lunedì 26 febbraio 2018

Set pappa lusso personalizzato

Con un bagaglio di ricordi e belle esperienze vissute alla scuola materna, il mio piccolo Ruben ha spiccato quest'anno il suo volo verso la primaria, dove si è trovato alle prese con il rispetto degli orari e delle regole, la cura del materiale scolastico e ahimé i primi compiti.


Le ore di intermensa sono però un momento di ricreazione e divertimento, perché gli permettono di condividere coi compagni il momento del pasto e del gioco; mentre la mensa è riservata ai più grandi, i nostri pulcini mangiano direttamente sui loro banchi di scuola, così a mezzogiorno in punto, ritirano matite, quaderni e astucci per fare posto a posate, piatti e bicchieri.

Per rendere la mise en place pratica, ma allo stesso tempo gradevole, ho acquistato su SonoNato.it questo graziosissimo Set pappa lusso personalizzato.






E' un kit in puro cotone, composto da tovaglietta americana a quadri grandi e tovagliolo a quadretti piccoli in stile Vichy.

Il set pappa lusso realizzato da Tessitura Toscana Telerie,
protegge la superficie del tavolo, in questo caso del banco, attutisce il rumore di piatti e posate e dona una piacevole nota di colore. 

La tovaglietta misura 33x48 cm, è double face e sul retro riprende la stessa texture del tovagliolo.




Il tovagliolo misura 42x42 cm e come sulla tovaglietta, porta il nome del mio bimbo stampato in bluette; per le femminucce è prevista invece la stampa in color fuxia.


Lavabile in lavatrice e prodotto in Italia, è offerto ad un prezzo molto conveniente, considerando la qualità impeccabile dei tessuti, le cuciture e rifiniture impeccabili e la stampa personalizzata.






Questo e-shop propone centinaia di articoli, unici, introvabili, tutti realizzati in Italia, come ad esempio la targa per il passeggino che potrai personalizzare con il nome del bimbo, il suo anno di nascita e la provincia, oppure l'accendino personalizzato con la foto del tuo bimbo o del tuo pet, lo spray cacciamostri e incubi, gli angioletti guardananna e molto altro ancora.

Adesivi Famiglia Bimbo: scegli il personaggio che ti piace di più.Crea


SonoNato è inoltre il primo sito italiano dove poter acquistare la famiglia su adesivo e comporla in vari colori; sul sito è presente anche una ricca selezione di adesivi murali per la casa e per la cameretta dei bimbi.

Adesivi Murali Orsetti

Acquistare su SonoNato.it è facile e divertente, i pagamenti sono sicuri, la consegna direttamente a casa tua in sole 48 ore dall'ordine.

Segui tutte le novità sulla pagina Facebook   

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...