mercoledì 13 febbraio 2013

Con Le Fruttose... gambe golose!






Oggi giornata di festeggiamenti... è infatti l'ultimo giorno di Carnevale ed ho portato i bambini vestiti in maschera a vedere i carri allegorici.. Non potevo però andare a dormire prima di raccontarvi di uno strepitoso prodotto ricevuto giorni fa..... Le Fruttose!
 
Profumo inconfondibile, facilissime da usare, donano lucentezza alla pelle e la rendono ancora  più setosa per la presenza di fruttosio....di cosa parlo? Delle cerette idrosolubili di 
Vi ho più volte parlato dei prodotti Arco Cosmetici azienda che nasce a Bergamo nel 1980 come laboratorio artigiano proprio specializzato nella produzione di cere epilatorie e cosmetici di alta qualità.

Molteplici le linee proposte da Arco Cosmetici

Ho provato in precedenza dei campioni della linea Verdeoasi mentre oggi voglio mostrarvi e descrivervi il kit che ho ricevuto della linea Le Fruttose




Se desideri una pelle vellutata e morbida al tatto come quella di una pesca matura. Se desideri gambe liscissime da sfoggiare con i capi d'abbigliamento più sexy e accattivanti....è arrivato il momento di provare Le Fruttose.. un profumo inconfondibile per un risultato professionale e duraturo in pochi minuti. Pratica da scaldare perchè è sufficiente un microonde per portare il prodotto alla giusta temperatura, pratica da usare perchè si stende in un lampo su qualsiasi parte del corpo.
Come eliminare i residui da post-depilazione??  Semplicemente con acqua !! 
Le strisce fornite in questo kit sono di un materiale a metà tra la carta e la stoffa che ti permette di lavarle sotto l'acqua calda, strizzarle, farle asciugare e quindi di riutilizzarle.
Una cosa soprattutto non è da sottovalutare..si tratta di un prodotto MADE IN ITALY 

La trovate in 4 golose profumazioni: pesca, fragola, limone e kiwi..io l'ho ricevuta proprio al kiwi 

In questa pratica borsettina trovate tutto l'occorrente per una depilazione facile, veloce e indolore...
- un barattolo di fruttosa al kiwi da 350 grammi
- la spatolina di plastica
- 25 strisce 
- la pochette pratica e alla moda..e personalizzabile con la scritta che più vi piace...


Ora mi chiederete e il dolore? 
In realtà il dolore è relativo, dipende dalla sensibilità soggettiva, dall'abilità..bisogna strappare in fretta e nel verso giusto.. e dalla zona trattata. 

Come si suol dire...se bella vuoi apparire ..un poco devi soffrire!!!
La cera va applicata nella direzione del pelo e poi, con le apposite strisce, si strappa nella direzione contraria ad esso, che verrà così rimosso dalla radice.   Fondamentale per fare la ceretta è che i peli siano abbastanza lunghi da rimanere intrappolati nella cera e quindi rimossi in un solo strappo ed è proprio per questo che, per non aspettare che ricrescano a sufficienza, spesso cadiamo nella tentazione di usare il rasoio! 
A depilazione terminata, soprattutto le prime volte e per le pelli più sensibili e soggette ad irritazione, è consigliata l'applicazione di una crema lenitiva, come il Gentalin Beta che previene la comparsa di arrossamenti ed irritazioni.
Ora vi lascio...la cera è calda...la spatolina è pronta per fare il suo dovere... 
 

ed è quindi arrivato il momento dello STRAAAAAP!

Se da oggi le tue gambe vogliono OSARE...

FRUTT-OSA dovrai utilizzare!



Arco cosmetici srl
Via dell'Industria 41/45
24126 Bergamo (BG)
tel: 035/322829
fax: 035/314435
mail: info@arcocosmetici.com
skype: Silvia Dotti
visita il nuovo sito www.arcocosmetici.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle