martedì 20 novembre 2018

Come perdere peso in modo sano, sicuro ed efficace con #Exante

Visto il freddo polare che sta soffiando impertinente su tutta l'Italia, il pensiero della "prova costume" non mi assilerà per molti mesi, ciò nonostante ho deciso di continuare a prendermi cura della mia silhouette, per questioni estetiche e di salute.

In inverno il nostro corpo tende a consumare più energia e per mantenere costante la temperatura corporea e proteggere gli organi interni, viene aumentato il grasso viscerale, costituito dall'assunzione di una maggior quantità di cibo o dalle riserve di grasso già presenti nel corpo.

Per evitare un surplus di cibo, con conseguente aumento di peso, oltre a praticare con costanza attività fisica, ho ordinato i prodotti Exante, per integrare la mia alimentazione quotidiana e perdere peso o mantenerlo sotto controllo, senza privazioni.


Per cominciare la giornata col piede giusto, su Exante c'è un goloso preparato per pancakes, da accompagnare con sciroppo d'acero come se piovesse!

Non sempre dieta vuol dire privazione, infatti lo sciroppo d'acero Exante è super goloso ma senza zuccheri, perfetto quindi per un regime dietetico o come dolce aggiunta senza colpa e oltre a mantenermi in linea non intacca i denti, come altri sciroppi presenti sul mercato.



Per chi, come me, è sempre di corsa, mangiare sano non è cosa semplice, ma con i pasti sostitutivi Exante ci sono un sacco di opzioni convenienti e veloci, oltre che saporite e nutrienti.

Per colazione mi concedo Fiocchi d'avena alla mela e cannella,  da consumare in una ciotola con l'aggiunta di 200 ml di acqua calda, una sferzata d'energia e buonumore.



Dolci, profumate e nutrienti, le banane sono ideali anche in inverno, quando la scelta della frutta fresca scarseggia ma, attenti all'indice glicemico!



Quando ho voglia di una bevanda cremosa al delizioso sapore di banana, ricca di proteine, vitamine e sali minerali, ma allo stesso tempo a basso contenuto di carboidrati, scelgo lo smoothie low sugar alla banana, da versare in una bottiglia o nel pratico shaker in dotazione, con l'aggiunta di 200 ml di acqua, comodo da consumare anche fuori casa.


I frullati sono dei pasti tanto comodi, quanto nutrienti;
Exante offre deliziosi frullati dietetici e proteici, arricchiti di proteine e gluten free, che contengono 27 vitamine e minerali e sono a basso contenuto calorico.

Ce ne sono davvero per tutti i gusti e grazie al loro profilo nutrizionale bilanciato, possono essere assunti come sostitutivi del pasto, o integrati in uno stile di vita sano e attivo; facilissimi da preparare con la sola aggiunta di 200 ml di acqua e comodi da consumare in ufficio. 

Il frullato alle mandorle e vaniglia è da gran gourmet; dolce e cremoso, lascia sul palato il sapore ricco e pieno della mandorla, equilibrato ed elegante.


Uno dei miei preferiti è il frullato al gusto lemon cheesecake, dolce ma non stucchevole con quel profumo e sapore acidulo di agrumi che appaga il palato.

 


Mia sorella che ama il cocco in tutte le sue forme, ha particolarmente apprezzato la cremosità del frullato al cocco Exante, col suo sapore delicato ma intenso, da gustare con scagliette di cioccolato fondente.


Per mio marito, il supergoloso di casa con una pancetta prominente da tenere a bada, ho acquistato il frullato cookies and cream, al sapore di biscotti alla crema. 
Cremoso e delicato, ha un retrogusto salato che appaga il palato e soddisfa la voglia di dolcezza, senza appesantire.


Ultimo ma non ultimo il frullato alla fragola, fresco e goloso, che ricorda molto il sapore del frappè, ideale da bere in estate ma sfizioso e dissetante in ogni stagione.


I frullati sono adatti ad un'alimentazione vegetariana ed essendo tutti gluten-free, sono ideali anche per chi soffre di intolleranze. 

Inoltre sul sito c'è una selezione di prodotti per chi soffre di diabete di tipo 2, che aiutano a dimagrire o stabilizzare il proprio peso, attraverso il consumo di frullati, barrette e pasti sostitutivi.

Come alternativa ai frullati infatti, Exante propone anche snack e barrette proteiche che nonostante le poche calorie, hanno uno straordinario potere saziante e aiutano a tenere a freno l'appetito.

La barretta cioccolato e cocco è ricca di fibre, utili a mantenere la funzionalità intestinale e a tenere sotto controllo i livelli ematici di glucosio e colesterolo. 

Nutriente e ad alto contenuto di proteine, vitamine e minerali, aiuta nella perdita o nel controllo del peso, senza rinunciare al gusto.

 
La barretta al burro d'arachidi è un concentrato di gusto e carica energetica, da gustare ad esempio come snack pre e post allenamento o come spezzafame.


La barretta croccante allo yogurt e marmellata di fragole, offre una veloce riserva energetica; le vitamine contenute aiutano a ridurre la stanchezza e l'affaticamento. Il gusto acidulo della marmellata alle fragole, viene addolcito da quello delicato dello yogurt.



La barretta al lampone e cioccolato bianco, è uno snack croccante, goloso ma leggero allo stesso tempo. Il sapore acidulo del lampone si fonde con la scioglievolezza del cioccolato bianco, per un sapore unico e originale.



La barretta al limone ha un sapore croccante e goloso; ideale da gustare in estate, per il gusto rinfrescante e asprigno del limone. Sfiziosa anche come merenda, è utile per la supplementazione in seguito ad intensa attività fisica.



La barretta ai biscotti alla crema è il mio sfizio pomeridiano preferito; morbida, friabile dal gusto intenso che ti vizia, senza sensi di colpa.






E per fare il pieno di proteine e soddisfare la mia voglia di dolce anche fuori casa, tengo sempre in borsetta le golose palline di cioccolato, da offrire e da offrirsi per una piccola pausa sfiziosa ma sana e genuina.





E se nel weekend state programmando di mangiare una gustosa pizza, provate i preparati di Exante, che vi omaggerà di una fornitura di 7 preparati, con una spesa minima di € 50,00, digitando il codice PIZZA in fase di check out.

Pienamente soddisfatta del gusto e dei risultati ottenuti con i prodotti Exante, non posso che raccomandarvene l'acquisto.

Per ogni altra info, visitate il --------->



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...