martedì 10 luglio 2018

Pelle idratata e senza imperfezioni con Skinceuticals

Nel passaggio tra l'inverno e l'estate, occorre cambiare sicuramente la propria beauty routine.

Risultati immagini per skin care immagini

Da privilegiare creme fresche, idratanti e protettive e make up leggero che non coli e non soffochi i pori; per la mia skin care ho scelto Skinceuticals, una gamma di prodotti all'avanguardia nella cura della pelle, con formule studiate per prevenire e correggere i segni di foto e crono invecchiamento, così da preservare il benessere e migliorare l’aspetto della mia epidermide. 
I trattamenti Skinceuticals sono i migliori sul mercato nel segmento della cura della pelle e grazie alle elevate concentrazioni di attivi in forma pura, prevengono i segni di futuri danni, proteggono la pelle preservandone la salute e correggono l'aspetto di precedenti problemi.



La pelle in estate si disidrata meno e può essere trattata con prodotti leggeri e fluidi; in caso di pelle normale o secca, meglio utilizzare una crema fluida o in gel, mentre per la pelle mista si predilige il siero perché la sua texture idrata profondamente senza appesantire.

L'offerta prodotti skinceuticals propone ad esempio 
Skinceuticals daily moisture, una crema idratante dalla texture leggera per pelle normale che, oltre ad idratare efficacemente, minimizza la visibilità dei pori effettuando un lavoro astringente.


Per pelli sensibili, arrossate e per chi preferisce la formulazione in siero, c'è SkinCeuticals Phyto Corrective Siero Idratante Lenitivo, che grazie alla sua formula con estratti botanici di timo, gelso e cetriolo, lenisce ed idrata la pelle reattiva o con imperfezioni ridonando luminosità al colorito e lasciando sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza.


 

Una skin care ideale deve tenere conto di idratazione, film idrolipidico, radicali che si producono ma anche eventuali danni provocati dal sole. Per le mie vacanze ho scelto Mineral Radiance UV Defense SPF 50, una protezione solare leggera e protettiva che dona una protezione ad ampio raggio a tutti i tipi di pelle, anche a quelle molto sensibili.





La detersione quotidiana gioca un ruolo fondamentale per avere una pelle sana anche in estate; al mattino lavo il viso con Simply Clean, un gel per la pulizia della pelle mista o grassa che rimuove delicatamente impurità, cellule morte, sebo in eccesso e trucco e grazie alla presenza di estratti di camomilla, salvia ed aloe svolge una grande azione lenitiva.



  
Qual'è il vostro rituale per la skin care in estate? Conoscete il brand SkinCeuticals? Su Farmacia Loreto potete acquistare tutti questi prodotti in pochi click e a prezzi super convenienti!




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...