mercoledì 13 marzo 2013

Nonabox..I have a dream!

Come ormai tutti sapete ho due bellissimi figli Morgan e Ruben...quando è nato Morgan 8 anni fa, sono stata sommersa di fiori, piante e piantine che  parenti ed amici mi portavano all'ospedale, con grande disappunto delle infermiere che dicevano che gli odori e i pollini potevano provocare allergie o dare fastidio ai nascituri...

Quando invece è nato Ruben gli stessi parenti e amici dicevano, "dato che è il secondo figlio maschio e avrai già vestiti, scarpine e giocattoli (io ovviamente dentro di me pensavo..."e una serra piena di piante che mi avete regalato alla nascita di Morgan...) abbiamo pensato di portarti prodotti per il bagnetto e la detersione..."

Nonostante in questo secondo caso la scelta fosse più gradita, mi sono ritrovata con un armadietto pieno di shampoo, primo bagnetto, secondo bagnetto, olio qui e olio là, pulisci qui e pulisci là...una scorta che a distanza di 22 mesi dalla nascita del piccolo ho appena smaltito!!

Peccato che all'epoca non avessero ancora ideato la Nonabox!



Il nome trae origine dalla mitologia romana, dove Nona era la più giovane delle tre Parche e nel suo telaio tesseva i fili della vita, decidendo il momento nel quale sarebbe nato ogni bambino.

Nonabox è un rivoluzionario servizio studiato appositamente per le mamme ed i loro cuccioli fino ai 24 mesi d'età. Puoi scegliere diverse forme di abbonamento cioè mensile con rinnovo automatico, oppure pacchetti prepagati da 3-6 o 12 mesi.

La gravidanza, i primi mesi di vita del bebè e il divenire mamma sono un periodo speciale, per questo Nonabox nasce con l’idea di facilitare il compito di scegliere i prodotti e i marchi più adatti alle esigenze di entrambi. In ogni scatola troverai dai 7 ai 10 articoli di alta qualità e affidabilità. Il loro valore supera sempre il costo dell’iscrizione! 

Una volta scelta la forma di abbonamento più adatta alle tue esigenze, dovrai completare il tuo profilo sul sito http://www.nonabox.it/ affinché la box che ti verrà spedita contenga prodotti adatti alle tue necessità.



Una volta provati i prodotti, potrai lasciare un feedback con le tue impressioni. Accumulerai così punti Nonas che potrai spendere nel Nona Corner. 

L'abbonamento costa solo 25 € al mese e la spedizione è sempre gratuita. Ogni mese la tua iscrizione verrà automaticamente rinnovata. Non esiste un periodo minimo di abbonamento, quindi puoi cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento.



Ricorda che puoi anche regalare Nonabox a chi vuoi tu con un messaggio personalizzato



Nonabox ha partner commerciali d'eccezione! Il contenuto della box cambia ogni mese, per dare la possibilità alle neo-mamme di provare prodotti nuovi con marchi di grande tradizione, attentamente selezionati e soprattutto sicuri per i nostri piccini...

Le scatole Nonabox sono realizzate con cartone molto robusto, riutilizzabili come meglio credete, una volta terminati i prodotti. Sono molto gradevoli esteticamente sia nella grafica che nei materiali e come vedete la scatola è chiusa da questo elegantissimo fiocco in raso che riprende i colori del packaging.


Apro la mia Nonabox di FEBBRAIO 




....MAGIA...sembra la valigia di Mary Poppins!!! Stracolma di articoli davvero indispensabili per il mio Ruben


FEBBRAIO


Ve li vado a mostrare e descrivere in dettaglio..

Alia - Finalmente esiste un altro modo


 

Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che ti viene in soccorso tutte le volte in cui, di fronte a una toilette in condizioni disastrose, stai per farti prendere da un attacco di panico. Con Alia puoi fare pipì in piedi senza sporcarti e senza entrare in contatto con germi e batteri: il cartone idrorepellente impedisce qualsiasi fuoriuscita e la forma a cono si adatta perfettamente all’anatomia del corpo. Alia è disponibile in pratiche pochette da borsetta da 6 pezzi...Opinione personale: non ho ancora avuto modo di provare questo articolo, ma sono davvero curiosissima e favorevolmente impressionata, perché soprattutto in gravidanza avevo il terrore di contrarre infezioni quando avevo necessità di usare i bagni pubblici e come ben sapete negli ultimi mesi di gestazione il volume dell'utero è maggiore e la pressione esercitata sulla vescica e sulla muscolatura porta ad avere spesso lo stimolo di urinare anche fuori casa.

