martedì 16 ottobre 2018

Acconciatura da favola con Fairy Waves by Gama

Mantenere una piega impeccabile, contrastando l'effetto crespo causato dal bizzarro clima autunnale non è cosa facile, ma nemmeno impossibile, se si adottano alcuni importanti accorgimenti.

L'umidità è il pericolo numero uno per le nostre chiome, poiché quando le molecole d'acqua filtrano nella struttura del capello, modificano i legami chimici della cheratina, rendendoci una capigliatura arruffata, indomabile, elettrizzata.

Capelli crespi: gli errori da evitare


Dopo avere coccolato i nostri capelli con i giusti prodotti, lozioni e fiale ricostituenti, dovremo provvedere ad una prima asciugatura soft, avvolgendo i nostri capelli in un asciugamano, meglio se in microfibra.

Prima di procedere all'asciugatura vera e propria e alla messa in piega, andremo a massaggiare capelli e cuoio capelluto con un prodotto contenente film protettivi ed agenti idratanti, in modo da proteggere la chioma dall'eccessivo calore e rafforzare la cheratina.

Ora non resta che passare al brushing con una spazzola a setole morbide e dirigendo il getto del phon dall’alto verso il basso, per tutta la lunghezza del capello.

Se per finire vogliamo realizzare un'acconciatura da favola in pochi minuti, applicheremo un prodotto fissante e protettivo in modo omogeneo sui capelli e procederemo a piastrarli con Fairy Waves di Gama.
















Fairy Waves di Gama è una piastra ergonomica e termoregolata elettronicamente; le lamelle dorate rivestite in ceramica, scorrono sulle ciocche senza rovinare la fibra capillare, anzi la proteggono e la rendono brillante.

Le trafile sono larghe e per questo permettono di realizzare un'acconciatura perfetta in soli 10 minuti. La piastra raggiunge la temperatura fissa di 220° in pochissimi minuti, così è subito pronta all'uso e i capelli vengono quindi modellati con una sola passata, evitando inutili stress termici. 






I capelli vanno lavorati una ciocca per volta e le placche termiche sagomate non vanno fatte scorrere sulle lunghezze; daremo infatti forma ad ogni ciocca in più riprese, facendo aderire le trafile ai capelli per due secondi e poi rilasciandole, partendo dall'altezza dell'orecchio e poi passando alla sezione successiva della stessa ciocca, ripetendo il procedimento su tutta la lunghezza.




Il corpo della piastra è completamente rivestito di plastica di colore nero con scritte fucsia ed il fusto si mantiene freddo al tatto anche quando le trafile sono alla temperatura massima.

La piastra è leggera ed il cavo girevole a 360°è lungo ben 3 metri, così da modellare senza sforzi e con risultati professionali la nostra chioma, restituendoci onde morbide e larghe..da favola!











Cosa ne pensate della mia acconciatura? Io sono super soddisfatta non solo del risultato finale, ma anche del processo di acquisto.

Iscrivendovi alla newsletter sul sito 


avrete subito il 20% di sconto sul vostro primo acquisto e la spedizione vi sarà omaggiata per un ordine minimo di € 50,00.

 





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...