lunedì 16 luglio 2018

Saldi estivi e nuovi arrivi!

I saldi estivi impazzano on e offline e le occasioni di aggiudicarsi capi ed accessori a ottimi prezzi, sono davvero ghiotte.


Destreggiarsi nella giungla delle promozioni non è sempre facile; le taglie scarseggiano, i prezzi sul cartellino non sono sempre veritieri e se vogliamo articoli da utilizzare anche negli anni a venire, meglio aggiudicarsi capi "no season", che non seguano quindi i trend di stagione che sono ciclici, ma cambiano di anno in anno.  

Acquistare nei summer sales, vuol dire anche strizzare l'occhio ai nuovi arrivi autunno-inverno 2019 e cominciare a lustrarsi gli occhi con le nuove tendenze, che popoleranno il nostro guardaroba.

....Here are the new arrival!


Uno dei trend 2019 è l'animal print che sia colorato e pop o in versione più formale da ufficio, ci vedrà zebrate, maculate o leopardate nella nostra giungla metropolitana.

 
Leopard Print Insert Hooded T-shirt


E l'animal mood sarà condiviso equamente anche con i nostri uomini di casa, per outfit wild e ruggenti.


Retro Leopard Print Casual T-shirt

I colori metallici sono un grande trend di questa estate e li rivedremo sulle passerelle anche per il prossimo autunno; soprattutto l'argento declinato in mille combinazioni anche su borse, calzature ed accessori per chi ama il silver mood.


Plus Size Peep Toe Espadrille Casual Wedge Heel Sandals


Plus Size Hollow Out Chunky Heel Chic Buckled Boots



Un altro trend evergreen, presente in tutte le stagioni è quello delle righe, che siano orizzontali, verticali, larghe o strette le stripes saranno onnipresenti su camicie, maglie ed abiti.

Striped Button Up Shirt


Dato che l'estate impazza, oltre a pensare alle prossime tendenze autunno inverno 2019, vorrei rimpinguare il mio armadio per la mia ormai prossima partenza per il mare; come sapete gli abiti sono il mio punto debole, adoro soprattutto i maxi dress declinati in ogni fantasia, boho chic, etnico, floreale e ora con i summer sales mi sono data veramente alla pazza gioia.

Eccovi la mia personale selezione di Top Fashionable women dresses



Bohemian Tie-Dye Illusion Print Racerback Long Tank Dress


Il jeans è un capo cult senza età e senza sesso, ma questo modello con inserti in pizzo è davvero superfemminile e trendy.
 
Flower Lace Insert Low Waist Jeans



Lo abbinerei a questo splendido corsetto con zip, davvero molto glam e sexy.


Lace Up Zipper Fly Corset Tank Top


Cosa ne pensate dei miei fashion trends? Qual'è il vostro outfit preferito? Avete già acquistato tutto per la vostra estate? Se vi manca ancora qualche capo o accessorio, correte a visitare Dresslily e troverete tutto ciò che fa al caso vostro.



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...