venerdì 1 marzo 2013

Steamcream...a tutto vapore!!

Ciao a tutti...ebbene sì anche io mi sono lasciata conquistare dalle meravigliose scatoline di Steamcream, l'ultima innovazione della cura della pelle.

Steamcream è realizzata con una tecnica particolare...quella del vapore!

Molte creme sono realizzate con molecole complesse combinate ad un potente processo emulsionante; il problema è che queste si "siedono" semplicemente sulla superficie della pelle. Danno un'ottima prima impressione, ma non mantengono le loro promesse.

Steamcream è l'unica crema realizzata con il processo del vapore, che rende la crema molto più efficace sulla pelle. La forza del vapore si fonde istantaneamente con gli ingredienti tenendoli insieme e facendone un'emulsione delicata e corposa. Quando tocca la tua pelle, gli ingredienti naturalmente idratanti e i puri oli essenziali calmanti sono rilasciati dalla leggera emulsione così possono penetrare profondamente la superficie cutanea; la tua pelle si sentirà intensivamente idratata e morbida più a lungo.

E poi quante diverse confezioni di crema troviamo nel nostro armadietto in bagno..ogni volta che apro il mio inevitabilmente cade qualcosa... la crema esfoliante, la contorno occhi, la crema idratante,  la crema giorno, la crema notte....
Sì ma in borsetta o in palestra, insomma nei nostri brevi spostamenti, non possiamo portarci dietro decine di flaconi... Steamcream è la soluzione adatta perché si può utilizzare su viso, corpo e mani.


STEAMCREAM è fatta a mano in Inghilterra e Giappone con ingredienti freschi e tracciabili.



Gli ingredienti sono vegani della migliore qualità, direttamente provenienti da fonti sostenibili ovviamente cruelty free cioè non testati sugli animali. Questo significa che STEAMCREAM è meravigliosa, efficace, etica

Le scatoline in alluminio sono in edizioni limitate e sono tutte da collezionare!

E quando hai usato tutta la Steamcream puoi riutilizzare la scatolina per riporci i tuoi gioielli o altri piccoli oggetti....

La mia crema si chiama GRIS GRIS


PREZZO  £12.95

Matthilde and Lila named their little grey cat Gris-Gris; here she sits among mimosa leaves and pansies, keeping a watching eye over them.
Matilde e Lila hanno chiamato la loro gattina grigia Gris-Gris;  eccola seduta tra foglie di mimosa e viole del pensiero, mentre ammira il paesaggio circostante!

Ed eccovi un po' di foto..







Adorabile vero?

31 commenti:

  1. SECONDO ME TRA TUTTE LE SCATOLINE LA TUA è LA PIù BELLA,OLTRE AL FATTO CHE LA CREMA è OTTIMA

    RispondiElimina
  2. che bella la scatolina e che bel post, sei troppo brava

    RispondiElimina
  3. che belle le scatoline , davvero carina

    RispondiElimina
  4. La tua thin è deliziosa! La crema è favolosa con un avvolgente profumo di lavanda!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo steamcrema prima di leggere il tuo post. Mi piacerebbe provarla. Vado subito sul sito a scegliere la mia!

    RispondiElimina
  6. Mai provata ma ne ho sentito parlare molto bene..non resta che provarla!!

    RispondiElimina
  7. Quante propiertà in una crema sola, adatta proprio a tutto...non a conoscevo grazie

    RispondiElimina
  8. bellissima la confezione davvero elegante e originale!

    RispondiElimina
  9. nooo troppo carina la scatolina che hai scelto, troppo bella, la crema è la fine del mondo, poco ma sicuro.
    Giveaway NARDELLI GIOIELLI, in palio orologio SUNSATION un modello introvabile in vendita, scade 8 marzo

    RispondiElimina
  10. sono bellissime queste scatoline, le vorrei tutte!! ne ho presa d'occhio una simile alla tua, con micio ma di colore nero. Il fatto che la crema sia lavorata al vapore per mantenere intatte le proprietà degli ingredienti è cosa ottima, la sento per la prima volta ora.

    RispondiElimina
  11. Conosco questa crema ed è stupenda, ottima per tutto il corpo e una gradevole profumazione.

    RispondiElimina
  12. bellissime le scatoline, tutte diverse da collezionare!!
    poi la steamcream è buonissima!!

    RispondiElimina
  13. ho già visto in giro queste stupende scatoline ma non riuscivo a capire di chi fossero ora grazie a te lo so ne farò scorta !

    RispondiElimina
  14. Queste confezioni di creme sono stupende davvero, andrò sul sito a scegliere la mia :D

    RispondiElimina
  15. queste creme sono molto belle anche da regalare

    RispondiElimina
  16. ne ho sentito parlare bene la proverò

    RispondiElimina
  17. Ottima la steamcream adoro il suo potere idratante e il suo profumo intenso di rosa damascena, le scatoline sono stupende, io le sto collezionando! :)

    RispondiElimina
  18. che bella questa scatolina! la crema è ottima la uso da un po di tempo e mi trovo benissimo.

    RispondiElimina
  19. Steamcream è una crema efficacissima, ha un ottima capacità di nutrire ed idratare la pelle ed un profumo eccellente. E cosa dire poi delle stupende scatoline!

    RispondiElimina
  20. Bellissime scatoline, devo comprarmene alcune anch'io.

    RispondiElimina
  21. Questa crema è davvero ottima.. vari utilizzi in una sola crema.. la scatolina poi è meravigliosa.. io ho la tua stessa scatola

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo questa crema.. vado a vedere sul sito per acquistarne qualcuna.. mi piace collezionare

    RispondiElimina
  23. è un'ottima crema, comoda da portare soprattutto in viaggio...3 prodotti in uno !!!

    RispondiElimina
  24. Resto sempre affascinata dalle loro confezioni. Adoro i gatti *.*

    RispondiElimina
  25. Ma che son carine queste scatoline ma è anche molto utile ciò che sta dentro

    RispondiElimina
  26. mi piac emolto la tua latta col gattino. La crema mi è finita qualche giorno fa, mi sono trovata bene ... e adesso sto cercando un utilizzo per la mia bellissima latta!

    RispondiElimina
  27. Non conosco questo marchio, ma ne ho sentito parlare positivamente, ottime le confezioni ideali per un regalo molto utile!

    RispondiElimina
  28. adoro le scatole di latta, questa che hai ricevuto è troppo tenera. La crema sembra essere ottima, da provare!

    RispondiElimina
  29. che belle scatoline da collezionare.....e le creme saranno sicuramente ottime!

    RispondiElimina
  30. La crema sembra ottima e la scatolina è bellissima, complimenti!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...