Alovex Dentizione

Alovex dentizione forma una pellicola protettiva che protegge la gengiva dal fastidio e dal dolore provocati dalla nascita dei primi dentini. I componenti di origine naturale di ALOVEX DENTIZIONE aiutano a diminuire la sensazione di dolore e l’arrossamento della zona interessata.
 Alovex Dentizione non contiene anestetici locali, sostanze di natura farmacologica, alcool e zucchero. Alovex Dentizione non brucia quando si applica ed ha un gradevole gusto alla banana. E' un dispositivo medico CE 0373. Leggere le avvertenze o le istruzioni per l'uso. Autorizzazione del 23.11. 2012.
Opinione personale: Ruben a 22 mesi ha già parecchi dentini ma i molari stanno eruttando e gli provocano parecchio fastidio..ho quindi applicato Alovex sulle gengive ed è visibilmente sollevato!





Blanc Mariclo - Home decor

Delizioso decoro a forma di orsacchiotto su cuscino profumato con ricamo, da appendere come profuma biancheria o come profuma ambiente. Non è un giocattolo Composizione: 100% cotone Dimensioni: 13x21 cm. 
Opinione personale: ha un profumo intenso ma non pungente e molto gradevole...L'ho appeso nella cameretta dei bimbi e Ruben va spesso ad "annusarlo!"
 
 


Brums - Abbigliamento

Brums è uno dei marchi di abbigliamento per bambini 0-16 anni più conosciuti nel settore in Italia e all'estero. Tante proposte raffinate e alla moda adatte ad ogni occasione e alle esigenze di tutte le mamme. I primi giorni dei neonati Brums si colorano di dolcezza con tutine e completini in tessuti soffici e preziosi con stampe di simpatici cuccioli, ricami e fantasie all'insegna della felicità. 

Nella mia Nonabox c'era questa elegantissima sciarpa jacquard, 100% Cotone...pensate che solo questo articolo ha un costo di € 19,90! Prendere la Nonabox  a € 25,00 inclusa la spedizione, vuol dire quindi pagare solo il prezzo di un articolo quando in realtà la box è colma di prodotti!






 

 

 

Dermana - Dermana oil

Detergente per il bagno all’olio di borragine a base di acidi grassi Omega 6 e Omega 3, con vitamina E e vitamina A. Deterge delicatamente contribuendo a mantenere una corretta idratazione cutanea. Ideale per tutti i tipi di pelle, ma particolarmente indicato per pelli delicate, costituzionalmente secche e atopiche. Dermatologicamente testato. Senza SLES. Senza Parabeni. Profumo senza allergeni. 

 

 

Dolomia - Acqua minerale naturale oligominerale

Per le mamme in allattamento è importante mantenere elevato il livello di idratazione giornaliero. Acqua Dolomia risponde a questa esigenza. Inoltre quando l'allattamento al seno non è possibile l'acqua minerale naturale oligominerale Dolomia può essere utilizzata per la preparazione degli alimenti dei lattanti (D.M. 25.07.2008) Per purezza ed equilibrio l'acqua oligominerale Dolomia è perfetta per accompagnare nella crescita i tuoi bambini. Dolomia, l'acqua per i più piccoli.

 

 

Humana - Linea baby e benessere

Humana baby, la linea dedicata all’igiene, la cura e la protezione della pelle del bambino. Humana Benessere, è una linea che contiene al suo interno prodotti che rappresentano delle rapide soluzioni per l’igiene, la protezione e il sollievo di naso e gola del tuo bambino ed altro ancora. 

La mia box contiene:


• Humana baby Shampoo Anti-lacrime: la formula delicata dello Shampoo Anti-lacrime della linea Humana Baby non brucia gli occhi e non irrita il cuoio capelluto. Contiene l'estratto di camomilla, dalle proprietà emollienti, molto delicato e particolarmente indicato per lavaggi frequenti sin dalla nascita. E’ Adatto fin dai primi giorni di vita del bambino. Dermatologicamente testato. Senza Parabeni. Profumo senza allergeni.

 • Humana baby Soap Ultradelicato: Il Soap Ultradelicato Humana baby è un sapone liquido particolarmente indicato per la detersione quotidiana di tutte le parti del corpo del bebè. La sua formula non irrita e non secca la pelle. Contiene l'alga spirulina, l'alga marina che svolge un'azione idratante particolarmente indicata per il neonato sin dai primi giorni di vita. Dermatologicamente testato. Senza Parabeni. Profumo senza allergeni. Senza SLES.

Opinione personale: ho già in precedenza usato questi prodotti e sono quindi davvero felice e soddisfatta nell'averli ritrovati in Nonabox!
 

