domenica 17 giugno 2018

Shoe trends per l'estate 2018

Per l'estate 2018 sono promossi indifferentemente sandali, décolleté o ballerine, purché si rispetti il trend del momento, ovvero le scarpe a punta, che rendono il piede più affusolato e abbinate ad un tacco alto e sottile rendono le gambe ancora più sexy.

Per chi non vuole scoprire completamente i piedi, dalla scorsa estate sono tornati di moda i mules, meglio conosciuti come sabot, ora rivisitati e corretti con tacco e in versione scamosciata.

Ho già trovato molti modelli di calzature belli e soprattutto a prezzi superconvenienti sul sito fsjshoes; la cosa che più mi ha colpito di questo sito sono le custom shoes, pensate infatti che inviando foto o immagini delle nostre scarpe preferite, verranno realizzate in una sola settimana e spedite in pochissimi giorni a casa nostra!


Customize Shoes Service



Per chi vuole osare un po' di più, può giocare con materiali come plexiglas, pvc o plastica trasparente per scoprire i piedi con un pizzico di malizia.

Ho visto questa galleria di clear shoes e me ne sono letteralmente innamorata. 

Ecco i famosi sabot con tacco alto e squadrato, trendy e maliziosi, che presentano il piede in tutta la sua femminilità.


Se optiamo invece per le scarpe a punta di cui parlavo a inizio post, sicuramente sceglierei questo modello proposto in tonalità nera e nude con inserti in perspex e il nastrino che sottolinea la caviglia.




Dato che il piede è uno strumento di seduzione a tutti gli effetti, vestirlo con un paio di sandali gioiello come questi, farebbe capitolare qualsiasi uomo. Raso blu che accarezza le caviglie e piccoli cristalli che impreziosiscono la mascherina trasparente, da vera femme fatale.



Per le amanti dell'animalier, tendenza sempre attuale, c'è questo modello di scarpe a punta e stiletto; le parti in perspex hanno una stampa maculata che vi darà quel tocco wild e sensuale.



Altro must have estivo sono le borchie per le donne più punk e grintose. Il fiocchetto in punta dona un tocco di delicatezza, il tacco a stiletto zebrato dà una scossa di adrenalina e le borchie applicate sugli inserti trasparenti ne fanno un accessorio imperdibile.



 
Cosa ne pensate della mia wishlist? Quale modello mi consigliereste di acquistare? Non vedo l'ora di leggervi my friends!
 



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...