martedì 4 dicembre 2012

Serum 7 - The Beauty of Certainty

SERUM7: trattamento anti-età contro le prime linee e le rughe sottili.

 

La linea SERUM7 di Boots Laboratories è stata creata per aiutare a prevenire e combattere la visibilità di rughe e linee d’espressione…


Sono una delle 2500 fortunatissime ambasciatrici della linea
Boots Laboratories SERUM7

La protezione UVR MULTIDERMAL, da oggi presente in tutte le creme da giorno di Boots
Laboratories, rallenta i segni dell'invecchiamento prematuro causati dai raggi solari,
agendo ‘fino agli strati più profondi.
La linea SERUM7 è stata sviluppata con 160 anni di esperienza nel campo farmaceutico
ed è pensata in particolare per ridurre la visibilità delle linee e rughe sottili.



Boots Laboratories è la marca di cosmetici attiva da  oltre 160 anni nel settore cosmetico e farmaceutico e,
grazie a costanti ricerche e studi, garantisce un'elevata qualità dei propri prodotti.
Intorno al 1860, fu proprio il giovane farmacista Jesse Boot, grazie all'aiuto della moglie Florence, ad espandere la sua azienda farmaceutica di successo anche nel mondo della cura della bellezza femminile.
SERUM7 è il risultato di 75 anni di esperienza nella cura della bellezza della pelle femminile, sviluppato per rispondere alle esigenze delle donne.
La sua formulazione oggi è stata ulteriormente potenziata: oltre a ridurre la visibilità di linee d'espressione e rughe sottili, grazie alla nuova protezione UVR MULTIDERMAL, presente nella linea creme da giorno, protegge in profondità i diversi strati della pelle contro l'ampio spettro dei raggi UV.


La linea SERUM7

Le creme da giorno della linea SERUM7 sono state riformulate con protezione UVR MULTIDERMAL: una miscela all'avanguardia di ‘ filtri appositamente studiati per dare una protezione completa
dai raggi ultravioletti. La nuova formula UVR MULTIDERMAL consente una protezione uniforme su tutti gli strati della pelle, anche quelli più profondi in cui i danni delle radiazioni UV possono causare segni di invecchiamento prematuro.

L'innovativa protezione UVR MULTIDERMAL agisce in sinergia con combinazioni uniche di ingredienti:
• Complesso Anti-età con lipopeptidi ed estratto di lupino bianco: per stimolare la produzione di collagene e ‘ brillina con un effetto levigante in super‘ficie sulle linee e sulle rughe sottili.
• Complesso Antiossidante con vitamina C: per proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei radicali liberi dovuti all'esposizione al sole e ad agenti ambientali inquinanti.
• Complesso Energizzante con vitamina C: per proteggere e ristabilire la naturale luminosità.
• Pro-Retinolo: per migliorare il processo di rinnovamento delle cellule super‘ficiali della pelle e rendere le
rughe meno evidenti.
• Agenti idratanti intensivi: per rendere la pelle liscia e morbida.








Ecco i prodotti che ho testato di questa linea

SERUM7 Crema Giorno Protettiva con nuova formula UVR MULTIDERMAL
Crema idratante leggera che, grazie all'innovativa protezione UVR MULTIDERMAL,
protegge gli strati più profondi della pelle dagli effetti dell'invecchiamento dovuti
all'esposizione ai raggi del sole (protezione SPF 15 e UVA). Lascia la pelle luminosa, idratata e
dall'aspetto più giovane.
Disponibile in vasetto di vetro da 50 ml. Adatta a tutti i tipi di pelle. Ipoallergenica




SERUM7 Siero di Bellezza
Concentrato perfezionatore della pelle che agisce contro i primi segni di invecchiamento riducendo le linee e le rughe sottili. Viene rapidamente assorbito in profondità, sostenendo i livelli di ‘ brillina nella pelle.
Disponibile in flacone di vetro o tubo da viaggio da 30 ml. Adatto a tutti i tipi di pelle.
Ipoallergenico e senza profumo.





E per finire vi spiego come seguire correttamente il vostro rituale di bellezza...

Boots Laboratories SERUM7
Il Siero e la Crema SERUM7 ottengono il massimo della loro efŒficacia se vengono usati insieme all'interno di un regime quotidiano di bellezza.

Vediamo come applicarli.

Pulisci bene il viso per preparare la pelle.
Pulisci la pelle di viso, collo e decollleté seguendo la tua routine di bellezza quotidiana. Scegli un detergente adatto al tuo tipo di pelle. Dopo averlo risciacquato con acqua tiepida, applica un tonico.

Prima il Siero…

Dopo la pulizia, applica una piccola quantità di Siero di Bellezza SERUM7 sul palmo delle mani e stendilo sul viso, evitando la zona degli occhi. Massaggia ‘ finché il Siero e i suoi principi attivi antirughe non saranno stati assorbiti dalla pelle.

…poi la Crema.

Quindi applica la Crema Giorno Protettiva SERUM7 con la punta delle dita e falla penetrare massaggiando lievemente con movimenti circolari verso l'alto. Applicare sul collo ma evitare la zona degli occhi. La Crema Giorno è un'ottima base per il trucco.
Dopo averla applicata, attendere qualche minuto per il completo assorbimento prima di applicare il fondotinta. Ripetere la sera con una crema adatta, come la Crema Notte Rigenerante SERUM7.

Finire con il contorno occhi.

Infine, applicare la crema per gli occhi, come la Crema Contorno Occhi Prime Rughe SERUM7, picchiettando delicatamente sulle linee intorno agli occhi e facendola penetrare intorno ai contorni. Da utilizzare al mattino e alla sera.


Io ho notato qualche miglioramento..anche se prediligo le creme che profumano la pelle e queste creme sono prive di profumo hanno un alto potere idratante e appena applicate avverto subito una sensazione di freschezza..quasi di rigenerazione!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Miracle