lunedì 2 aprile 2018

Idee regalo low cost per l'uovo di Pasqua

La Pasqua porta sempre un sacco di doni, il tepore della primavera, la pace, la condivisione in famiglia e ovviamente tanto cioccolato!

Non sempre però le sorprese che troviamo nell'uovo pasquale, soddisfano le esigenze di chi lo scarta e quindi a fronte di un regalino deludente non resta che abbuffarsi di cioccolato, sperando che almeno questo sia di buona qualità.

Io per evitare faccette deluse, quest'anno ho acquistato su Rosegal le sorpresine per i miei figli e le ho fatte confezionare nelle loro uova, così spendendo davvero poco ho finalmente visto i loro visetti illuminarsi di gioia.


 
https://uidesign.rglcdn.com/RG/image/promotion/20180322_2825/1200x560.jpg?imbypass=true

Per Morgan ho acquistato un cavo USB in nylon, disponibile in vari colori, mentre per il piccolo Ruben un portachiavi a tema Star Wars.



Il cavo USB è un cavo ricarica e trasferimento dati per Android; è lungo un metro, è molto resistente e al costo di soli 2 dollari è stato molto apprezzato da mio figlio.




Il secondo regalino consiste in un portachiavi che raffigura Darth Vader.



E' realizzato in plastica, alto circa 5 cm e negli occhi ha due LED rossi che si illuminano quando si preme sull'elmo; l'effetto luminoso è accompagnato dal tipico suono della spada laser di Darth Vader, quando combatte con i suoi nemici.




Inutile dirvi la gioia del mio piccolo, quando ha scartato il suo regalino a tema Star Wars.

Su Rosegal si trovano sempre idee regalo low cost high quality..cosa ne pensate?






Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...