giovedì 19 aprile 2018

Tendenze capelli primavera estate 2018

I capelli dicono moltissimo della persona a cui appartengono, sono un organo del linguaggio del nostro corpo; per le donne rappresentano la femminilità, per gli uomini la forza, la virilità. 

La tendenza acconciature e tagli per la primavera estate 2018 contempla la classica e intramontabile frangia, la riga in mezzo per chi ha i capelli rigorosamente lisci, lucidi e ordinati, oppure il ciuffo per capelli lisci o medio lisci, come rivisitazione degli anni '90.


Risultati immagini per immagini frangia

Molto trendy anche il messy hair, che contrariamente a quanto sembra non lascia nulla al caso e grazie a phon e piastra, otterremo un'acconciatura apparentemente spettinata, ottima alternativa a boccoli e onde.

Ultimi ma non ultimi l'effetto riccio naturale e lo shag, un mix tra un caschetto anni '90 e una rivisitazione del mullet.

Per chi vuole un cambio look immediato, per chi ama cambiare spesso colore e acconciatura ma anche per chi soffre di alopecia o deve essere sottoposta a cure invasive che, facendo cadere i capelli, potrebbero causare mancanza di autostima e difficoltà ad apprezzarsi, Addcolo Hair ha la giusta soluzione per ogni gusto ed esigenza.

Parrucche di capelli umani oppure sintetiche, extentions, coperture parziali o frontali, vi permetteranno un cambio look radicale, ad un prezzo abbordabile e con un risultato supernaturale.


【Wigs】Full Lace Wigs Brazilian Hair Wavy Bob Wig Natural Color
Full Lace Wigs Brazilian Hair Wavy Bob Wig Natural Color



Kim Kardashian 10A Human Hair Wigs Instock Blonde Color Straight & Wavy Bob Wigs
Kim Kardashian 10A Human Hair Wigs Instock Blonde Color Straight & Wavy Bob Wigs


A differenza della parrucca che può essere instabile e insicura ma si presta ad essere cambiata frequentemente, potete optare per le lace closure e frontal, protesi per capelli in lace completamente invisibili e totalmente traspiranti, che si fissano alla cute con tape e con collanti e restano fisse da una settimana a dieci giorni, come capelli naturali.



【360 Frontal】Brazilian 360 Lace Frontal Human Hair Body Wave
Brazilian 360 Lace Frontal Human Hair Body Wave


Se invece volete dare una nota di colore ai vostri capelli, allungarli o rendere la vostra chioma più fluente e ricca, potete optare per le hair extensions disponibili in diverse linee sul sito clip-in, flip-in, i-tip, u-tip, flat tip, nano tip, micro loop ring and tap hair extensions.

【Addcolo 8A】Clip-In Hair Extensions Brazilian Hair Afro Kinky Curly
Clip-In Hair Extensions Brazilian Hair Afro Kinky Curly


Cosa ne pensate di queste soluzioni? Le avevate mai considerate? Aspetto di leggere tutti i vostri commenti!


Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...