martedì 11 ottobre 2011

Mr Day..iniziò tutto così!







Quando Zzub lanciò la campagna Mr Day diede questa guida su come rientrare nei fortunatissimi zzuber che avrebbero testato le gustosissime e deliziose brioches!


1. Giocate sul sito Mr.Day: scattate una foto e conservatela sul vostro PC;

2. andate sulla pagina Facebook di Mr.Day, cliccate “mi piace” e pubblicate l’immagine scattata con un piccolo commento su cosa è per voi la semplicità.

3. Chiamate i vostri amici e fate votare la vostra immagine!

I 400 zzubber che otterranno più “mi piace” alla fine dell’iniziativa saranno invitati a partecipare alla campagna Mr.Day.


Poiché ho ottenuto molti "mi piace" alla mia foto sono rientrata nei fortunati 400 ed ecco il mio nome sul blog di zzub!!

Il secondo gruppo di classificati che potrà invitare tre zzubber a testa:

Simona Manzoni 99
Sonia MirtilloBlu 95
Manuela Morandi 89
Valeria Cuciniello 88
Laura Famcuore 86
Cris Vecchiarelli 85
Loredana Cucè 85
Maria Pandolfo 85
Annamaria Dimitri 84
Sara Piovesana 83
Lucia Falbo 82
Carmen Car 81
Maria E Luigi Boiano 81
Samuela Girau 80

La foto che vedete su fatta con il mio Ruben è quella che ha vinto con i "mi piace" ma io vi invito calorosamente a visitare il sito
http://www.mrday.it/
dove alla sezione "giochiamo" potrete voi stessi scattarvi una foto con il buffo pupazzo, scaricare sfondi Mr Day, oppure emoticon Mr Day o ancora registrare un messaggio...io ci ho giocato parecchio con foto e sfondi!!!
Ma sentite un po' Morgan che reclama le sue brioches in questo divertentissimo audiomessaggio..

http://www.mrday.it/index.php#?LG=IT&id=giochi&st=audiomessaggio&code=20110902231709199&azvideo=vedo

Carinissima anche la pagina ufficiale Mr Day su Facebook...andate a darci un'occhiata!!


http://www.facebook.com/MrDaySiamoNoi?ref=ts#!/MrDaySiamoNoi

Con Mr Day testiamo la genuinità dei prodotti, ci divertiamo con i bimbi a creare sul sito foto e messaggi e soprattutto impariamo importantissimi consigli per l'alimentazione di cui vi parlerò prossimamente!!!

Ora un bel cappuccino ed un muffin Mr Day..me lo sono proprio meritato..
Buon Mr Day a tutti!

2 commenti:

  1. Grazie ancora per avermi dato la possibilità di partecipare a questo dolcissimo progetto....hai ragione il sito della Mr Day è davvero molto carino...utile per noi adulti sempre alla ricerca di preziosi consigli per la nostra alimentazione e divertente per i nostri bambini che possono accedere a tante attività.

    RispondiElimina
  2. complimenti per le bellissime foto, è vero i muffin sono buonissimi, anche io sto' seguendo la campagna e per ora i muffin sono i nostri preferiti!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...