine dell'artista di cui i fan andranno matti. 


Nicki Minaj si presenta ai suoi concerti con 3 look sorprendenti e strepitosi:

La duchessa del rosa, solo per le più golose..rosa con tutù abbinato, indossa un berretto su cui è apposta la firma dell'artista..un cono gelato!

Nicki Minaj fetish, la vera bad girl con abiti in pelle nera e borchie dorate abbinati al cappellino nero..con lei non c'è da scherzare!

Starships Minaj...come nella canzone "She goes to the beach, each.."  Nicki ama la spiaggia, divertirsi e ballare!




Oltre all'inebriante fragranza Pink Friday ho ricevuto dei pennarelli fluo e una t-shirt da decorare a piacere, per rappresentare su tessuto il look di Nicki Minaj da me preferito..







Io ho scelto di rappresentare il look Starships.. e come nel video della sua canzone che vi invito a vedere




la vedo arrivare dallo spazio e scendere da una navicella spaziale direttamente nel mare ..


















Ora la indosso e...  I go to the beach..each!!





Come vi dicevo trovate Pink Friday in esclusiva solo nelle Profumerie Douglas..potete comprare questa fragranza anche nel loro e-shop cliccando QUI




Cosa ne pensate del look Nicki Minaj che ho creato?

Voi quale avreste scelto?


33 commenti:

  1. ma che bello davvero molto particolare , molto oriinale... non conoscevo qst brand...

    RispondiElimina
  2. mi piace questo rosa accesso, è davvero particolare! non sapevo sapessi disegnare così bene, sei riuscita a personalizzare in modo vivace e creativo la maglietta. sarei curiosa di sentire questo profumo, deve essere molto sexy!

    RispondiElimina
  3. troppo originale la tua t-shirt, bravissima^^

    RispondiElimina
  4. spettacoloooooo...bella la tee e il profumo terrific!!

    RispondiElimina
  5. sono passata da douglas nei giorni del lancio di questo profumo...mi era arrivata la mail e sono corsa a provarlo..mi è rimasto addosso due giorni davvero persistente e strabuono!

    RispondiElimina
  6. Che idea originale! La tua t-shirt è incantevole! Favolosa anche da indossare prossimamente come copricostume!

    RispondiElimina
  7. Da provare questo profumo! Incantevole già il packaging! LA tua t-shirt è fortissima!

    RispondiElimina
  8. sicuramente da provare anche la confezione è molto attraente

    RispondiElimina
  9. mi hai davvero incuriosita, appena passo da Douglas, voglio provarlo !!!

    RispondiElimina
  10. il profumo è davvero buonissimo, poi mi piace come hai interpretato il tema starship, molto carina l'idea che arrivi dallo spazio!!
    troppo divertente ed originale!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Vale..mi sono ispirata al video!! mi piace troppo la canzone..

      Elimina
  11. Il packaging del profumo è un po' inquietante... Però ora sono curiosa di provarlo! :D


    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  12. Appena passo da Douglas voglio proprio provarlo!! Complimenti proprio carina la maglia!!

    RispondiElimina
  13. Domenica ho fatto un giro al centro commerciale e l'ho visto!! Ero tentata ma c'era troppa gente...al prossimo giro allora lo provo...e mi sa che se mi conquista me lo comprerò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  14. Ma che bella la maglia che hai creato!!! Adoro le scritte con effetto colata!! Non ho ancora avuto modo di provare il profumo...la bottiglia è davvero fantastica!!

    RispondiElimina
  15. la adoro e tu sei davvero brava

    http://www.tenditrendy.com/roma-internazionali-italia-tennis-ford-kuga/

    RispondiElimina
  16. sei stata davvero bravissima, un'idea carinissima, mi piace :-D non mi resta che provare questa fragranza che mi è del tutto nuova :-D accattivante ed interessante. Al passo con i tempi :-)

    RispondiElimina
  17. mi piace eccome sono sinceramente tentata all'acquisto di questo profumo perchè ne ho sentito parlare molto bene e anche tu me lo confermi

    RispondiElimina
  18. Che confezione originale per un profumo!!! Molto carina anche la t-shirt che hai personalizzato. Mi piacerebbe molto sentire la fragranza di questo profumo!!!

    RispondiElimina
  19. io sono un po fuori target perchè oramai lascio queste icone del pop alla mia gloria che sta crescendo.....ma la maglietta che hai disegnato mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  20. post come sempre molto piacevole...complimenti per la tua creazione

    RispondiElimina
  21. che bella t shirt hai creato! bello anche il packaging del profumo

    RispondiElimina
  22. che simpatico questo profumo, davvero molto carino il packing in rosa... la maglia che hai disegnato tu stessa e davvero molto creativa e fantasiosa complimenti, hai espresso il tema nel migliore dei modi

    RispondiElimina
  23. mai visto questo profumo e dalla tua bellissima presentazione mi hai incuriosito, sono andata a vedere sul sito e poi tornata qui, direi che Mi piace!!

    RispondiElimina
  24. Trovo questo profumo davvero buono e molto estivo,rimane addosso per molte ore e si fa davvero notare :),complimenti la tua maglietta è molto graziosa.

    RispondiElimina
  25. Bellissima la tua maglietta e originalissima la bottiglietta del profumo.

    RispondiElimina
  26. HAi avuto molta fantasia e sei stata veramente brava a realizzare la tua idea di T-shirt.

    RispondiElimina
  27. complimenti la tua maglietta e davvero fantastica....appena avrò l'occasione sono curiosa di sentire il profumo!

    RispondiElimina
  28. La confezione del profumo è tremendamente eccentrica. E' in linea con la cantante ^.^

    RispondiElimina
  29. Stupendo il packaging di questo profumo, rispecchia proprio me e la mia super eccentricità...e se il packaging mi rispecchia chissà il profumo! *_* Sarà perfetto per me! Bellissimo lo stile che hai creato, in linea con il video :) complimenti per il disegno e la creatività :)

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...