venerdì 30 marzo 2018

I gioielli di tendenza primavera-estate 2018

Gli accessori must have, ideali per valorizzare i nostri outfit primavera estate 2018, vanno dagli occhiali da sole ai turbanti, passando per sciarpe, borse e ovviamente tanti tanti gioielli.

Per quanto riguarda i bijoux, il trend del momento impone collane, bracciali sottilissimi, senza pietre o con pietre molto piccole, da indossare da soli o sovrapposti.

Su easewholesale.com trovo tutte le migliori tendenze per gioielli e accessori, ai prezzi più convenienti del web, con consegna gratuita in tutto il mondo.


Per quanto riguarda gli anelli, la moda di questa stagione impone che oltre ad essere sottili, debbano essere indossati sulla falangetta (terza parte delle dita) e per questo si chiamano midi ring, oppure devono essere maxi e dalle forme geometriche. 

In dettaglio ho scelto questo modello con perle e brillantini, di un'eleganza senza tempo, che ho scelto come regalo per la festa della mamma.


L'anello placcato oro è davvero un sogno e se pensate che costa meno di 8 dollari, spedizione compresa, vale davvero la pena acquistarlo.


Oltre agli anelli anche spille ed accessori per capelli la fanno da padrone in questo periodo e ho trovato anche delle graziosissime oltre che economiche gift bags

Grande tendenza anni '90 tornata in auge questa stagione ad esempio sono le scrunchie in stoffa, graziosi elastici ideali per le nostre acconciature estive, ma di grande attualità anche i cerchietti.

Io ho acquistato questo cerchietto a fascia larga, con pietre di vari colori e un grande cameo che gli dà un mood vintage e molto classico.

Anche questo accessorio per capelli ha un prezzo ottimo e su EASYWholesale troverete anche voi il gioiello dei vostri sogni.

Tutti i loro articoli sono privi di piombo e nickel, avete una scelta di ben 30.000 pezzi e su ogni acquisto godrete della garanzia soddisfatti o rimborsati; avrete infatti fino a 30 giorni di tempo per richiedere il rimborso del vostro acquisto, nel qual caso non soddisfasse le vostre esigenze.

Cosa ne pensate della mia selezione? Conoscevate già questo sito? Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti e consigli!

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...