sabato 18 agosto 2018

Welcome to the Vecchiarelli Family Home by PersonalizedCart

Gli articoli personalizzati sono da sempre i più graditi perché unici, originali, inimitabili, creati ad personam; tazze, cuscini, peluches e, per darvi un caloroso benvenuto a casa, un esclusivo zerbino.


Welcome to the Vecchiarelli Family Home, ovvero benvenuti a casa della Famiglia Vecchiarelli, così cita il mio nuovissimo zerbino in fibra di cocco, realizzato apposta per me da PersonalizedCart.


https://www.personalizedcart.com/

I regali personalizzati sono carichi di amore, affetto, stima e, in quanto contrassegnati da una foto, un monogramma, un nome o una piccola dicitura, rendono il dono ancora più speciale per chi lo riceve.

Su PersonalizedCart puoi personalizzare orologi in legno, box gioielli, apribottiglie, tazze, portamonete, regali per matrimonio, fiaschette e barilotti per whisky e molto altro ancora, per aggiungere a regali eleganti e di qualità il tocco distintivo di chi li andrà ad utilizzare.



Il mio zerbino in fibra di cocco customizzato è disponibile in due diverse misure; la stampa è in vernice acrilica permanente, così da resistere anche alle intemperie.

Il retro è gommato antiscivolo.



Lo spessore è generoso, circa 2 cm.





Il prezzo è quasi pari a quello di uno zerbino in cocco senza personalizzazione e con un simile benvenuto sulla soglia, sarete ancora più orgogliosi e contenti di rientrare a casa, dopo una giornata intensa di lavoro e impegni!





Per ogni ulteriore info visitate il sito





 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...