mercoledì 18 maggio 2011

Una nuova avvincente sfida...Illy contro Lavazza Club...


Ed eccoci di nuovo ad affrontare una nuova avvincente sfida grazie a ZZUB...oggi i titani che si affrontano sono due marche di caffé conosciutissime...ILLY contro LAVAZZA CLUB..
Non vi tengo sulle spine e vi dico subito che secondo me si trattava a priori di una lotta impari perché Illy è insuperabile..
Il 9 maggio 2011 è nato mio figlio Ruben..alla nostra dimissione dall'ospedale e al rientro a casa ho trovato lo ZZUB pacco che conteneva le due latte di caffé ILLY ESPRESSO e LAVAZZA CLUB da 250 grammi + 2 simpaticissime ZZUB tazzine con cucchiaino..
Divago un attimo per dire che ho molto apprezzato le tazzine poiché il caffé prima o poi finirà ma almeno le tazzine resteranno a ricordo e come simbolo di appartenenza alla ZZUB community.
Domenica parenti ed amici si sono avvicendati a casa nostra per venire a vedere il piccolo nato e abbiamo quindi preparato un piccolo rinfresco con bibite, pasticcini e caffè...
Il consenso generale forse influenzato molto dal gusto personale della sottoscritta è andato ad ILLY..

THE WINNER IS ILLY...

3 commenti:

  1. io sono per illy............... chissa chi vincerà

    RispondiElimina
  2. devo dire che per quanto riguarda me e mio marito la lotta è stata ardua, ma con decisione e senza voltarsi indietro per noi il vincitore è Illy!

    RispondiElimina
  3. Anche per me il vincente è illy ma mio marito all'inizio era per illy e adesso sta lentamente cambiando idea....chi vincerà alla fine? Chi vivrà vedrà...

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...