giovedì 13 dicembre 2018

E' tenera, è adorabile...è #kawaii

Il mondo magico del kawaii, in tutte le sue declinazioni e con la sua oggettistica simpatica e graziosa ha conquistato l'Occidente da qualche anno, complici anche i manga e gli anime che coi loro occhioni buffi e sgranati, ci hanno fatto innamorare. 

Eppure la predilezione per questo tipo di ornamenti era in voga già nel Giappone del diciassettesimo secolo, quando i netsuke, fermagli ornamentali usati per fissare alla cintura dei kimono piccoli box portaoggetti, divennero un vero e proprio cult. 


Se i suppellettili e gli oggettini kawaii si trovano ormai dovunque, sul sito Kawaii Box è possibile sottoscrivere un abbonamento che ci permette di ricevere mensilmente una box colma di cosette kawaii, ad un prezzo davvero super.

Sto parlando della Happy Cute Surprise Bag che contiene 15 o più oggetti di vario genere al prezzo di $ 18,90, con spedizione gratuita in tutto il mondo e il cui valore si aggirerebbe intorno ai $ 45.




Gli oggetti vengono selezionati casualmente e spaziano dal make up, alla bigiotteria, all'abbigliamento, agli accessori, alla cartoleria, ai giochi e tanto altro.

Vi mostro in dettaglio la mia Happy Cute Surprise Bag con tutti i suoi pucciosissimi oggetti.





La bag consiste in una borsa di stoffa supercarina e soprattutto riutilizzabile; comincio l'unpacking da questo portachiavi, con due palline in plastica sorridenti e un piccolo fischietto di metallo perfettamente funzionante.




Dal nostro sacchetto magico, estraggo poi un bracciale elasticizzato color turchese con beads in plastica e una mollettina con un fiocchetto di rete, che contiene al suo interno tante palline di stoffa colorate.




Per chi ama la nail art, la box contiene un piccolo smalto, nel mio caso arancione fluo e una cartina di nail stickers, ovvero di adesivi da applicare alle nostre unghie.








Se invece amiamo decorare cornici, soprammobili, materiale scolastico, smartphone ecc. la Happy Cute contiene due cartine di adesivi che renderanno unici i nostri oggetti.







Non potevano mancare lo specchietto, un block notes con penna e cordino e un portamonete rotondo con cerniera, da tenere in borsetta durante i nostri spostamenti.









Un altro oggettino molto cute, ovvero tenero è questo piccolo ciondolo, con tantissime applicazioni dolci, da mangiare con gli occhi.




Da oggi i miei piedini diventeranno kawaii, con questo paio di calzette..sono così adorabili con questi occhioni!



Con questa formina per biscotti, anche la nostra cucina sfornerà dolcissimi orsetti.




E per finire due articoli che utilizzeremo con piacere la prossima primavera; una corda per saltare e un simpaticissimo e originale ventaglio con palette in plastica.




Come avete potuto vedere è una bag ricchissima di oggetti e non vedo l'ora che arrivi il prossimo mese per scoprire i contenuti della nuova.

Oggi voglio dare ad una di voi la possibilità di vincere una Happy Cute Surprise Bag.

Cristina Benedetti Happy Cute Surprise Bag Giveaway



Vi basterà inserire il vostro nome, cognome e indirizzo mail e seguire le istruzioni; avrete ben 13 possibilità per vincere e tra 24 giorni potrete essere la fortunata vincitrice di questa bellissima bag!



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...