martedì 27 marzo 2012

Cuor di Brodo Knorr...la nuova campagna TRND



Sono stata scelta nuovamente da Trnd insieme ad altri 5000 trnder per provare e far conoscere ad amici, parenti, colleghi e conoscenti la novità di Knorr..il Cuore di Brodo Pesce.

Ho ricevuto il mio starter kit contenente due confezioni da 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce da testare personalmente e 20 vaschette singole di Cuore di Brodo Pesce da distribuire e far testare ad altri insieme a 20 buoni sconto da € 0,40 validi per l'acquisto di Cuore di Brodo nella variante preferita.

Io avevo infatti già partecipato alla precedente campagna Knorr la quale consisteva nel far conoscere le prime varianti uscite sul mercato della Knorr e vale a dire
- Cuore di Brodo Delicato
- Cuore di Brodo Manzo
- Cuore di Brodo Verdure

Io ho già preparato un fantastico risottino di pesce con il cuore di brodo..è semplice e veloce:

- bisogna versare il Cuor di Brodo in acqua per preparare un delizioso brodo, perfetto anche come base per zuppe, risotti appunto e minestre. Basta versare una vaschetta in una pentola con 500 ml di acqua bollente e lasciar sciogliere per 1 minuto.
- oppure si può aggiungere durante la preparazione per arricchire il sapore di arrosti e brasati, secondi di pesce, sughi verdure al forno o in padella. Si possono preparare piatti deliziosi come risotto alla pescatora o ai gamberi, risotto con polpo oppure penne zucchine e seppie o ancora paccheri alla polpa di granchio.


Cuor di Brodo Knorr è fatto con ingredienti naturali, è a basso contenuto di grassi, senza glutammato aggiunto, senza conservanti e coloranti artificiali e senza glutine.

Vuoi provarlo? Te ne invierò volentieri un campione da provare...ma affrettati stanno andando a ruba!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...