giovedì 7 giugno 2018

Fraccaro Spumadoro, un ventaglio di bontà

Quando è l'ora della merenda, mettere d'accordo i miei figli non è facile; Morgan predilige snack riccamente farciti, per non dire straboccanti di cioccolato, mentre Ruben preferisce sapori più delicati, come la marmellata di albicocche e il suo snack ideale deve essere energetico, nutriente, ma allo stesso tempo leggero e digeribile.

Io che voglio accontentare i loro gusti, ma allo stesso tempo dare loro una merenda "etica" e il più possibile naturale scelgo la linea di merende Fraccaro Spumadoro.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Fraccaro Spumadoro produce dolci con lievito madre dal 1932; pur essendo un’azienda familiare che produce artigianalmente i propri prodotti, si è trasformata nel tempo in un’industria dolciaria e il segreto del suo successo, è racchiuso proprio in questa doppia anima.

Tra le varie linee di prelibatezze proposte, c'è quella completamente biologica; le farine non raffinate mantengono al loro interno la parte superficiale del chicco e, se questo viene trattato con sostanze chimiche, verranno portate nella farina e di conseguenza ingerite.



La pasticceria Fraccaro Spumadoro, seleziona materie prime interamente naturali e biologiche, prive di pesticidi, fertilizzanti sintetici, coloranti e conservanti, così da salvaguardare la nostra salute e quella dell'ambiente in cui viviamo.

Per la produzione si utilizzano preferibilmente farine macinate su piccoli mulini a pietra in quanto mantengono integre le proprietà nutrizionali e garantiscono un maggiore apporto di fibre, sali minerali, vitamine e germe di grano.





Anche uova, burro e altri ingredienti quali canditi, uva sultanina, malto d’orzo, zucchero di canna, sciroppo d’agave e aromi naturali, sono tutti rigorosamente provenienti da agricoltura biologica.

 
Così mentre Morgan si tuffa in una gondoeta al cacao, Ruben si coccola con un croissant vegano al farro, farcito all'albicocca.




Gondoeta ha la forma di un cornetto, ma non è un croissant; con pasta lievitata 12 ore, è disponibile con 5 diverse farciture: crema pasticcera, crema al cacao, confettura all'albicocca, ciliegia o miele. 

Senza conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Per una sana e gustosa colazione.







Fraccaro Spumadoro è profumo di infanzia e sapore di autenticità da condividere in famiglia e con gli amici.

Trovate maggiori info e contatti aziendali a questo ---->

                                     LINK


.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...