lunedì 11 giugno 2018

Ispira, coinvolgi, divertiti

L'estate è ormai alle porte e presto dovremo fare i conti con la prova bikini, quindi...a tutto sport!

Ispira, motiva, coinvolgi ma soprattutto divertiti a fare l'attività fisica che preferisci pensando alla tua linea, da sfoggiare in spiaggia e al tuo benessere, da mostrare alla vita.

Per essere equipaggiati al meglio, senza rinunciare allo stile, ho scelto alcuni articoli di abbigliamento sportivo tecnico e non, che mi sento di consigliarvi. 

Ecco gli sport fashion trends per voi.

Io ho scelto questo paio di leggings a vita alta, effetto marmo, con inserti in rete, belli e stilosi!


best Calf Cross Marble Print Capri Leggings - WHITE L


Da abbinare a questo top, con la stessa grafica supertrendy e inserti in nylon elasticizzato e trasparente, molto femminili.



hot Criss Cross Marble Sports Bra - BLACK L


Perfetti per lo yoga, il pilates, la danza o le arti marziali, ci sono questi calzini antiscivolo, con le dita separate, che migliorano la circolazione sanguigna, la postura e l'equilibrio e rinforzano i muscoli dei piedi.

women's Non-slip Tie Five Toeless Yoga Socks - BLACK ONE SIZE



Per il crossfit, lo yoga, il pilates, la palestra o per i runners sfegatati, ho scelto questa fascia tergisudore running. Comoda, confortevole e anche molto trendy, riporta la simpaticissima scritta "uccidendo il mio fegato, mentre attraverso il fiume!"

women Letters Pattern Running Hip Hop Headband - BLACK


Lo sport è fatica, ma è anche salute e divertimento! Questo completo top e pantaloni con elastico in vita, oltre ad essere comodissim, è anche superspassoso con le emoticon che strizzano l'occhiolino!

women Active Facial Expression Crop Top and Drawstring Pants - BLACK XL


Cosa ne pensate della mia wishlist sportiva? Pensate che tutti questi articoli sono già superscontati, ma grazie alla promo Zaful 4th, digitando il codice ZafulW avrete un ulteriore ribasso sul costo totale dei vostri acquisti, pari a
$3 su un acquisto di $25, $6 su un acquisto di $50 e $12 su un acquisto di $100.


Cosa aspettate? Correte ad acquistare anche voi!



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...