martedì 27 marzo 2018

Regala alla tua pelle il morbido abbraccio di #Claya

Il passaggio dall'inverno alla primavera, è sempre piuttosto devastante per la mia pelle sensibile; i repentini sbalzi di temperatura mettono a dura prova l'idratazione cutanea, la pelle rallenta fisiologicamente i cicli vitali rinnovandosi più lentamente e appare secca, soffocata, irritata.

Per la mia igiene quotidiana, presto quindi molta attenzione  ai prodotti di detersione, perché devono pulire l'epidermide in modo equilibrato, rispettando il mio biotipo e per questo mi affido a Claya, una linea di prodotti di alta qualità, molti dei quali biologici, nata dalla consolidata esperienza nel settore estetico del Centro Estetico Venusia.


L'immagine può contenere: sMS
Dalla linea detersione alla linea viso, dalla linea corpo ai prodotti per mani, piedi, solari bio e oli cosmetici, Claya
coniuga la genuinità degli ingredienti con la certezza del risultato, utilizzando le più preziose risorse offerte da madre natura. 



Ci sono due referenze della linea detersione che mi hanno particolarmente soddisfatto e sono il Bagnoschiuma delicato Bio con estratto di calendula e lo Shampoo protettivo Bio per lavaggi frequenti.






 
Il bagnoschiuma delicato bio è adatto a tutti i tipi di pelle, ne rispetta e ripristina il film idrolipidico.
A base di olio extravergine d'oliva biologico, aloe vera e calendula in elevata concentrazione, ha azione lenitiva, idratante, emolliente, rinfrescante e riepitelizzante.

Il formato da 200 ml è ideale da portare anche in viaggio; il dispenser è pratico e permette di erogare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.



Il profumo è delicato ma allo stesso tempo persistente, il prodotto produce poca schiuma e ne basta una piccola quantità per garantire un'efficace igiene quotidiana, ottenendo una pelle morbida e delicata, visibilmente nutrita e idratata.



Il secondo prodotto è lo Shampoo protettivo Bio per lavaggi frequenti, ideale per capelli trattati chimicamente e quindi sottoposti a stress quali permanenti, tinture, stiraggi ecc.



A seguito dei trattamenti eseguiti in salone, ma anche di prodotti dalle formule troppo aggressive, o ancora dalle aggressioni esterne, anche il cuoio capelluto particolarmente sensibilizzato, va efficacemente protetto e liberato da rossori, secchezza, forfora o eccesso di sebo.

Questo shampoo Claya, arricchito con olio di jojoba, noto da sempre per le sue proprietà ammorbidenti, emollienti, protettive e tamponanti del pH cutaneo, rispetta e protegge sia il cuoio capelluto che il fusto del capello.



L'erogatore è pratico, il formato è da 250 ml, il profumo è fiorito e pungente e il prodotto rende i capelli idratati, luminosi con un leggero sentore di camomilla.

L'olio di jojoba è quello dalla struttura più simile al sebo naturale secreto dal cuoio capelluto, ha proprietà antibatteriche quindi placa infiammazioni a livello del cuoio capelluto e contrasta la secchezza della cute; essendo ricco di acidi grassi monoinsaturi e di micronutrienti come vitamina A, vitamina B1, vitamina B2, vitamina B6 e vitamina E, penetra nei follicoli piliferi rafforzando i capelli alla radice e nutrendo le fibre capillari.




Entrambi i prodotti si sono rivelati adatti alle mie esigenze e risolutivi per alcune mie problematiche quali il cuoio capelluto secco e pruriginoso; dopo l'utilizzo costante dello shampoo infatti, il cuoio capelluto è lenito, idratato, sano.

Tutte le linee Claya sono disponibili presso il Centro Estetico Venusia, alcune referenze sono acquistabili su amazon ----> a questo link e presto anche sullo shop online.

Seguite il brand anche sui canali social Google+ e Facebook 




Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...