giovedì 9 maggio 2013

Bacissimi la moda sexy a piccoli prezzi!

Care amiche,

questo maggio pazzerello regala pochi giorni di primavera al nord..il tempo è variabile e non ci permette di "sbocciare" ancora come colorati fiorellini per sfoggiare finalmente i nostri capi ed accessori primaverili.

Mi perdo nelle pagine di moda, attenta a tutte le tendenze del momento...ad esempio  uno dei must della primavera/estate, il fluo, torna sempre prepotente per tutte le amanti del colore. Dall'arancio vitaminico al frequentissimo fucsia, è un'esplosione di tinte accese e vivaci.

Righe, rombi, quadratini, giochi di bianco e nero. Le sfilate della primavera estate 2013 hanno visto un gran numero di effetti grafici, giocati tutti sul bianco e nero. 
 

Immancabili anche le fantasie animalier, da sempre amate dagli stilisti....e anche da me!

Che sia zebrato, maculato, o leopardato l'importante è che sia animalier. Il tema della natura non passa mai di moda e viene riproposto in tutte le stagioni. 

Frange, frange, e ancora frange. Una delle tendenze della primavera estate, è l'effetto dinamico e sexy di queste piccole strisce di stoffa. 


DIMMI CON CHI VAI E TI DIRO' CHI SEI  ha collaborato in questi giorni con un brand che segue i dettami della moda proponendo capi molto trendy e sexy a prezzi strepitosi
Bacissimi




Bacissimi.com è un negozio online di abbigliamento, lingerie, moda mare e accessori per donna e ragazze. Oltre ai prodotti di vestiario recanti il marchio (registrato) Bacissimi, all'interno del negozio potrete trovare una vasta scelta di completi intimi dei migliori brand italiani e stranieri, oltre che a una vasta scelta di costumi da bagno e accessori, il tutto a prezzi molto competitivi.

La linea di abbigliamento del marchio Bacissimi è stata pensata in funzione di uno stile di vita in chiave Fashion e Glamour, contraddistinguendosi per la sua forte sensualità e da un pizzico di trasgressione senza però cadere nella volgarità. La linea comprende miniabiti, maglie, top e gonne, caratterizzati sia da fantasie colorate per un look più frizzante e giovanile e sia da tinta unita adornata da strass o accessori per un look più elegante e impegnativo. Una ricetta fashion che mescola dettagli di stile e un prodotto di qualità a un prezzo accessibile a tutti.




Su Bacissimi puoi trovare


Come vi dicevo prima per un look sexyssimo tigrato e maculato trovate..



Puoi ottenere un look graffiante con questo miniabito a fascia aderente ed elasticizzato, per mettere in evidenza le forme, con stampa animalier..


Colori fluo per accendere il tuo mondo di colori vivaci..


Io adoro l'effetto dinamico delle frange e quindi ho scelto questo capo 





Si tratta di un cardigan lungo, grigio chiaro, elegante, aperto d'avanti con una graziosissima spilla
One Size - Taglia Unica adatto dalla S alla L
Ha un prezzo strepitoso...solo € 13,99 





La spilla è davvero graziosa con charms a forma di chiavi e lucchetti



Ben rifinito come vedete in questa foto con una bella lavorazione in corrispondenza del punto vita



In lana, mohair ed acrilico ideale da portare nelle mezze stagioni e appunto in questo periodo in cui al nord il tempo è ballerino...













Avete visto che bello? Pratico, elegante, originale!

Beh ho una sorpresina per voi che mi seguite sempre così assiduamente...

Un eccezionale sconto del 20%


Vi basterà scegliere il vostro capo, metterlo nel carrello e inserire nel campo voucher in riepilogo carrello, il codice sconto less20



Inoltre per ordini superiori a € 50,00 la spedizione è gratuita!!

Non vi resta che visitare il sito e scegliere subito il vostro capo approfittando di queste offerte vantaggiosissime!








Contatti
AllServices- Bacissimi
Viale Verdi n. 12 
84134 Salerno 
Tel. 089-3867213 
http://www.bacissimi.com
bacissimi@bacissimi.com
Pagina Facebook Bacissimi 


 

36 commenti:

  1. Stai molto bene con il cardigan. Ha una linea bellissima! Vado a curiosare ;-)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand! ha articoli davvero belli, vado a guardare il sito! grazie per le info !

