giovedì 1 marzo 2018

Acquisti di stile su #Gamiss

La fantasia pied de poule, dalla chiara ispirazione british, è la texture di tendenza per questo autunno-inverno sia per outfit formali che casual chic.

Io che adoro da sempre questa fantasia, ho acquistato su Gamiss questo giaccone monopetto dal taglio classico e dal mood evergreen.




Il rever è ampio e di colore nero e sul davanti ci sono due pratiche tasche.




Da indossare con un paio di pantaloni neri, dato il peso medio sarà il mio passepartout per la primavera entrante.





Un altro trend di questo inverno 2018 è rappresentato dalla tote bag, comoda, capiente e funzionale, è un must have per ogni fashion addicted.

Su Gamiss ho acquistato questo modello stampato coccodrillo in similpelle marrone con inserti dorati.



La borsa dotata sia di manici che di tracolla, ha una catena dorata con una graziosa rosa e quattro pratici piedini d'appoggio.





All'interno è foderata elegantemente e ha diversi scomparti di diverse misure; sul retro è presente una grande tasca con chiusura a zip dove tenere gli oggetti che ci occorre tenere a portata di mano.






Un accessorio molto glam, disponibile anche in nero e bordeaux, offerto su Gamiss ad un prezzo imperdibile.

Sul sito sono cominciate già le prevendite di primavera, con sconti fino al 60% e inserendo nel carrello il codice 

GamissChen

otterrete uno straordinario extra sconto del 10% sui vostri acquisti.





Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...