domenica 2 agosto 2020

Nuovi arrivi da Femme Luxe!

L'estate si fa sempre più rovente e in città le temperature sono davvero insopportabili, quindi per i miei outfit cerco sempre capi freschi e confortevoli che strizzino però l'occhio alla moda.

Una delle mie grandi passioni, nonché grande trend di questa stagione, è l'animalier e quindi per le mie uscite quotidiane ho voluto abbinare sandali e pantaloni neri ad una t-shirt in puro cotone con una bella bocca leopardata.





Io ho scelto la tee modello Lilianna che vi avevo mostrato precedentemente; l'avevo acquistata in colore nero ma è talmente bella che ho voluto acquistarla anche bianca. 

Ha un prezzo piccolo piccolo, è molto fresca, comoda, la grafica è brillante e originale e il cotone è di ottima qualità.




Altro trend, altro acquisto su Femme Luxe!

Sto parlando del tie-dye che significa pittura a nodi e che permette di realizzare motivi a spirale molto originali, sfruttando i pigmenti sulla tela.

L'effetto più semplice da realizzare e forse quello di maggior impatto è la spirale arcobaleno e, dato che le tinte fluo e rainbow sono di tendenza quest'estate, ho voluto acquistare questa tee modello Seema.



Oltre alla particolarità della stampa, questa t-shirt è fresca, confortevole e ha le spalline imbottite, simbolo dell'abbigliamento anni '80 ora tornato molto in voga.






Il mio outfit della festa o serale è sempre comodo e fresco, ma con una punta di femminilità gitana.

Adoro lo stile boho-chic che prevede gonne svolazzanti, sandali a fiori e crop tops.

Oggi ho indossato una gonna lunga con stampa tie dye e top bianco corto con maniche ampie in voile.




Il top è modello Dash e si allaccia sul davanti con un grande fiocco regolabile.

Disponibile anche in nero è comodo, fresco e anche molto femminile.







Quando invece resto a casa indosso esclusivamente tute loungewear, così posso ricevere ospiti, fare le mie faccende domestiche o il mio workout quotidiano nella più totale comodità.

Questa volta ho optato per il tracksuit set modello Maria, disponibile nei colori grigio, verde, nero, bordeaux e beige.


Date le maniche lunghe e il tessuto un po' pesante è ideale nelle mezze stagioni. Il joggers ha due tasche anteriori e dà piena libertà di movimento.



Ancora una volta ho rinnovato il mio guardaroba a ottimi prezzi su Femme Luxe dove, grazie ai saldi di mezza stagione, trovate oltre 500 capi a meno di 5 sterline e per ogni acquisto effettuato riceverete una mascherina KN95 in omaggio!


5 commenti:

  1. Trovo che siano degli abiti molto carini e di qualità...mi piacciono

    RispondiElimina
  2. La gonna e il top mi piacciono moltissimo ti donano troppo e anche la t-shirt multicolor mi piace complimenti ^^

    RispondiElimina
  3. che belle queste magliette, in particolare il top bianco, una comodità questa tuta

    RispondiElimina
  4. Anch'io faccio acquisti su questo sito e adoro le loro t-shirt.

    RispondiElimina
  5. questo sito devo dire che è davvero molto interessante......le due magliette sono super graziose

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...