giovedì 11 luglio 2019

It don't matter if you're black or white

C'è chi sogna un'estate psichedelica piena di luci, colori e profumi e chi come me non ama le sfumature e tutto ciò che vuole, vede, vive, indossa deve essere bianco o nero, yin e yang, la notte e il giorno.

Sulle passerelle hanno sfilato gli abitini a pois dal mood retrò, le fantasie geometriche optical, a righe e quadri, rispettando questo gioco di contrasti mai scontato, mai banale.

Altro trend decretato vincitore della primavera estate 2019 è quello delle tute intere, tripudio di comfort e di stile; comode e versatili le jumpsuits sono un vero e proprio passepartout e abbinate agli accessori giusti, rendono il look superglam.

Io ho voluto combinare queste due tendenze forti acquistando una meravigliosa tuta intera rigorosamente bianca e nera, che ho abbinato ad un paio di sabot delle stesse tonalità.



La tuta è in tessuto lucido e morbido; è senza spalline ma ha un grazioso incrocio intorno al collo.

Stringe sul punto vita e poi cade morbida sui fianchi; ha i gambali a palazzo quindi allunga e snellisce la silhouette.
Sul retro si allaccia con una zip nera a scomparsa.



Completa il look una giacca floreale in black and white che rende l'outfit armonioso e vincente.




Trovi tante altre proposte trendy cliccando questo

                         ---------->     LINK   






2 commenti:

  1. bellissimo questo abito, mi piace molto l'abbinamento, ti sta proprio benissimo

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'abitino con lo scollo all'americana. Ti sta benissimo

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...