mercoledì 28 febbraio 2018

L'ouftit ideale per la festa della donna

Poiché l'8 marzo vuole celebrare sia le conquiste sociali e politiche delle donne, che le discriminazioni e le violenze che le stesse hanno subito e subiscono tuttora, questa data diventa un'occasione tutta al femminile da trascorrere con le proprie amiche, magari davanti a una pizza fumante.

Se anche voi state organizzando la vostra serata solo donne e non sapete ancora cosa indossare, un look giallo mimosa è sicuramente vincente!

Io ho scelto il mio look vincente su Rosegal, approfittando delle promozioni Rosegal best women day gift 2018



https://css.rglcdn.com/imagecache/RG/special/womenDay_2018/images/banner_en.png


Per le ragazze un po' curvy come me, ho scelto questi stilosissimi leggings con stampa floreale a contrasto.
 
Fashion Plus Size Appliqued Skinny Jersey Leggings

 
Da abbinare a questa maglia molto femminile e sberluccicosa.

Sale Plus Size Ladder Ripped T-shirt




Per un look più rock e grunge invece ho scelto questi leggings davvero di tendenza anche plus size.


Cheap Plus Size Ripped Galaxy Leggings



Da abbinare a questa maglia per un total look black and white con un pizzico di malizia.


Sale Two Tone Cold Shoulder Blouse



Come vi ho detto in precedenza, Rosegal offre abiti e accessori di tendenza per uomo e donna, ma anche articoli per capelli, make up e arredo casa.

Tra le offerte presenti sul sito, mi sono accaparrata questo utilissimo filtro separa uovo.


A poco più di un dollaro mi permetterà di risparmiare tempo e denaro in cucina; quante uova finite miseramente nel lavandino nel tentativo di separare albume da tuorlo ahimé!

Outfits DIHE Plastic Egg Yolk Egg White Separator Filter
 

Cosa ne pensate della mia selezione? Aspetto i vostri commenti e voglio regalarvi un ulteriore sconto del 10% OFF sul totale dei vostri acquisti. 

Vi basterà digitare nel carrello il codice promo

RosegalChen



Nessun commento:

Posta un commento

Ciao a tutti...un bacino virtuale a voi che siete sempre benvenuti nel mio blog!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...