venerdì 2 agosto 2019

Moda estate 2019: l'eleganza e il confort degli abiti

Se volete essere ordinate ed eleganti anche in estate, ma anche libere e fresche, le jumpsuits, gli abiti lunghi o corti, le pencil skirts o le gonne a ruota faranno al caso vostro.

I vestiti, in particolare, danno una sensazione di libertà e freschezza; i maxi dress si infilano in un attimo, sono leggeri e comodi da indossare e, ultimo ma non ultimo, mascherano le nostre piccole imperfezioni, i chili di troppo e la mancata ceretta!



Se il fisico lo consente, se il nostro mood lo richiede e se il dress code lo impone, potete optare per un mini dress, tipo un abito corto a tubino, magari bianco che faccia risaltare l'abbronzatura, un look ideale per l'ufficio, se portato con un blazer a contrasto o un coprispalle.

Per un cocktail party o una serata con le amiche, potete scegliere un mini abito in pizzo stile boho chic, nella delicata nuance verde acqua o rosa cipria.  


E per la spiaggia? La stampa floreale è il must have del momento, perché dona vivacità e colore al nostro outfit.


Anche i motivi animalier sono sempre attuali e ben si adattano ad un temperamento da leonessa.


Se amate colori sgargianti e pattern grafici, puntate sul fluo per vivere un'estate psichedelica.



Il copricostume all'uncinetto è un trend che richiama i ruggenti anni '70; lungo o corto, a kimono o a caftano, darà un tocco vintage al nostro beachwear.



Oltre ai vestiti estivi anche le tute intere sono fresche, leggere e confortevoli; cool e casual allo stesso tempo, abbinate agli accessori giusti diventano un vero e proprio passepartout.

Adoro le jumpsuits a palazzo dai volumi extralarge e in color burgundy, che ben si sposano con la carnagione ambrata che regala il sole estivo.



Se avete un fisico longilineo e gambe lunghe, affusolate ed abbronzate, la playsuit è il vostro capo ideale e abbinata a sandali gioiello e clutch vi renderà sexy con gusto.



Trovate questo e tanto altro sull'eshop di Manzara; cliccando il banner ed inserendo in fase di checkout il codice 5-OFF avrete un vantaggioso sconto del 5% sui vostri acquisti.

https://www.manzara.it/


Grazie per avermi seguito, attendo come sempre le vostre impressioni e preferenze.



3 commenti:

  1. Mi piacciono tutte le proposte che hai selezionato! Amo i colori e gli abiti freschi da indossare nelle serate estive!

    RispondiElimina
  2. Bellissimi capi, mi intriga tantissimo il vestitino leopardato

    RispondiElimina
  3. le tue proposte sono davvero favolose, tutti capi che adoro e nel mio stile

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...