martedì 18 giugno 2019

Zimpli Kids, not only for kids!

La scuola è ufficialmente finita e i miei figli trascorrono le loro giornate tra centri estivi e piscine, alternando il pallone, alla bici, alle battaglie di neve!

Sì avete capito proprio bene, perché grazie a Zimpli Kids possiamo avere la neve anche nella nostra afosa pianura padana, anche in estate.



SnoBall BattlePack è un kit che consente di creare neve artificiale al profumo di fragola. La scatola contiene 4 bustine monodose e con ogni bustina si ricavano più di 15 palle di neve.




Basterà prendere un recipiente della capienza di circa 2 litri e stemperare una bustina in 1,2 litri di acqua. Dopo soli 2 minuti saremo pronti per lanciarci in battaglie avvincenti.


 
La polverina utilizzata è atossica, senza coloranti e biodegradabile, sicura per i nostri bimbi e anche per l'ambiente. Unica avvertenza: la neve artificiale è scivolosa come quella vera quindi, una volta finito il gioco, meglio raccoglierla per gettarla nella spazzatura, perché l'effetto buccia di banana è dietro l'angolo!

Zimpli Kids mi ha convinto da subito, prima di tutto perché è un brand di proprietà Simba Company, da sempre sinonimo di divertimento e giochi di qualità e poi perché l'assortimento di prodotti Zimpli Kids accontenta grandi e piccini e offre soluzioni originali e divertenti per il tempo libero.



C'è Gelli Baff, che traforma il momento del bagno in puro divertimento; il kit contiene 2 bustine e anche in questo caso la magica polverina va disciolta direttamente nella vasca da bagno, che dovrà contenere circa 40 litri di acqua tiepida.

Dopo circa 10 minuti saremo pronti per tuffarci in un mare di morbidezza; la polverina combinata con l'acqua prenderà infatti una consistenza sabbiosa e soffice. La seconda bustina di polverina, quando verrà versata nella vasca da bagno, cambierà il colore del nostro gel e lo dissolverà magicamente, trasformandolo in liquido drenabile, per poterlo facilmente smaltire nello scarico.




C'è Gelli Play la polverina disponibile in vari colori, che miscelata con acqua diventa un sofficissimo posto dove tuffare le mani.


Anche in questo caso occorre un recipiente con la capienza giusta, nel quale miscelare acqua e polverina con l'ausilio di un cucchiaio e attendere un paio di minuti.




Ecco pronto il nostro goo, un morbido e fresco gel antistress da prendere, modellare e stropicciare all'infinito.






Per rendere il gioco ancora più divertente, ho nascosto dei piccoli oggetti sul fondo del recipiente e Ruben affondando le manine doveva trovarli e riconoscerli al tatto...ci siamo divertiti un mondo insieme!

E poi c'è l'amico di tanti bambini, lo slime ovvero la coloratissima gelatina elastica, scivolosa che non irrita la pelle, non macchia e diverte un sacco!


  
Sul retro della bustina c'è una finestrella che ci mostra il colore della polverina; slime play è disponibile in tanti colori divertenti, così da poter creare slime di colori diversi per poi miscelarli tra loro.

In questo caso occorre un recipiente della capienza di 4 litri, si aggiungono 2 litri di acqua tiepida e si incorpora la polverina, miscelando con un cucchiaio per un paio di minuti.







Lo slime è pronto per accogliere le manine di Ruben, che trovano refrigerio dalla calura estiva in questa pappetta appiccicosa e profumata ed anche io sono felice per averlo tenuto lontano qualche ora da tv e devices.





Potete acquistare tutti questi prodotti e tanti altri direttamente sullo Zimpli Kids Online Store, oppure sui retailer online come Amazon, Ebay e tanti altri.

Zimpli Kids, not only for kids!



 

8 commenti:

  1. interessante questo tuo post odierno, mi hai fatto conoscere dei favolosi prodotti, grazie di cuore.

    RispondiElimina
  2. nel tuo blog scopro sempre dei prodotti super originali sia per grandi che per piccini.

    RispondiElimina
  3. wow son davvero super originali, li acquisterò sicuramente anche io per i miei bambini.

    RispondiElimina
  4. Uau deve essere uno vero divertimento per i ragazzi non conoscevo questi prodotti e il sito che proponi, vado subito a dare un'occhiata e cercare qualcosa per i miei nipotini, grazie delle info.

    RispondiElimina
  5. Che bella novità per far divertire i bimbi, penso che li acquisterò per festeggiare il compleanno della nipotina in piscina . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. dei gran bei prodotti per i nostri bambini, questo snoball deve essere super divertente

    RispondiElimina
  7. Ma che novità carina 😊 i miei nipotini sarebbero felicissimi di questo kit, sono sicura che si diventerebbero tanto ! Grazie per questa simpatica info 😉

    RispondiElimina
  8. il mio bambino ha solo 2 anni e non mi sembra sia idoneo alla sua età per questo non lo conoscevo

    RispondiElimina

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...