Sono al mondo - Biglietto Pasqua

 

Un simpatico biglietto per augurare Buona Pasqua ad amici e parenti. Per avere il tuo biglietto personalizzato con la foto del tuo bambino basta scrivere all'indirizzo e-mail che trovi all'interno e riceverai un file pdf da stampare o mandare direttamente via mail. Inoltre avrai uno sconto del 10% su qualsiasi prodotto che trovi sul sito www.sonoalmondo.it

Avete visto quanti prodotti in una sola Nonabox?

Aspetto come sempre le Vostre impressioni personali...a presto!!

 


28 commenti:

  1. I miei bambini sono grandi ma se mi avessero regalato questa box all'epoca ne sarei stata sicuramente contenta...lo userò come spunto per fare quache regalo gradito a qualche amica che ha bimbi piccoli grazie

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo l'esistenza di questa box, davvero utile!! Grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  3. ch bei prodotti in questa scatola ma il mio preferito è il cuscino con l'orsetto adorabile

    RispondiElimina
  4. che belli, mi piace l'orsettoooooo, brava complimenti per il post.

    RispondiElimina
  5. noooo ma questa è un'idea geniale *-* devo assolutamente tenerla a mente per quando arriverà il mio momento.. e poi ho un'amica che partorirà a luglio.. questo è il regalo perfetto :) ti ringrazio infinitamente per avermi fatto conoscere nonabox :)

    RispondiElimina
  6. utilissima questa box, ricca di tante cosine utili e carine per chi ha un bimbo piccolo!!
    la regalerò a mia cugina!

    RispondiElimina
  7. Molto bella questa box, l'ho ricevuta anch'io in versione femminile, i prodotti sono fantastici e vale veramente la pena acquistarla. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. i miei bimbi orami sono grandi ma ruferirò a mia cognata che ha partorito da poco grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. bellissima questa box la consiglierò a mia cugina in attesa!

    RispondiElimina
  10. quanti bei prodotti mi sa che me la ordino grazie per le info!

    RispondiElimina
  11. Una box davvero utile e carina! Prodotti di grande marche all'interno. deliziosa da regalare o da regalarsi!

    RispondiElimina
  12. Questa box è veramente un'idea carinissima! La regalerò a mia sorella che ha una bimba piccina. Complimenti per le foto deliziose ed 'ambientate'!

    RispondiElimina
  13. Bellissima ed utilissima per le future mamme e non solo!!

    RispondiElimina
  14. Quanti prodotti nella Nona Box e tutti utili e carini. Consiglio ad un amica che è al quarto mese :)

    RispondiElimina
  15. bellissima questa box! l'ho scoperta da poco e credo la utilizzero' come dono per la nascita di un po di piccini in arrivo!

    RispondiElimina
  16. davvero strepitose le nonabox ricche di coccole per i nostri bambini

    RispondiElimina
  17. a giorni nasce la mia nipotina avevo pensato di farle un regalo così

    RispondiElimina
  18. ho avuto l'occasione di poter ricevere anche io la box,e' un ottimo regalo per le mamme e i loro piccoli, il contenuto e' davvero ben selezionato.La regalero' sicuramente alla mia amica per il suo bambino

    RispondiElimina
  19. hai ragione volte non si sa prorpio cosa regalare ad una neo mamma soprattutto per il secondo figlio. trovo la nonabox una bellissima idea, davvero utile ed originale!

    RispondiElimina
  20. ho ricevuto anche io una nonabox come la tua e ne sono rimasta entusiatsa come te!! molto carina a partire dalla scatola e a finire con il biglietto di buona pasqua

    RispondiElimina
  21. ma quante cose carine

    RispondiElimina
  22. Sono proprio carine ed utili queste scatole, ricolme di cose utili e tutte di ottimi brand. Credo diano sicurezza a chi le riceve soprattutto se alle prime esperienze e siano comunque tutti ottimi consigli.

    RispondiElimina
  23. Fantastico, mi hai dato proprio un ottimo suggerimento, devo fare sempre regalini a bimbi appena nati o piccini e queste box mi sembrano l'ideale.

    RispondiElimina
  24. bel regalo da fare a mia sorella che è in attesa del suo primo figlio!! è ancora inesperta quindi gli servirà

    RispondiElimina
  25. ma che box fantastica
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  26. quante cose in questa box, mi hai dato un'idea originale per un regalo ad un'amica che tra qualche mese partorirà...grazie

    RispondiElimina
  27. che eleganza questa scatole e quante cose utili...peccato che 10 anni fa non c'era !

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...