lunedì 24 settembre 2018

Raggiungi i tuoi obiettivi con Dual Innovation

L'integrazione alimentare è fondamentale per compensare eventuali carenze, rafforzare le difese immunitarie e aiutarci a ritrovare e mantenere il nostro peso forma.



Iniziamo col dire che integrare non vuol dire assolutamente sostituire e ogni carenza certificata va corretta in primis con l'alimentazione e successivamente con l'integrazione; eventuali errori di dosaggio inoltre possono creare spiacevoli effetti collaterali e le dosi vanno quindi scrupolosamente rispettate.

Io mi affido all'esperienza e competenza di  Dual Innovation, azienda leader nel campo del food supplement, che con la collaborazione di esperti di fitness ed ingegneri, sviluppa i migliori prodotti per la nostra salute.


L'e-commerce propone tre linee di prodotti, che ci permettono di selezionare le referenze più adatte alle nostre esigenze tra "diventare più forte", "mangiare sano" e "mettersi in forma".

Io che faccio sempre a pugni con la bilancia ho deciso di acquistare questi due articoli Dual Innovation.







Si tratta di Dual Pro-Fat Burner, che supporta la mia dieta sopprimendo l’appetito in modo naturale. 

La confezione contiene 100 capsule vegane, a base di
Estratto secco di garcinia, Estratto secco di caffè verde, polvere di CLA, ALC, Estratto secco di tè verde, Farina di riso e agenti antiagglomeranti.






Questa combinazione di ingredienti naturali, stimola il metabolismo ad utilizzare il grasso immagazzinato come fonte di energia, migliorando allo stesso tempo le nostre prestazioni.





Dual Pro-Fat Burner va assunto nella dose massima di nove compresse al giorno; il dosaggio corretto è di 3 capsule, da assumere 30-60 minuti prima dei pasti con un bicchiere d’acqua, per due volte al giorno.

Potete acquistarlo anche su Amazon a -------> questo link

L'altro prodotto che ho avuto modo di provare e che riacquisterò quanto prima è il Dual 28 giorni brucia grassi tè





Si tratta di una miscela aromatica di erbe, formulata per
aiutare il corpo ad eliminare tossine e acqua in eccesso, ridurre il gonfiore raggiungere in fretta il peso forma.

La confezione contiene tè verde in combinazione con zenzero, ortica pungente, limone, verbena di limone, mate verde, foglie di moringa, tè nero Pu Erh, achillea, petali di calendula e petali di fiordaliso ed è sufficiente per 28 giorni di somministrazione.







Andrebbe bevuto ogni mattina e prima dell'allenamento; si mette un cucchiaio di erbe in una tazza di acqua calda e si lascia in infusione per circa 6-8 minuti.




Si può dolcificare con stevia o miele e dopo averlo consumato per circa 20 giorni, posso dire che ha mantenuto le sue promesse, ovvero ridurre la ritenzione idrica, appiattire la pancia e snellire la figura...ragazze funziona!!

Anche questo prodotto è disponibile su Amazon a -----> questo link.


In breve tempo sto raggiungendo i miei obiettivi con Dual Innovation e voi come riuscite a mantenervi in forma? Avete mai provato i loro integratori? Fatemelo sapere in un commento e intanto correte a visitare il sito






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...