lunedì 18 giugno 2018

Estate 2018: scarpe e calzature di tendenza

Gioiello, color block, metallizzate o con applicazioni floreali? Questo e tanto altro ci regalano le scarpe donna di tendenza per l'estate 2018.

Per quanto riguarda i sandali, la parola d'ordine è osare!  Tra i modelli più trendy troviamo modelli in tinte pastello, accostati con un pizzico di originalità a rossi brillanti per un look unconventional e molto glamour, meglio ancora se con applicazioni floreali, che regalano quel tocco di freschezza in più.



Se siamo ormai abituate a portare da qualche anno i sandali gioiello, che donano un'allure chic anche agli outfit più basici, questa stagione la grande novità sono i tacchi gioiello, quadrati, luccicanti, bordati di perle, pietre o cristalli, che vi faranno brillare sia nei party più esclusivi che per occasioni non troppo formali.




Altro must have di questa estate 2018 è il metallizzato; che siano oro o argento, sandali o ballerine, i dettagli a specchio dal mood seventies, saranno i veri protagonisti delle nostre serate hot.


Trendy e soprattutto superflat, quindi comodi anche per lunghe camminate, sono i sandali alla schiava o da gladiatore, perché ricordano quelli calzati dagli antichi romani e dalle divinità greche. 

Consigliati a chi ha gambe snelle e lunghe, perché tendono a slanciare meno per via dei lacci da annodare alla caviglia o sul polpaccio, sono gettonatissimi nei colori nero e marrone ma anche in nuances più chiare ed estive.





Si gioca anche coi materiali, partendo dal tweed, alla pelle, alla corda, al tessuto, al denim. E per conciliare comfort e stile, le platform ci regalano preziosi centimetri in altezza e allo stesso tempo coccolano i nostri piedi.



Quali sono le vostre scarpe donna preferite per questa calda estate 2018? 

Per una shoes addicted come me, è davvero difficile scegliere..io le acquisterei tutte! 

Sicuramente approfitterò dello sconto del 5% e della spedizione gratuita su tutte le calzature offerti da Manzara.







Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...