venerdì 6 dicembre 2019

Casa pulita senza fatica? Con #Superfive si può!

Prendersi cura della propria casa, soprattutto se si è tanti in famiglia e si ha anche un'occupazione lavorativa, non è proprio facile e nemmeno entusiasmante.

Da quando utilizzo i prodotti Superfive pulire, sgrassare e spolverare non sono più sfide da superare, ma incombenze quotidiane gratificanti che posso eseguire velocemente.




Nel mio recente video su youtube vi avevo mostrato l'unboxing di alcune referenze Superfive, che vado a descrivervi più dettagliatamente in questo post.




Per la cura delle stoviglie c'è Ocean Power, il detergente per piatti in gel composto da acqua di mare e da tensioattivi derivati da alcool naturali.

Il prodotto è amico dell'ambiente, ma è anche molto delicato sulle nostre mani e può quindi essere utilizzato anche senza guanti.

Sgrassa le stoviglie efficacemente e senza sforzo, lasciandole piacevomente profumate.

Disponibile sia nel formato salvaspazio da 500 ml, che in quello da 900 ml; profumazioni disponibili alghe mediterranee, sale marino e corallo.






E per fornelli e lavandini? C'è Inox Microfibra Cucina, il panno che combina la resistenza e la capacità di detersione della microfibra, coi vantaggi che vengono dal suo finissaggio in poliuretano.


Il panno va utilizzato leggermente inumidito su acciaio, pentole, piatti e bicchieri, anche senza ausilio di detergente.

Non lascia pelucchi, può essere lavato in lavatrice e, grazie alla sua struttura a microfori, ha un'eccezionale capacità assorbente.




Per la cura dei pavimenti, c'è la linea di detergenti Aroma che, sfruttando gli effetti degli oli essenziali, dona brillantezza ai pavimenti e solletica al contempo i nostri sensi.

 

Il flacone da 900 ml ha un pratico tappo dosatore; il detergente è adatto per ogni tipo di pavimento e il profumo persiste fino a 24 ore.




E' disponibile la versione energizzante nelle profumazioni ribes e gelsomino oppure verbena. La versione rilassante prevede le profumazioni lavanda e mughetto oppure patchouli e spezie.




Promossa a pieni voti anche Mini Mia, la spazzola 100% in silicone ideale per rimuovere sporco, peli e capelli da indumenti, calzature, arredi, tessili casalinghi e anche sedili auto.

Grazie alla sua azione elettrostatica imprigiona la sporcizia all'interno delle sue setole ma, lavata sotto l'acqua corrente, torna ogni volta come nuova.

Eccezionale anche come spazzola da bucato, rimuove grasso e unto da colletti e polsini, senza rovinare i tessuti.





Si conclude qui questa carrellata di referenze Superfive, ma ci stiamo già organizzando per il secondo unpacking..siete curiosi? 

Seguitemi e non resterete delusi!



5 commenti:

  1. Ma sai che sono alla ricerca del panno per cucina in microfibra della Superfive e non lo trovo nei negozi? Ora devo guardare on line.

    RispondiElimina
  2. Sembrano ottimi prodotti e poi la microfibra è davvero la mia preferita

    RispondiElimina
  3. Davvero interessanti questi prodotti per le pulizie proverò a comprarli

    RispondiElimina
  4. Ma sai che ne sto sentendo parlare proprio bene di questo marchio? Voglio provarli anch'io questi prodotti ^^

    RispondiElimina
  5. Ottimi, mi capita spesso di utilizzare i prodotti superfive e devo dire che li trovo molto efficaci

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...