domenica 18 marzo 2018

My new #Gamiss styles

Non so voi ma io non sopporto le cose a metà, comprese le mezze stagioni!

Oggi sole caldo e domani pioggia incessante, oggi mezze maniche e domani piumino invernale, insomma non se ne può davvero più e il mio armadio non è attrezzato adeguatamente per questi sbalzi repentini di temperatura.

Il mio toccasana in queste giornate uggiose resta lo shopping online e su Gamiss, trovo sempre un motivo per sorridere.

Per le prossime giornate umide e piovose, ho acquistato questo splendido maglioncino con scollo a V.



Disponibile anche nei colori grigio chiaro e grigio scuro, è taglia unica anche se come vestibilità ha una taglia S.

E' di lanetta leggera, quindi tiene piuttosto caldo e le paillettes che orlano le maniche e lo scollo a V donano luminosità e movimento al corpo.






 

Per le giornate più calde e soleggiate, dove esplode la voglia di vestirsi più leggeri, con tinte vivaci e fantasie fiorite, ho scelto questa maglia fuxia con maniche a tre quarti.


  
Sicuramente vi ricorderà un famoso brand che usa queste stampe geometriche floreali sulla maggior parte dei suoi capi ed accessori e per meno di 10 euro direi che è un ottimo compromesso.

Disponibile anche in bianco e in blu ha una vestibilità confortevole; io ho acquistato una taglia L e ne sono davvero soddisfatta.






E per i giorni ancora più caldi, che ci porteranno alle prime gite fuoriporta, ai picnic all'aria aperta, ai primi weekend in riva al mare, ho acquistato questo originalissimo telo rotondo a tema pizza ai frutti di mare.


Ripiegato occupa davvero pochissimo spazio, la sua grafica vivace dai colori brillanti, vi conquisterà a prima vista.




Per il momento abbiamo messo il telo nella cameretta dei ragazzi, come tappeto gioco e si divertono un mondo a giocare su questa enorme pizza!

Cosa ne pensate dei miei crazy deals su Gamiss? Aspetto di leggere i vostri commenti e vi invito a visitare il sito per approfittare delle straordinarie promozioni attive!



 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...