lunedì 25 febbraio 2013

Le Vezzose...grandi idee a piccoli prezzi!



Oggi mi sento particolarmente poetica... finalmente un timido raggio di sole oggi ha annunciato la fine del clima rigido...la voglia di primavera si fa sempre più forte ed anche l'impazienza di sfoggiare capi di abbigliamento ed accessori più colorati e solari per abbandonare definitivamente il grigiore invernale!
  
Qualche giorno fa ho ricevuto questi coloratissimi accessori Le Vezzose 

Prima di descriverveli vi racconto qualche notizia di Le Vezzose


La creatrice de Le Vezzose è Paola Cima, da sempre appassionata di moda e di tutte le sue componenti. Dal 2010 Paola ha iniziato ad esprimere il suo concetto di moda attraverso la creazione di bijoux ed accessori; il successo riscosso tra la sue conoscenti l'ha portata a creare una pagina facebook ed a registrare il marchio Le Vezzose, per allargare il suo pubblico e trasformare ciò che era un piacevole passatempo in un'attività professionale. 

Tutto quello che Paola crea non è in serie, ma ogni pezzo è unico ed irripetibile. Il motto de Le Vezzose è:

"Bijoux originali a piccoli prezzi"
  
I materiali utilizzati principalmente sono pietre dure, stoffe e resina; alcuni oggetti sono realizzati con materiali di altro genere, come materiali riciclati.

Ad esempio la collezione riciclo orecchini con cialde Nespresso euro 12.00


Io ho ricevuto un paio di orecchini di questa collezione; come potete vedere sono appunto in materiale riciclato compresa la graziosa rosellina applicata.



Ed eccoli indossati



Ho poi ricevuto questa collana


Come potete notare sul davanti la collana ha un inserto in lana verde






ed è ricchissima di charms, pietre e cerchi  di varie tonalità di verde e marrone...qui sotto vedete una graziosa seggiolina..


e qui una piccola teiera in metallo..



Ed ora la indosso con piacere..




Vi piacciono i bijoux Le Vezzose? 

15 commenti:

  1. Che bei Bijoux, complimenti non conoscevo questo Vezzose :)

    RispondiElimina
  2. che bella che è qst collana, ti sta davvero bene, anche gli orecchini son belli..

    RispondiElimina
  3. la collana e stupenda non conoscevo questo brand ma a delle cose molto carine andrò a sbirciare se trovo qualcosa per me !!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi ed originali! Mi piace l'idea che siano fatti con materiali riciclati!

    RispondiElimina
  5. Vado subito a mettere mi piace su facebook. I tuoi orecchini sono belli e solari.

    RispondiElimina
  6. molto carine queste creazioni ti sta molto bene la collana.. è molto brava la creatrice, ho avuto dei doni anche io da Paola ed è davvero gentilissima

    RispondiElimina
  7. ottimo.. sono molto creativi gli orecchino con materiali riciclati... se ognuno di noi potesse creare da materiali del genere... ottima idea vado a mettere mi piace subito alla pagina

    RispondiElimina
  8. Che belli gli orecchini! Vado a vedere su facebook :-)

    RispondiElimina
  9. quanto spreco in meno c potrebbe essere.....il risultato e' evidentemente ottimo

    RispondiElimina
  10. sono davvero molto originali e ti stanno benissimo indosso.

    RispondiElimina
  11. gli orecchini sono davvero originali! ma la collana è certamente il pezzo che preferisco, bellissimi bijoux!

    RispondiElimina
  12. quanta originalità in questi monili !!!

    RispondiElimina
  13. non conoscevo le Vezzose, vado a scegliere subito qualcosa per me e anche per mia sorella

    RispondiElimina
  14. Davvero bella la collana! E' del mio colore preferito *.*

    RispondiElimina
  15. che belle davvero , ti stanno da dio

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...