domenica 19 maggio 2013

Biocosmo, il mio elisir di giovinezza!


Buonasera ragazze, finalmente è arrivato il weekend e credo che anche voi come me non aspettiate altro che venga il sabato per poter rallentare i ritmi frenetici della settimana e dedicare un po' di tempo alla cura del vostro corpo...


Vorreste anche voi ringiovanire la vostra pelle evitando iniezioni o chirurgia plastica?
Da oggi si può grazie a N.P. Pharma un'azienda italiana che propone una linea di cosmeceutici a marchio BIOCOSMO formulata da uno staff di ricercatori scientifici e Chirurghi Estetici italiani. 


La missione aziendale è quella di garantire l'alta qualità dei propri prodotti sia in chiave di purezza, che di qualità dei principi attivi e di reale elevata concentrazione degli stessi. Lontana dai clichè della cosmetica, una linea scientifica che vuole rispondere con efficacia alla richiesta sempre più esigente e competente della donna moderna. Tutti i principi attivi utilizzati sono della migliore qualità esistente sul mercato, e con pesi molecolari ideali per garantirne l'effettiva penetrazione. 



Il valore aggiunto dei prodotti BIOCOSMO è la presenza di sostanze attive ad alta concentrazione che favoriscono la rigenerazione cellulare. I prodotti BIOCOSMO sono i primi ad utilizzare le nanotecnologie nella cosmesi. I prodotti nanocosmetici curano le cause e non le conseguenze delle imperfezioni della pelle e lavorando a livello cellulare sono in grado di risolvere i problemi dall'interno.

Proprio questo permette di prevenire sia l’invecchiamento cutaneo precoce che diverse patologie grazie ad una correzione “morbida” di processi che avvengono nelle cellule della pelle in fasi iniziali ed avanzate. Al giorno d’oggi grazie alla nanocosmetica si ottiene il ringiovanimento senza danneggiare la pelle, questa nuova pratica è già riconosciuta come una ragionevole alternativa alle iniezioni, alla chirurgia plastica e agli altri metodi moderni
La maggior parte delle tecniche moderne hanno molti limiti e sono molto costose.Le nanoparticelle aprono nuovi orizzonti nella cosmesi. Sono proprio le nanoparticelle che rendono la cosmesi veramente curativa, quando non c'è solo la correzione dei difetti della pelle, ma prima di tutto la rimozione delle cause dell’invecchiamento.


I prodotti e i marchi trattati da N.G. Pharma sono innovativi nelle formule e particolarmente indicati per il canale farmacia.

Grazie alla collaborazione con una multinazionale farmaceutica i risultati che vengono pubblicizzati sono garantiti e il packaging è davvero innovativo perché tutta la linea contenitori è formulata con la tecnologia “airless”, che  garantisce l’inviolabilità dagli agenti esterni.

Il 1° Trattamento "Nanocosmetico" Anti-Age

Il prodotto è utilizzato da i seguenti personaggi famosi che hanno comunicato o comunicheranno nelle loro interviste di utilizzare Biocosmo

Simona Ventura, Elisabetta Canalis, Anna dello Russo, Barbara D'Urso, Veronica Maya, Federica Nargi (Velina), Veridiana Mallmann (Velina), Eleonora Abbagnato (Ballerina), Bianca Balti (Modella), Federica Fontana, Caterina Balivo, Onorevole Elvira Savino PDL, Veronica Maya, Gli Angeli di Victoria Secret's: Alessandra Ambrosio, Izabel Goulard. 


Attualmente Biocosmo è presente in 500 farmacie in Italia, ma in occasione del lancio delle nuove linee, sarà sviluppato anche un canale on line.

A questo proposito vorrei offrire a tutte le mie followers la strepitosa possibilità di acquistare i prodotti Biocosmo direttamente sul sito www.biocosmo.it con uno sconto del 50% grazie a COUPON 50





Biocosmo elisir di eterna giovinezza...


Per Contatti

N. P. Pharma S.r.l.
Galleria del Corso, 4
20122 Milano
Sede operativa
Via Aldo Moro, 8
20010 Pogliano Milanese (Mi)
Tel.  +39.02.93540293
Fax. +39.02.93544579
info@nppharma.it
www.nppharma.it
www.biocosmo.it

Pagina Twitter BIOCOSMO (Cosmoceutical)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle