giovedì 5 aprile 2018

#Manelli lo specialista dell'abbigliamento professionale

L'abbigliamento professionale che va indossato nei vari ambiti lavorativi e non solo, deve rispondere a requisiti di igiene, sicurezza, praticità e confort. 

Soprattutto per gli addetti alla preparazione e somministrazione di pasti è fondamentale dotarsi di un'opportuna divisa che comprenda cappelli o bandane utili ad assorbire il calore, mantenere la testa fresca ed evitare che capelli e sudore cadano contaminando i cibi, giacche, casacche e grembiuli atti a proteggere il corpo da liquidi, vapori bollenti ed eventuali tagli, calzature progettate per preservare i piedi da possibili cadute di coltelli e stoviglie pesanti.






Mi cimento spesso in cucina nella realizzazione di piatti originali o rivisitati in base al gusto dei miei commensali e ho partecipato anche a concorsi di cucina e show cooking in qualità di food blogger e in una divisa da cucina cerco un taglio femminile, qualità sartoriale, tessuti traspiranti e repellenti ad acqua, olio e macchie, così mi sono rivolta a Manelli, lo specialista dell'abbigliamento professionale e delle divise per privati e aziende, per tutti i settori lavorativi.





Manelli propone prodotti di qualità a prezzi contenuti, offrendo dalla giacche da cucina alle casacche da estetista e da medico, sino alle scarpe antinfortunistiche e a numerosi altri indumenti professionali, adeguati ad ogni necessità e mestiere.

Io ho acquistato due articoli su Manelli, ma visto l'ottimo rapporto qualità prezzo e la rapidità della consegna, provvederò quanto prima a piazzare un nuovo ordine.






In dettaglio ho acquistato la giacca da cucina da donna Julia Bragard, confortevole ed ergonomica, con sciancrature che accompagnano e agevolano i movimenti.








La divisa per chi è addetto alla cucina, dovrebbe essere preferibilmente in colori chiari, così da rendere facilmente individuabili residui di macchie e sporco e deve essere rigorosamente in cotone, così da garantire la giusta traspirazione.

Bragard ha ideato questa giacca dal taglio femminile, composta da un eccellente tessuto, che garantisce comfort e qualità; realizzata in policotone consente di essere lavata in lavatrice a 60°e stirata davvero facilmente. 

Il suo colore bianco non si ingrigisce mai e rimane assolutamente brillante, grazie ai suoi bottoni a pressione, si infila e si sfila in un batter d’occhio e gli occhielli di aerazione a livello ascellare, regolano l'esposizione al calore, permettendo al corpo di respirare adeguatamente.

Tutti gli articoli proposti da Manelli inoltre, si possono personalizzare aggiungendo solo una piccola cifra, ma vi assicuro che ne vale davvero la pena!










Come secondo articolo, ho acquistato un graziosissimo grembiule gessato bianco e nero Galanga.

 

Con pettorina e giro collo regolabile, ha due pratiche tasche centrali, per tenere sempre a portata di mano i miei accessori da lavoro.




Manelli è una vera sicurezza, perché i suoi articoli sono un concentrato di stile, protezione e confort e per questo non mi resta che raccomandarvene l'acquisto.

Seguite il brand anche sui canali social





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...