    RispondiElimina
  3. un po' aggressive per una trentenne come me :) Ma se andassi ancora in discoteca...approfitterei di qualche capo visto qui!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ida..figurati per me che ne ho 40! Ma a parte che ogni tanto anche a me piace sentirmi sexy e desiderabile e con questi capi il risultato è assicurato..poi vedi che io ho scelto un capo piuttosto classico e Bacissimi propone una buona scelta anche di abbigliamento meno graffiante! e lo sconto 20%?? bisogna approfittarne!

      Elimina
  4. Complimenti per la scelta e quanti capi stupendi

    RispondiElimina
  5. ma che carino qst cardigan non onoscevo il brand vado a dare un okkiata...

    RispondiElimina
  6. visiterò questo store che non conoscevo :)
    torna a trovarmi sul mio blog: nuovo post con SOS Armadio ♥
    http://thatsloverobyblog.blogspot.it/2013/05/sos-armadio_9.html

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo questo brand, vado subito a sbirciare!!:) baciii

    RispondiElimina
  8. che carineria questa linea

    http://www.tenditrendy.com/travel-san-nicola-bari-festa-baresi-pellegrini/

    RispondiElimina
  9. Quanti capi carinissimi! Ho già individuato un paio di articoli che popoleranno il mio guardaroba!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi capi! Sei una modella deliziosa! Vado a curiosare sul sito!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand cara
    vado a dare un'occhiata
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  12. quante cose carine..nn conoscevo il brand..
    passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda..
    baci

    RispondiElimina
  13. Veramente originali questi capi, dovrei rinnovare il mio guardaroba e guarderò di sicuro nel loro sito!!!

    RispondiElimina
  14. hanno davvero tantissime cose carine! devo farci un giro su questo e commerce! stai davvero bene con questo capo che ti hanno inviato!

    RispondiElimina
  15. che belli questi vestiti *.* il tuo giacchino/cardigan mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questo brand ma grazie a te scopro un mondo nuovo ci sono tante cose carine che mi piacciono ma siccome sono un curiosona mi sa che faccio un salto al sito a guardare tutta la collezione

    RispondiElimina
  17. Brava Cri, ottima scelta...mi piace il colore ma anche la sua linea morbida, che accarezza la figura senza evidenziare troppo le forme !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh appunto l'ho scelto apposta...io non posso permettermi quei vestitini attillati e sexy..devo coprire un po!!

      Elimina
  18. Questo sito è davvero incredibile, ha cose carinissime a prezzi davvero bassi. Ci si può permettere di essere trasgressive e sexy senza pesare troppo sul bilancio familiare.

    RispondiElimina
  19. Mi piace molto il tuo cardigan, ma anche alcuni vestitini che hai selezionato, vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  20. Che bel sito propone davvero articoli frizzanti e moderni, molto bello il tuo articolo ti sta molto bene, vado ad approfittarne anch'io ;)

    RispondiElimina
  21. molto belli e poi moltoooo convenienti, con poco possiamo fare un guardaroba nuovo ed accattivante

    RispondiElimina
  22. che belle cosine!! vado subito sul sito, mai visto prezzi così bassi

    RispondiElimina
  23. bellissimi capi, quello che hai scelto per te mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
  24. Adoro le stampe animalier soprattutto le leopardate, lo stile proposto da questo sito rispecchia davvero i miei gusti, mi piacciono tantissimo i vestitini proposti nelle foto, carinissima la tua maglia con frangie! :)

    RispondiElimina
  25. bellissimo e alla moda questo marchio! la tua maglia è davvero trendy, amo il grigio e lo uso spesso. Le maglie aperte poi sono adatte alle mezze stagioni, sono comodissime!

    RispondiElimina
  26. quante cose alla moda ha questo sito! molto colorate ed appariscenti! il tuo cardigan mi piace molto e ti sta benissimo!
    mi piacerebbe trovare qualcosa per me....vado sul sito a sbirciare!

    RispondiElimina
  27. trovo questi capi adatti a molte fasce di età ed anche a stili diversi, come si dice ognuna trova quello che le più le piace, quella che hai scelto tu rientra molto anche nel mio stile

    RispondiElimina
  28. conosco questo negozio ma non mi ero mai soffermata più di tanto grazie ora vado a vederlo meglio

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questo negozio! Hai fatto un'ottima scelta! :D

    Once Upon a Time..

    RispondiElimina
  30. Capi decisamente particolari!! Grazie per la segnalazione intanto faccio un giro sul sito.

    RispondiElimina
  31. Finalmente qualcosina per quelle come me che non sono decisamente anoressiche!! grazie questo e shop già mi piace...

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...