lunedì 26 novembre 2012

I love Firmoo sunglasses!



I always wear sunglasses..even in winter. It's not only for fashion but because my green eyes love and hate sunshine!

Io porto sempre occhiali da sole..anche d'inverno... Non è solo per moda ma perché i miei occhi verdi amano ed odiano la luce diretta del sole!


The old opinion that glasses are only necessities for people with vision problems has already gone. 
Glasses are increasingly becoming a fad and must-have accessories for  celebs and fashionistas. Everyday we can spot millions of non prescription glasses wearers and we are constantly fascinated by many noted film stars’ signature non prescription glasses.
They instantly upgrade your look of modern,sexy, vintage or geek by wearing different styles of frames.

Any hot glasses/sunglasses /goggles frames you want can be found on Firmoo, and all are available for both prescription lenses and non-prescription lenses. 

Are you desperate to have a new look? Now here is the chance, Firmoo has launched a First Pair Free Program to people  worldwide:

http://www.firmoo.com/free-glasses.html


You will absolutely fall in love with the excellent quality, affordable prices, fashionable designs, fast delivery and the good service after trying them with paying shipping only! 

You even can get a refund/exchange if you are not satisfied with them. It's totally Risk free, so why not have a try? 






La vecchia opinione che gli occhiali siano necessari solo a persone con problemi di vista è ormai sorpassata. Gli occhiali stanno diventando sempre più un accessorio "must" per celebrità e persone che seguono la moda.
Ogni giorno vediamo milioni di persone che indossano occhiali senza prescrizione e siamo costantemente affascinati dalle firme sugli occhiali di note star del cinema.
Loro trasformano istantaneamente il loro look da sexy a vintage solo cambiando differenti stili di montatura.
Puoi trovare qualsiasi tipo di occhiali, occhiali da sole o lenti su Firmoo, e tutti sono disponibili sia per lenti con prescrizione che senza. Sei disperatamente alla ricerca di un nuovo look? 
Ora hai una possibilità, Firmoo ha lanciato un programma per persone in tutto il mondo che si chiama First Pair Free Program e cioè il primo paio di occhiali è gratuito per i nuovi clienti in tutto il mondo:
http://www.firmoo.com/free-glasses.html

Anche tu ti innamorerai dell'eccellente qualità, a prezzi abbordabili, con design di gran moda, consegna velocissima e servizio ottimo dopo avere provato i tuoi occhiali, pagando solo le spese di spedizione!!

Puoi addirittura avere un rimborso o cambiare modello nel caso tu non fossi soddisfatto...
Il tutto è a rischio zero...perché non provarci??



I recently received a new sunglasses from Firmoo. Not only arrived from the mail very fastly, plus it comes in complete set of sunglasses case, bag, micro-fiber cloth and a screw kit. 

Ho recentemente ricevuto un paio di occhiali da sole da Firmoo 
Non solo sono arrivati via posta molto velocemente, in più sono arrivati in un set completo con custodia rigida, custodia morbida, il panno in microfibra per la pulizia delle lenti e un utilissimo cacciavite con viti di ricambio.




This is the model I choose...
Questo è il modello che ho scelto io..bello vero?

http://www.firmoo.com/prescription-sunglasses-p-1906.html

You can have the chance to have a pair of very fashion sunglasses only paying shipping!
So go to choose your Firmoo sunglasses now!

Quindi potete avere la possibilità di avere un paio di occhiali alla moda e soprattutto pagando solo le spese di spedizione...correte a scegliere il vostro modello su Firmoo!




13 commenti:

  1. sono bellissimi gli ho scelti anche io :D

    RispondiElimina
  2. bellissimi :) bel colore e ti stanno davvero bene!

    RispondiElimina
  3. grazie sono davvero carinissimi, io poi adoro il verde. Davvero completo il set con custodia rigida, morbida, viti e cacciavite..un servizio ottimo e completo

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo brand, mi informo meglio.
    la tua montatura esteticamente poi il mio genere!!! :D

    RispondiElimina
  5. Il verde è il mio colore preferito! Hai scelto un modello molto molto carino :)

    RispondiElimina
  6. bellissimi....
    anche io indosso Firmoo :)
    <3

    RispondiElimina
  7. bellissimo colore e modello! anche io io ho occhiali firmoo e li consiglio davvero a tutti!

    RispondiElimina
  8. di questi occhiali mi piace tutto, il colore che hai scelto ti sta benissimo!

    RispondiElimina
  9. anche questi occhiali sono molto belli, c'è davvero l'imbarazzo della scelta su firmoo!

    RispondiElimina
  10. Ma sono bellissimi per modello e per colore,hai fatto un'ottima scelta!

    RispondiElimina
  11. Bellissimi pensa che ero indecisa tra i tuoi e un altro modello ma alla fine la mia scelta è ricaduta su un altro paio ancora..d'altronde la scelta Firmoo è vastissima! :)

    RispondiElimina
  12. SONO DI UN OTTIMA MARCA...ORA STANNO ORGANIZZANDO ANCHE UN GIWE WAI

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...