mercoledì 16 gennaio 2019

#Akoia Age Renewal Serum by World of Beauty

Il contrasto tra il freddo, il vento sferzante e l'aria calda degli ambienti chiusi, rendono la pelle del viso secca, ruvida e screpolata, quindi per la mia skincare quotidiana prediligo prodotti dalle texture avvolgenti e profondamente idratanti, prive di allergeni e ricche di agenti protettivi.

Per questo dopo una profonda detersione con Couper Cleansing Milk di World of Beauty, di cui vi ho parlato in -----> questo post, applico sulla pelle Akoia Lift Power Infusion, un siero viso ultra elasticizzante che energizza, rassoda, idrata profondamente e rende la pelle più luminosa e vitale.




Come ultimo e fondamentale passaggio utilizzo Akoia Age Renewal Serum, un siero/crema due in uno, che oltre a contrastare la comparsa delle prime rughe, ha effetto rassodante, anti-age e idratante.


Formulato con puro Oro Colloidale 24K, potente antinfiammatorio, antibatterico e antiage, grazie alla sua composizione molecolare, penetra in profondità nella pelle, favorisce la circolazione sanguigna e il drenaggio dei linfonodi.

L'oro stimola la produzione di collagene ed elastina, riattiva il processo di rigenerazione dell'epidermide e minimizza i segni del tempo; i nanosomi di oro colloidale infatti, riflettendo la luce sul viso, donano un effetto soft focus, poiché diminuiscono la percezione visiva delle rughe d'espressione.




Il siero contiene anche eptapeptidi e acido ialuronico naturale, che aiutano la tonicità dell'epidermide, donando elasticità e compattezza anche alle pelli mature.





Il siero ha una texture leggera e si assorbe in pochi istanti, ma grazie ai poligliceridi linoleici ed oleici di origine botanica e ai nutrienti come lo squalano, presenti nella sua formulazione, protegge dagli agenti esterni ed ha un'azione emolliente e idratante.

L'estratto di plancton costituisce un importante dermobiotico per la pelle, che controlla l’ossidazione cellulare, una delle principali cause dell’invecchiamento cutaneo; la gomma di acacia del Senegal ha proprietà emollienti ed è in grado di lenire la pelle irritata e arrossata.





Il flacone in vetro trasparente, col tappo e la grafica dorata, è prestigioso ed elegante; l'erogatore airless permette conservazione e dosaggio ottimali, senza contaminazioni e senza sprechi.

Lo applico la sera prima di andare a dormire, con movimenti circolari e la mattina al risveglio ritrovo la pelle morbida, idratata, compatta e delicatamente profumata; dopo un mese di utilizzo costante trovo che le rughe d'espressione siano minimizzate, l'aspetto dei pori migliorato e la carnagione più luminosa. 







World of Beauty ha soddisfatto un'altra volta le mie esigenze e per farvi conoscere la validità dei suoi prodotti, vi offro questa imperdibile promozione.
 
Presso i licenziatari fisici del brand o presso un distributore europeo retail online, utilizzando il codice


CRISTINABENEDETTIWB2018

potrete infatti beneficiare di uno sconto di € 20,00 su una spesa minima di € 70,00.

Se volete conoscere il licenziatario World Of Beauty più vicino a voi, vi invito a scrivermelo nei commenti.



 




#akoia #akoialift #agerenewal #antiaging #goldenbeauty #natural #skincare

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...