domenica 25 settembre 2011

Soyjoy resistere non puoi!!




Ecco un altro interessante post sulla campagna promossa da The Insider sulle barrette soya e frutta Soyjoy; date un'occhiata al precedente post su questo blog!
La soia è ricca di proteine vegetali ed è quindi una scelta sana considerato che generalmente consumiamo fin troppe proteine animali. L'energia regalata dalla soia viene rilasciata nel corpo lentamente quindi con Soyjoy hai più energia e resistenza. Forse non tutti sapete che la soia è un legume diffuso in tutto il mondo ma originariamente proveniente dall'Asia, dove viene coltivata da cinquemila anni per trarre vantaggiodalle sue qualità nutritive uniche. La soia cresce in baccelli che contengono da tre a cinque semi (detti anche fagioli) ciascuno; con essi si produce il latte di soya, il tofu e da da dam....le barrette Soyjoy!
Ciascuna barretta Soyjoy è prodotta con farina di soia integrale (da non confondere con i germogli di soia) coltivata con la massima attenzione e che conserva tutte le fibree le qualità nutritive davvero uniche.

Oltre ad illustrarvi i suddetti benefici della soia vi faccio vedere il mio piccolo Morgan che ha distribuito e parlato con i suoi maestri e compagni delle barrette Soyjoy alla lezione di karate. Poiché come abbiamo sopra detto la soia è originaria dell'Asia e soprattutto del Giappone, terra di tradizioni e di tendenze i maestri di karate di Morgan hanno davvero apprezzato questo intervento nel corso della lezione e soprattutto hanno apprezzato la degustazione delle barrette!!!

1 commento:

  1. Complimenti, descrizione delle barrete chiara e precisa !!!Foto splendide, Bimbo stupendo !!!

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...